Installazione lingua italiana

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Guarda, io di esperienza ne ho poca, quindi aspetterei l'intervento di altri utenti più esperti, cmq riesci a navigare in 3g e 4g oppure no?
 

Maper

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Guarda, io di esperienza ne ho poca, quindi aspetterei l'intervento di altri utenti più esperti, cmq riesci a navigare in 3g e 4g oppure no?
Sì il telefono funge in tutte le sue funzione, sms,telefonate e gps, solo che le app sono in cinese ed il browser"baidu" va solo in cinese. inoltre non posso installare le Google app...se fosse solo in inglese mi arrangerei ma così è impensabile!
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Sì il telefono funge in tutte le sue funzione, sms,telefonate e gps, solo che le app sono in cinese ed il browser"baidu" va solo in cinese. inoltre non posso installare le Google app...se fosse solo in inglese mi arrangerei ma così è impensabile!
per le google apps hai provato a installare "google installer" dallo store Xiaomi?
ma tutte le App sono in cinese??
dal browser non puoi andare su Google e loggarti col tuo account Google?
 
  • Like
Reazioni: Maper

frenki60

Utente assiduo
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
64
per le google apps hai provato a installare "google installer" dallo store Xiaomi?
ma tutte le App sono in cinese??
dal browser non puoi andare su Google e loggarti col tuo account Google?
su mio consiglio mio fratello ha acquistato questo cellulare.
ho anch'io lo stesso problema. l'ho aggiornato alla versione miui ita dior 5.5.8 come suggerito ma si blocca al 25%. allora l'ho aggiornato alla Versione: V6.5.1.0.KHKCNCD (MIUI6) trovata nel sito uficiale ma purtroppo non c'è la lingua italiana. ci sono delle versioni developer ma presumo non siano multilingue visto che anche quella stabile non ce l'ha. il cellulare è il REDMI NOTE 1S. quella S in più non permette l'aggiornamento con la versione dior ita.
suggerimenti e soluzioni sono ben accetti
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
allora, una soluzione per avere la lingua italiana sulla rom stable ci sarebbe(è quella che ho adottato io per il mio mi4)
Dovete andare su en. miui.com e cercare "native root" per il vostro telefono e per la rom che montate.
Se lo trovate poi è semplicissimo, fate il ROOT con un semplice file. zip dall'updater e poi,ottenuti i diritti di ROOT scaricate l'app Morelocale2 che vi permetterà di avere la localizzazione italiana.
 

Maper

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
per le google apps hai provato a installare "google installer" dallo store Xiaomi?
ma tutte le App sono in cinese??
dal browser non puoi andare su Google e loggarti col tuo account Google?
Non ho provato al momento, stasera proverò!
 

Maper

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
allora, una soluzione per avere la lingua italiana sulla rom stable ci sarebbe(è quella che ho adottato io per il mio mi4)
Dovete andare su en. miui.com e cercare "native root" per il vostro telefono e per la rom che montate.
Se lo trovate poi è semplicissimo, fate il ROOT con un semplice file. zip dall'updater e poi,ottenuti i diritti di ROOT scaricate l'app Morelocale2 che vi permetterà di avere la localizzazione italiana.
Non perdo la garanzia con root? Proverò anche questa; al diavolo eventuali garanzie!
Grazie ancora!
 

Maper

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Ma se non trovassi per la mia versione, installarne un altra sarebbe possibile o blocco il Tel?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si...se ti va bene si blocca, se ti va male lo usi come fermacarte.

Inviato dal mio MI 4W
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
uploadfromtaptalk1431360096032.png

Inviato dal mio MI 4W
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Se ho capito bene trattasi di RedMi2, c'è da capire se è la versione da 1 giga di ram o quella da 2. In tal caso, deve usare la rom per il RedMi2 TD. Altrimenti quella Wcdma

Inviato dal mio MI 4W
No ê un redmi note,se vai sui messaggi indietro ha postato lo screenshot del modello.
 

MarcoCarb

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
60
E' un GUCCI come il mio e non un DIOR quindi niet Italian Pack ... io ho un CU con 1GB Ram mentre il tuo è più nuovo del mio 2GB Ram ... devi attendere che i ragazzi di Miui.It sfornino l'Italiano.
Per Gooogle Play segui le due guide che ho inserito "Root" e caricamento del GAPPS manuale.
Lo dicevo che le richieste aumentavano ...
 
  • Like
Reazioni: Maper e aries

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La guida postatagli da qualcuno non centra nulla, quella si riferisce al RedMi2.

Inviato dal mio MI 4W
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
E' un GUCCI come il mio e non un DIOR quindi niet Italian Pack ... io ho un CU con 1GB Ram mentre il tuo è più nuovo del mio 2GB Ram ... devi attendere che i ragazzi di Miui.It sfornino l'Italiano.
Per Gooogle Play segui le due guide che ho inserito "Root" e caricamento del GAPPS manuale.
Lo dicevo che le richieste aumentavano ...
ho visto che su en.miui c'ê la guida per effettuare il root proprio di quel modello.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa