[Lieto FINE!] Xiaomi mi4 morto nella notte! Aiutatemi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DevilDice

Utente attivo
Registrato
21 Marzo 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE 16GB
:D a parte la svista sul mio Nick, non posso che sorridere della tua gag!
Vi informerò di sviluppi in merito alla triste scomparsa...:(;)
 

Johnx

Utente esperto
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
100
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
32
Fatto anche questo. Nessun segno di vita.
Morto senza alcuna motivazione. Almeno, che si possa dare in questo momento, senza ancora una apertura del terminale da personale tecnico preparato in materia.
Visto che in rete non mi è parso di leggere nulla e continuando a credere nei prodotti XIAOMI, la definirei soltanto sfiga nera... :(
Ora vedremo dopo l'assistenza tecnica di grossoshop cosa verrà fuori...
Sono cose che capitano...purtroppo è sfortuna....:) vedrai che l assistenza di daniele risolverà il problema...
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

dotthofmann

Utente registrato
Registrato
18 Maggio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
54
Probabile un overvolt della batteria integrata. Se così non fosse probabilmente è la scheda madre che ti da detto addio. Comq ti consiglio di privare a tenerlo sotto carica con il suo alimentatore e non da PC che alimenta molto meno.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

DevilDice

Utente attivo
Registrato
21 Marzo 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE 16GB
Ciao a tutti,
quest'oggi, il mio amato Xiaomi Mi4 è partito per un lungo viaggio nella sua patria... Non c'è stato nulla da fare...:( Ora attendiamo buone notizie dall'altra parte del mondo...
Grazie a Daniele e allo staff di Grossoshop per il supporto tecnico e logistico garantitomi fino ad ora.
Non posso far altro che aspettare e sperare il suo ritorno al più presto...:)
Ci aggiorniamo non appena avrò novità!
Saluti a tutto il forum!;)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao a tutti,
quest'oggi, il mio amato Xiaomi Mi4 è partito per un lungo viaggio nella sua patria... Non c'è stato nulla da fare...:( Ora attendiamo buone notizie dall'altra parte del mondo...
Grazie a Daniele e allo staff di Grossoshop per il supporto tecnico e logistico garantitomi fino ad ora.
Non posso far altro che aspettare e sperare il suo ritorno al più presto...:)
Ci aggiorniamo non appena avrò novità!
Saluti a tutto il forum!;)
farò di tutto per fartelo tornare presto ;)
ciao
Daniele
 
  • Like
Reazioni: DevilDice

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Come mai in Cina?
 

DevilDice

Utente attivo
Registrato
21 Marzo 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE 16GB
Purtroppo perché dopo aver descritto il problema, l'assistenza di grossoshop ha convenuto che farlo passare dall'assistenza europea avrebbe avuto tempi d'attesa molto più lunghi di quanto si avrebbero spedendolo direttamente in Cina.
Questo perché mi hanno detto che alcune componenti sostitutive non vengono rilasciate facilmente dalla casa madre... O meglio, magari rilasciate per l'Europa ma con tempi biblici! :( Tutto qui... Ora bisognerà vedere quanto saranno i tempi d'attesa "made in Cina"... Oramai me ne sono fatto una ragione ed attendo paziente... :rolleyes: Meno male che il muletto che avevo in precedenza non era fuori uso e mi permette di tamponare temporaneamente la situazione...
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb

kapriele

Utente assiduo
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
192
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
56
Località
teramo
Terminale
mi4 LTE
la spedizione è stata a tuo carico?
 

DevilDice

Utente attivo
Registrato
21 Marzo 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE 16GB
Per l'assistenza cinese è stata carico mio per l'andata. Il ritorno sarà a carico di grossoshop. Qualora fosse stata sufficiente l'assistenza europea, la spedizione e la logistica sarebbe stata gestita da grossoshop con una piccola quota fissa. Auguro vivamente a tutti di non dover incorrere ne a l'una ne all'altra!;)
 
  • Like
Reazioni: maximo76

kapriele

Utente assiduo
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
192
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
56
Località
teramo
Terminale
mi4 LTE
Questa di far pagare la spedizione anche se il telefono é in garanzia non mi sembra una bella cosa...
 

power12

Utente registrato
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Salve... stesso identico problema col mio Mi4 16gb Lte... identica situazione... acquistato da xiaomishop.it... ho rispedito e dopo 2 giorni ricevuto terminale nuovo di zecca. non so cosa sia accaduto al mio... anche io penso overvolt della batteria... secondo me il caricabatteria originale è troppo potente e col tempo brucia la batteria... io carico sempre con tel acceso... non posso spegnerlo perchè devo essere rintracciabile... quando si carica anche questo nuovo a volte bolle...
 

DevilDice

Utente attivo
Registrato
21 Marzo 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE 16GB
Salve... stesso identico problema col mio Mi4 16gb Lte... identica situazione... acquistato da xiaomishop.it... ho rispedito e dopo 2 giorni ricevuto terminale nuovo di zecca. non so cosa sia accaduto al mio... anche io penso overvolt della batteria... secondo me il caricabatteria originale è troppo potente e col tempo brucia la batteria... io carico sempre con tel acceso... non posso spegnerlo perchè devo essere rintracciabile... quando si carica anche questo nuovo a volte bolle...
Dopo quanto tempo di vita del telefono ti è capitato? Il mio dopo soli 2 mesi...
Ti hanno spedito un Mi4 nuovo di pacca senza passare dall'assistenza??
 

kapriele

Utente assiduo
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
192
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
56
Località
teramo
Terminale
mi4 LTE
qui c'è una bella differenza di trattamento...si può dire il top dell'assistenza!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Ultima modifica:

Johnx

Utente esperto
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
100
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
32
qui c'è una bella differenza di trattamento...si può dire il top dell'assistena!!!!!!!!!!!!!!!!1
Mi sembra il minimo se compro in italia a prezzo maggiorato ricevere un trattamento migliore o no?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

power12

Utente registrato
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Guarda a me è successo dopo circa 4 mesi scarsi... fatta la pratica dell'assistenza... spedito il terminale difettoso e dopo 48 ore avevo a casa il mi4 nuovo di pacca (non rigenerato ma nuovo)... detto sinceramente sono rimasto stupito per la serietà e celerità dell'assistenza... l'ho pagato di piu' ovviamente ma ho un'assistenza settacolare per 2 anni... almeno questo... rimane il fatto che non so cosa sia successo al terminale... mistero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa