Redmi 1s Installazione Miui ITA 6.5.12 informazioni

superiko90

Utente registrato
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Xiaomi Hongmi 1S
Buonasera a tutti,
volevo avere delle info per l'installazione della ROM 6.5.12 versione ITA per il mio Redmi 1S: nella pagina https://www.miui.it/download-miui/#rom noto che è scritto che il terminale deve avere la versione 4.4 di Android ma il mio ha la 4.3.
Posso installarla tranquillamente o devo passare al 4.4 prima di far ciò? Se fosse che devo passare alla versione 4.4, cosa devo fare? Esiste una guida o simile?

Grazie a tutti in anticipo
 
  • Like
Reazioni: bicromia

bicromia

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
Mi unisco alla domanda in quando mi accingevo, proprio ieri sera, ad installarla sul device di mio figlio.
 

bicromia

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
Mi unisco alla domanda in quando mi accingevo, proprio ieri sera, ad installarla sul device di mio figlio.
Mi rispondo e ti suggerisco di aggiornare tranquillamente perché ho controllato e l'ultima release installata sul device è la miui_ITA_armani_6.2.25_4.4
 
Ultima modifica:

bicromia

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
Ecco; ci ho provato ieri sera ma sono in un punto di stallo; non mi installa niente.
Volevo metterci nell'ordine la "twrp-3.0.2-0-armani" e poi "miui_ITA_6.5.12_armani_4.4.4_v7". Ho provato da Updater, tasto sopra a destra (...), Seleziona pacchetto di aggiornamento e scelto l'iso caricata su SD; il telefono si riavvia e poi mi da errore "Can't find update.zip in sdcard Please rename the update pack to update.zip and put it to the root directory of SD Card" cosa che ho fatto ma arriva velocemente a 99% e l'errore si ripete.
Ho provato anche a riavviarlo con MI-Recovery, tasto power e volume+ (visto che Fastboot non funziona perché il device non viene riconosciuto dal pc), scelto Install update.zip to System ma l'errore si ripete.
Come procedo? Premetto che ho ancora montata la 6.2.25 funzionante.
Grazie
 

bicromia

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
Riprendo questa discussione per comunicarvi che poi sono riuscito ad aggiornare alla Miui 8 IT 6.7.28 (settimanale) scaricandola e copiandola nella root principale dello smartphone. Riavvio in recovery (volume su + tasto accensione) e scelto Install update.zip to System. Fatto poi i wipe del caso.
Preciso che il file deve essere rinominato proprio "update.zip"; controllando con file explorer avevo notato che c'era scritto "update.zip.zip", quindi l'ho rinominato e tutto ha funzionato.
Grazie comunque!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666