Italian Pack per Redmi Note 4G LTE

cristiano

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
con la nuova versione uscita funziona update ma si arresta mi key!
proverò a reinstallarla manualmente!
 

ermegenesi

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
55
ciao a tutti....qualcuno sa come installare una custom recovery per questo terminale?
 

DelumA

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Terminale
Xiaomi Redmi 1S
Da un paio di giorni ho notato un affievolimento della vibrazione nei tasti soft touch, soprattutto dopo il riavvio mattutino! Non riesco a rendermi conto se si tratti di una mia sensazione o di un vero e proprio problema. Qualcuno è in grado di illuminarmi al riguardo? Il mio note non ha mai spiccato per il feedback tattile, ma questa mattina sopratutto sembra appena percettibile. Ah... il livello della vibrazione è impostata su medio, come di default.
 

Piergiulio85

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Ciao ragazzi, avete anche voi problemi nel spostare le app nella scheda SD, ho scaricato link2SD ripartizionato la memoria in 2 come principale, ma le app non le sposta comunque, al massimo mi crea un collegamento alla sd.

Per la vibrazione, mi sembra sempre uguale ...magari è solo una sensazione
 

antoniodv63

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Salve a tutti e sarei grato a voi del magnifico forum..se posso inserire la lingua italiana..al 4G Red Mi note..grazie
 

DelumA

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Terminale
Xiaomi Redmi 1S
Qui si dovrebbe parlare proprio di questo! Devi installare l'aggiornamento che trovi nella sezione download del sito miui.it!
 

19pier75

Utente assiduo
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
107
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
48
REDMI NOTE LTE
Ciao a tutti, io ho fatto un download, direttamente sul telefono dello stable, poi accedendo nell' app update, schiacciando il tasto menu, ho cliccato su aggiornamento locale ( o una roba del genere, non ricordo) e' partito come un fulmine, si è riavviato in modalita' recoveri (una schermata arancione) con una scritta gialla in cinese, c'e' stata una barra d'avanzamento.... 100% subito dopo e' ripartito il telefono... tutto ok! grazie ancora! io al momento non riscontro problemi... ho solo una domanda.
Quando verranno rilasciati altri aggiornamenti, come faccio a saperlo? mi arriva qualche notifica? oppure ogni volta devo venire sul forum a controllare?
Un'altra cosa strana e' che quando ho lanciato l'aggiornamento, pur essendo convinto di perdere tutti i dati, con grande stupore alla riaccensione ho ritrovato tutti i dati salvati in precedenza... e' un bene o un male?
Poi sapete dirmi come si cambiano per esempio le opzioni del lockscreen? Per esempio è possibile installarci un widget oppure no? ho rovato in diversi modi, ma non vedo opzioni di modifica... grazie ancora ragazzi, siete MITICIIIIIIIIIIIIIII !
 

andrean

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
51
Scusatemi, senza aprire altro topic, ma oltre a essere nuovo di Xiaomi e Miui sono proprio nuovo per Android.
Per il Note 3g il pacchetto da installare è solo quello Stable 37 V1????? O anche questo??
Da download ho saricato la stable, installata TWRP 2.7, fatto il wipe, installata la rom (ho seguito le procedure di questo sito), ma mi sembrava identica a quella arrivata da xiaomishop (alcui sottomenu in cinese ma non ricordo quali).
 

DelumA

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Terminale
Xiaomi Redmi 1S
Scusatemi, senza aprire altro topic, ma oltre a essere nuovo di Xiaomi e Miui sono proprio nuovo per Android.
Per il Note 3g il pacchetto da installare è solo quello Stable 37 V1????? O anche questo??
Da download ho saricato la stable, installata TWRP 2.7, fatto il wipe, installata la rom (ho seguito le procedure di questo sito), ma mi sembrava identica a quella arrivata da xiaomishop (alcui sottomenu in cinese ma non ricordo quali).
Per il 3g c'è solo la 37,non provare ad installare la 15 rischio probabile soft brick (I due dispositivi hanno hardware diverso). Se hai installato la 37 ed è andato tutto bene, di menu in cinese non dovresti averne!
 

andrean

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
51
Ok grazie, ho appena finito di reinstallare la 37 pulita e sto ripristinando le app con titanium. Ma poi gli upgrade vanno da Updater o si deve sempre passare dalla recovery???
 

DelumA

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Terminale
Xiaomi Redmi 1S
Qualcuno può illuminarmi? Non vorrei sbagliarmi, ma attualmente nella sezione download, il nostro note lte non ha più indicata la versione 15v1, ma una versione "ignota". Il link rimanda comunque alla 15, il mirror non ne ho idea! Per caso si sta muovendo qualcosa?
 

Balabiut

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Località
Maggiora (NO)
Terminale
RedMi Note 4G
Qualcuno può illuminarmi? Non vorrei sbagliarmi, ma attualmente nella sezione download, il nostro note lte non ha più indicata la versione 15v1, ma una versione "ignota". Il link rimanda comunque alla 15, il mirror non ne ho idea! Per caso si sta muovendo qualcosa?

Ciao, da settimana scorsa anche per il nostro Note LTE c'è la versione developer settimanale con la MIUI V6, il cui .zip dovrebbe essere nominato come miui_ITA_dior_4.11.14.
:)
 
  • Like
Reazioni: DelumA

DelumA

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Terminale
Xiaomi Redmi 1S
Ciao, da settimana scorsa anche per il nostro Note LTE c'è la versione developer settimanale con la MIUI V6, il cui .zip dovrebbe essere nominato come miui_ITA_dior_4.11.14.
:)

Sai darmi qualche informazione in più? Come va? E' già stabile o totalmente inaffidabile nell'uso quotidiano? Per l'installazione immagino serva un full wipe, confermi?
 

Balabiut

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Località
Maggiora (NO)
Terminale
RedMi Note 4G
Sai darmi qualche informazione in più? Come va? E' già stabile o totalmente inaffidabile nell'uso quotidiano? Per l'installazione immagino serva un full wipe, confermi?

Io la uso da lunedì e non ho trovato nessuna instabilità, come avere la Stable. Sì ho fatto full wipe per installarla.

Edit: una cosa l'ho notata, non mi lasciava "scrivere" sulla scheda SD esterna da programmi di terze parti, quindi ad esempio se mi leggevo un pdf col Reader di Adobe poi non me lo faceva cancellare dall'applicazione, ma dovevo usare File Explorer. Da come ho capito è un problemino di KitKat, ma con i permessi di root e una stringa modificata il problema si risolve in 2 minuti.
 
Ultima modifica:

SK8

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
44
Salve a tutti. Come avete risolto con lo sfarfallio? Il mio è inutilizzabile quasi. Grazie
 

Lelligno

Utente registrato
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
E' in arrivo il nostro Italian Pack dedicato anche a questo terminale Xiaomi, ovviamente il tutto integrato nella ROM Stable e pubblicato nella nostra pagina download. I lavori stanno per iniziare ma intanto volevamo sapere quanti utenti stanno aspettando questa versione. Se avete amici che vorrebbero installare il nostro Italian Pack sul loro Redmi Note 4G fateli postare qua sotto, vi aspettiamo :)
Salve, vorrei installare la lingua italiana sul mio HM note 1Ltwe. Ho già installato la Miui 4.12.26 tramite l'update. Come procedere ?
 

DelumA

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Terminale
Xiaomi Redmi 1S
Salve, vorrei installare la lingua italiana sul mio HM note 1Ltwe. Ho già installato la Miui 4.12.26 tramite l'update. Come procedere ?
Devi scaricare il pacchetto 4.12.26 compilato da miui.it e poi scordarti degli ota flasha quello ed avrai la stessa rom, ma perfettamente tradotta!
 

Lelligno

Utente registrato
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Caro Deluma, penso di essere riuscito ad installare la lingua italiana tramite il caricamento del file miui_ITA_dior_4.11.14. Era la procedura giusta ? ora però quando vado in Updater mi dice dell'esistenza di aggiornamenti. Mi chiede il riavvio, ma poi va in errore e lo devo riavviare manualmente. Che problema ho ?
 

Lelligno

Utente registrato
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Che significa flashare ? E' la procedura di accedere con power+volume.alto e quindi l'avvio del file ?
 

DelumA

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Terminale
Xiaomi Redmi 1S
Che significa flashare ? E' la procedura di accedere con power+volume.alto e quindi l'avvio del file ?
Gli aggiornamenti che ti segnala l'updater non devi prenderli in considerazione... scarica la release 4.12.26 attualmente disponibile ed installala selezionando il pacchetto attraverso il menu in alto a destra nell'updater.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666