Italian Pack per Redmi Note 4G LTE

SK8

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
44
Lunedì il mio parte per l'assistenza, o meglio spero nella sostituzione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

curiosdroid

Utente attivo
Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Località
Roma
Terminale
redmi note 4g (dior)
Ciao a tutti,premesso che sono nuovo delle Rom Miui,acquistato il Note LTE con Rom v5 multilingua versione KHICNBF96.0 ...allora,fortunatamente non ho riscontrato problemi tipo sfarfallio display o altro...però andando nell'app Updater non mi notifica nessun aggiornamento ota, è normale? Comunque sia,vorrei aggiornare alla v6 stabile italiana, quale mi consigliate o comunque devo installare la prima volta che passo da v5 a v6? La trovo nella sezione Download del blog,giusto? La scarico e poi tramite menù di Updater installo,giusto? Debbo fare qualche wipe da recovery (ho la stock) ? Domande banali immagino...ma ripeto,sn nuovo della Miui...grazie per i suggerimenti!
 

efanti

Utente registrato
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
E' in arrivo il nostro Italian Pack dedicato anche a questo terminale Xiaomi, ovviamente il tutto integrato nella ROM Stable e pubblicato nella nostra pagina download. I lavori stanno per iniziare ma intanto volevamo sapere quanti utenti stanno aspettando questa versione. Se avete amici che vorrebbero installare il nostro Italian Pack sul loro Redmi Note 4G fateli postare qua sotto, vi aspettiamo :)


Salve,sono da pochissimo iscritto al vs.forum.. vorrei istallare sul mio Note 4 G..rom Italian pack
 

curiosdroid

Utente attivo
Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Località
Roma
Terminale
redmi note 4g (dior)
Ciao a tutti,premesso che sono nuovo delle Rom Miui,acquistato il Note LTE con Rom v5 multilingua versione KHICNBF96.0 ...allora,fortunatamente non ho riscontrato problemi tipo sfarfallio display o altro...però andando nell'app Updater non mi notifica nessun aggiornamento ota, è normale? Comunque sia,vorrei aggiornare alla v6 stabile italiana, quale mi consigliate o comunque devo installare la prima volta che passo da v5 a v6? La trovo nella sezione Download del blog,giusto? La scarico e poi tramite menù di Updater installo,giusto? Debbo fare qualche wipe da recovery (ho la stock) ? Domande banali immagino...ma ripeto,sn nuovo della Miui...grazie per i suggerimenti!
...ok, mi rispondo da solo...sto "girando" in lungo e in largo sul forum e ho trovato le risposte che cercavo oltre ad altre innumerevoli informazioni riguardo la rom miui ! Bel forum,grazie ragazzi per l'ottimo lavoro che fate, gratis oltretutto... Ciao!!!
 
  • Like
Reazioni: aries

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666