Lo Smartphone Inizia a Funzionare Solo Dopo il Primo Sblocco.

Phil Xiaomi

Utente registrato
Registrato
22 Luglio 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Gentile MIUI Italia,

ho da poco acquistato un Redmi Note 11S aggiornato all'ultima versione della MIUI (MIUI 14 - Android 13), tutto funziona bene, eccetto per uno strano comportamento dello smartphone:

inizia a funzionare solo dopo il primo sblocco col PIN,

prima non visualizza alcuna notifica e non aggiorna nemmeno la successiva accensione automatica, premetto che ho provato tutte le possibili configurazioni relative alle notifiche, all'avvio automatico e al risparmio energetico, impostando tutto su "Nessuna Limitazione", e che il tema è quello di default, tuttavia non ho ottenuto alcun risultato.

In realtà sembra una qualche impostazione legata alla sicurezza, ma non sono riuscito a trovato niente nelle impostazioni della relativa APP che potesse risolvere il problema.

Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema? Avete qualche consiglio da darmi?


Grazie Anticipatamente.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Gentile MIUI Italia,

ho da poco acquistato un Redmi Note 11S aggiornato all'ultima versione della MIUI (MIUI 14 - Android 13), tutto funziona bene, eccetto per uno strano comportamento dello smartphone:

inizia a funzionare solo dopo il primo sblocco col PIN,

prima non visualizza alcuna notifica e non aggiorna nemmeno la successiva accensione automatica, premetto che ho provato tutte le possibili configurazioni relative alle notifiche, all'avvio automatico e al risparmio energetico, impostando tutto su "Nessuna Limitazione", e che il tema è quello di default, tuttavia non ho ottenuto alcun risultato.

In realtà sembra una qualche impostazione legata alla sicurezza, ma non sono riuscito a trovato niente nelle impostazioni della relativa APP che potesse risolvere il problema.

Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema? Avete qualche consiglio da darmi?


Grazie Anticipatamente.
Nessuno lo sa

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Phil Xiaomi

Utente registrato
Registrato
22 Luglio 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Nessuno lo sa
Ciao angelo76,

innanzi tutto grazie per la risposta, poi vorrei sapere di preciso cosa intendi:

è presente lo stesso problema anche sugli altri smartphone con MIUI 14? Si tratta di un bug?

Se così fosse immagino che al momento non ci siano soluzioni per ovviare al problema...
... giusto?


Grazie Anticipatamente.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao angelo76,

innanzi tutto grazie per la risposta, poi vorrei sapere di preciso cosa intendi:

è presente lo stesso problema anche sugli altri smartphone con MIUI 14? Si tratta di un bug?

Se così fosse immagino che al momento non ci siano soluzioni per ovviare al problema...
... giusto?


Grazie Anticipatamente.
Xiaomi è piena di bug. Il cambio brand è la via maestra

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666