Ma esiste la ROM miui.it per il note 3 pro (snapdragon)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Le stabili non hanno il root. Il root solo le settimanali

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

naphtha

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Località
Crotone
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro - 32 GB
Probabilmente occorre prima sbloccare il bootloader. Io ho fatto richiesta è sto aspettando l'sms di sblocco

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Una bella rottura di scatoline... Esiste la versione fastboot di questa rom?

Kenzo/RedmiNote3Pro
 

vgabriel72

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
perdonate la mia ignoranza...perchè è indispensabile il root? io avevo il Galaxy S4 rootato...escludendo le apk "alternative" cosa si può fare in più rispetto al terminale non root?
 

naphtha

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Località
Crotone
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro - 32 GB
perdonate la mia ignoranza...perchè è indispensabile il root? io avevo il Galaxy S4 rootato...escludendo le apk "alternative" cosa si può fare in più rispetto al terminale non root?
Ibernare app di sistema per esempio...

Kenzo/RedmiNote3Pro
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
perdonate la mia ignoranza...perchè è indispensabile il root? io avevo il Galaxy S4 rootato...escludendo le apk "alternative" cosa si può fare in più rispetto al terminale non root?
Modificare file di sistema come il file hosts, ibernare app, iniettare valori in app durante l'esecuzione (vedi lucky patcher), fare il backup di tutte le app e dati per il ripristino successivo.
Se hai anche la possibilità di flashare file puoi anche usare xposed con cui hai centinaia di possibilità in più. Per dirtene una puoi avere il multi windows, modificare la ui di sistema aggiungendo quello che voi, gestire nel modo che vuoi i sensori ecc ecc

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 

vgabriel72

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
Grazie! Mi sa che aspetto allora.
 

naphtha

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Località
Crotone
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro - 32 GB
Attenzione questa è la ROM vietnamita ed ho letto che ha diversi bug tra cui problemi ad agganciarsi alla rete.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Ci mette leggermente di più ad agganciare all'accensione del terminale. .-. Almeno è multilingua

Kenzo/RedmiNote3Pro
 
  • Like
Reazioni: chalaco

cri495

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50

vgabriel72

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
Ciao a tutti, allora...weekend di maltempo e mi prudevano le mani...ho flashato il note 3 pro!

Ho usato guida e rom di Grossoshop, confermo che è la vietnamita.

Impressioni, sembra piuttosto stabile, non ho avuto impuntamenti ne riavvii strani. Ho installato la tastiera di google e funziona anche il suggeritore/correttore. Di positivo ho notato che sono sparite tutte le app, per me inutili e inutilizzabili, in lingua cinese e ho recuperato circa 0.2 gb di ram. Chiudendo tutto dal task manager adesso arrivo a 1.7 gb di ram libera.

Al momento non ho riscontrato nulla di negativo o che renda difficoltoso in normale utilizzo del terminale.
 

geox276

Utente attivo
Registrato
21 Febbraio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
48
Località
torino
Ciao a tutti, allora...weekend di maltempo e mi prudevano le mani...ho flashato il note 3 pro!

Ho usato guida e rom di Grossoshop, confermo che è la vietnamita.

Impressioni, sembra piuttosto stabile, non ho avuto impuntamenti ne riavvii strani. Ho installato la tastiera di google e funziona anche il suggeritore/correttore. Di positivo ho notato che sono sparite tutte le app, per me inutili e inutilizzabili, in lingua cinese e ho recuperato circa 0.2 gb di ram. Chiudendo tutto dal task manager adesso arrivo a 1.7 gb di ram libera.

Al momento non ho riscontrato nulla di negativo o che renda difficoltoso in normale utilizzo del terminale.
Scusa parlano di problemi all'avvio con il codice pin , il WiFi, e qualche altro bug ..
 

vgabriel72

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
Scusa parlano di problemi all'avvio con il codice pin , il WiFi, e qualche altro bug ..

Io non uso codice Pin, quindi su questo non so risponderti. Il WiFi funziona bene e ho notato un'altra cosa positiva, con la ROM originale (ENG/CHN) avevo difficoltà a scaricare le app dal playstore, nel senso che se ero in 4G voleva a tutti i costi il WiFi, anche forzando il download con la rete dati. Con questa ROM ho scaricato senza problemi.

Se dovessi riscontrare altri bug lo segnalerò
 

geox276

Utente attivo
Registrato
21 Febbraio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
48
Località
torino
Io non uso codice Pin, quindi su questo non so risponderti. Il WiFi funziona bene e ho notato un'altra cosa positiva, con la ROM originale (ENG/CHN) avevo difficoltà a scaricare le app dal playstore, nel senso che se ero in 4G voleva a tutti i costi il WiFi, anche forzando il download con la rete dati. Con questa ROM ho scaricato senza problemi.

Se dovessi riscontrare altri bug lo segnalerò
Si era un limite che si può impostare su tools /download , non era un bug .l'italiano e ovunque nelle impostazioni?
 

Gain Luca65

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Si, confermo anch'io, Ho flashato ha rom vietnamita, funziona tutto "quasi" perfettamente, quello che ho riscontrato è che le traduzioni in italiano non sono tutte complete, tipo nello storico delle chiamate invece di apparire, per ipotesi, "ieri" esce scritto tomorrow, poi confermo il bug all'accensione, e necessario inserire il pin 2 volte nel giro di qualche secondo.
Comunque nell'insieme funziona bene.
Avete notizie fresche sul quando ci sarà la rom ufficiale in italiano?
 

Jenosky

Utente attivo
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Redmi Note 3 Pro
Confermo quanto detto su:
rom con l'unico problema di dover mettere 2 volte il pin.
Per il resto va che è un amore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa