Istruzioni per installare xiaomi chuangmi 720p wifi

elloboloco

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Mi è appena arrivata questa piccola camera da videosorveglianza della xiaomi.
Sto cercando di farla riconoscere al cellulare ma non riesco.
A parte le sue istruzioni completamente in cinese ho trovato vari video ma faccio gli stessi passi e gli smartphone mio e di mia moglie non riconoscono la camera.
Premetto che ho un redmi pro con rom miui.eu e redmi Note 4 Global con Snapdragon 625.
Ho installato l'app mi Home faccio Aggiungi device, scelgo camere di sorveglianza, imposto i parametri del router, gli faccio riconoscere il QR Code, presuppongo che quello che dice sia "rilevata" ma a questo punto parte il conteggio per il riconoscimento o configurazione, penso, ma non trovo niente.
Vedo che la telecamerina a led blu acceso fisso.
Qualcuno sa come destreggiarsi con questo prodotto?
Sapete se ci sono video in italiano o recensioni italiane sulla configurazione di questo modello?
Grazie.
8f656bbe3206e6a90134fecf222f561d.jpg


Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

Fabrizietto

Utente registrato
Registrato
6 Dicembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Ciao,anchio ho lo stesso problema,ma leggendo il tuo post mi chiedevo come devono essere impostati i parametri del router?
 

sandromo

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
ciao dopo 3 tentativi ci sono riuscito la procedura è uguale a quella della camera dafang 1080p , vedi che la app mihome ti da una notifica di acquisizione nuoma camera clicca sulla notifica e riprovi la procedura , se non riesci proprio ti conviene resettare la camera premendo per circa 30 secondi il tasto reset e riprovare daccapo.
 
  • Like
Reazioni: elloboloco

elloboloco

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
ciao dopo 3 tentativi ci sono riuscito la procedura è uguale a quella della camera dafang 1080p , vedi che la app mihome ti da una notifica di acquisizione nuoma camera clicca sulla notifica e riprovi la procedura , se non riesci proprio ti conviene resettare la camera premendo per circa 30 secondi il tasto reset e riprovare daccapo.
grazie per l'interessamento.
ho resettato non sò quante volte ma il risultato era lo stesso. alla fine ho cambiato router e col nuovo ha funzionato subito. dopodichè una volta che la mihome app me l'ha vista e registrata come sua sia che usi il wifi del nuovo router che il 3g/4g degli smartphone e il wifi del vecchio router funziona sempre.
I MISTERI DELL'INFORMATICA. CHISSA'
 

array81

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
42
Che server e che versione dell'app usate? Io con la versione 5.0.23 di xcape e server cina ho il video sul mio smartphone che si vede a scatti.
 

elloboloco

Utente attivo
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Che server e che versione dell'app usate? Io con la versione 5.0.23 di xcape e server cina ho il video sul mio smartphone che si vede a scatti.
Come app uso la xiaomi mihome con server cina.
Perché non vada a scatti ho dovuto impostare da app che le immaginie le mostri in low quality.


Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666