locale more 2 su redmi note 3 pro

Tulkas

Utente registrato
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Ciao ragazzi! spero di non sbagliare alla prima postata.. ma mi pare di non aver trovato nessuno con il mio problema.
Praticamente ho seguito la procedura di grossoshop per l'installazione di locale more 2.
risultato quasi perfetto, nel senso che quando la apro per selezionare la lingua mi scrive:
"after android 4.2, the permission change_configuration has changed by google. yhis app can not get this permission automatically to change locale.
Please click grant permission button to learn how to grant permission to this app!"
e di seguito mi da la procedura per immettere gli adb drivers sul pc. (io in teoria li ho scaricati dal sito miui la prima sera che ho ricevuto il cell)
in più, se sulla prompt digito adb drivers, anche se installati, mi dice che adb non è riconosciuto come comando interno od esterno, un programma eseguibile o un file batch.
Cosa posso aver sbagliato?:(
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.719
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
devi attivare i root, che trovi su sicurezza, permessi , ma devi avere una rom dev.
 

Tulkas

Utente registrato
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
quindi la 7.1.18 che ho sul redmi non va bene per installare localemore, giusto? Avevo capito che con locale more si potesse baipassare la sostituzione della rom..
Però se non ho capito male, la rom ufficiale con il multilingue non è ancora stata rilasciata.. dove posso trovare una rom dev per il pro?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La trovi su en.miui.com dev. Inglese

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Tulkas

Utente registrato
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
grazie mille!!
 

geox276

Utente attivo
Registrato
21 Febbraio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
48
Località
torino
quindi la 7.1.18 che ho sul redmi non va bene per installare localemore, giusto? Avevo capito che con locale more si potesse baipassare la sostituzione della rom..
Però se non ho capito male, la rom ufficiale con il multilingue non è ancora stata rilasciata.. dove posso trovare una rom dev per il pro?
si che funziona !!
 
  • Like
Reazioni: stefano2566

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Secondo me devi solo attivare il debug usb nelle opzioni sviluppatore, opzione sviluppatore si attivano clicando diverse volte nell info versione android e dopo puoi collegare al pc e digitare i comandi per morelocale

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Installa i drive sul pc , installa more locale, lancialo una prima volta e prova a metttere italiano, ti dirà che nn hai i permessi, attiva il debug collegalo al pc , consenti debug , lancia i comandi se hai i file giusti per adb va tutto ok

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Tulkas

Utente registrato
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Ok. Io ho già fatto tutti i passaggi che mi scrivete. Ho il menù developer attivo, debug mode attivo.. E more locale è sul mio cell. Gli adb drivers li ho scaricati da link miui direttamente.. E quando collego il cellulare al pc non ho più il punto esclamativo infatti.. Ma se digito sulla prompt adb devices mi dice che nn è riconosciuto come comando ecc ecc.. Per questo credo che il problema sia legato a questi drive.. Ma più che averli installati non so che fare
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Hai aperto sul cell morelocale uma volta prima di collegarlo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Tulkas

Utente registrato
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Allora.. Le istruzioni dicevano , mi pare, di riavviare e poi aprire morelocale.. A quel punto, non funzionando e facendomi vedere la procedura per installare gli adb le ho provate un po tutte.. Rimesso in debug, scaricato gli adb dal link che mi da la procedura e poi reinstallati sul pc.. Ovviamente ricollegato il cellulare certo. Ma continua a dirmi che dopo android 4.2 l'app non puó autorizzare il locale ecc..
Comunque mi pare di aver visto che è uscita la rom con lo sblocco, giusto? (Grazie mille Naphtha!!!)
 
  • Like
Reazioni: naphtha

naphtha

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Località
Crotone
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro - 32 GB
Allora.. Le istruzioni dicevano , mi pare, di riavviare e poi aprire morelocale.. A quel punto, non funzionando e facendomi vedere la procedura per installare gli adb le ho provate un po tutte.. Rimesso in debug, scaricato gli adb dal link che mi da la procedura e poi reinstallati sul pc.. Ovviamente ricollegato il cellulare certo. Ma continua a dirmi che dopo android 4.2 l'app non puó autorizzare il locale ecc..
Comunque mi pare di aver visto che è uscita la rom con lo sblocco, giusto? (Grazie mille Naphtha!!!)
Flasha flasha. Mi raccomando segui la guida bene.

Kenzo/RedmiNote3Pro
 

altgrafico

Utente registrato
Registrato
3 Agosto 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ok. Io ho già fatto tutti i passaggi che mi scrivete. Ho il menù developer attivo, debug mode attivo.. E more locale è sul mio cell. Gli adb drivers li ho scaricati da link miui direttamente.. E quando collego il cellulare al pc non ho più il punto esclamativo infatti.. Ma se digito sulla prompt adb devices mi dice che nn è riconosciuto come comando ecc ecc.. Per questo credo che il problema sia legato a questi drive.. Ma più che averli installati non so che fare

Ho lo stesso identico problema e non ne vengo fuori
qualche suggerimento? anch'io ho seguito la guida di grossoshop
Grazie a chi vorrà darmi un aiuto
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
976
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Ho lo stesso identico problema e non ne vengo fuori
qualche suggerimento? anch'io ho seguito la guida di grossoshop
Grazie a chi vorrà darmi un aiuto
Hai provato col comando fastboot devices a vedere se ti riconosce il terminale?

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
 

Tulkas

Utente registrato
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Hai provato col comando fastboot devices a vedere se ti riconosce il terminale?

Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
Ciao. Io ho risolto installando la rom Viet che gentilmente ha postato Naphtha. E sono riuscito senza troppe difficoltá.
Per altro segnalo che a me, a parte un po' di attesa per la ricezione del segnale all'accensione e quando perde la linea e va in roaming, tutto il resto funziona molto bene.
Ora, se ho capito bene, questa comunque non è la root ufficiale Italiana, giusto? Mi chiedevo, avendo installato questa sul mio Redmi, quando uscirá la ufficiale cosa dovrò fare? Dovrò riportare a impostazioni di fabbrica o potrò installarla senza fare ripristino? E riuscirò a recuperare le applicazioni che ho giá installato? E poi in cosa si dirlfferenzierá da quella Viet che ha giá praticamente tutto in Italiano? Ne vale la pena secondo voi?
 

naphtha

Utente attivo
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Località
Crotone
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro - 32 GB
Ciao. Io ho risolto installando la rom Viet che gentilmente ha postato Naphtha. E sono riuscito senza troppe difficoltá.
Per altro segnalo che a me, a parte un po' di attesa per la ricezione del segnale all'accensione e quando perde la linea e va in roaming, tutto il resto funziona molto bene.
Ora, se ho capito bene, questa comunque non è la root ufficiale Italiana, giusto? Mi chiedevo, avendo installato questa sul mio Redmi, quando uscirá la ufficiale cosa dovrò fare? Dovrò riportare a impostazioni di fabbrica o potrò installarla senza fare ripristino? E riuscirò a recuperare le applicazioni che ho giá installato? E poi in cosa si dirlfferenzierá da quella Viet che ha giá praticamente tutto in Italiano? Ne vale la pena secondo voi?
Se hai il bootloader sbloccato flasha la ROM eu

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa