Supporto Installazione da USB

gepponline

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
...ma ciao!
mi si era guastato il telefono (Redmi 4x) quindi sono passato ad un muletto (Redmi Note 2).
Ora ho riparato il primo in cui c'era whatsapp con tutti i messaggi non backuppati e in quello nuovo ho un nuovo DB whatsapp.
Ho trovato in rete istruzioni per unire i due DB
http://www.tecnomani.com/unire-diversi-file-di-backup-di-whatsapp-in-un-unico-file/

Tuttavia il software da utilizzare cerca di installare un software via USB e nelle opzioni sviluppatore c'e' la voce "Installa tramite USB" ma se provo ad attivarla, mi si disattiva subito senza dar enessun messaggio.
AGGIORNAMENTO: Ho spento e riacceso il telefono,cercando di attivare quella voce, la disattiva e chiede di inserire la SIM, perchè?
Ce l'ho nell'altro telefono e non capisco a che serva.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.690
Punteggio reazioni
1.800
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
...ma ciao!
mi si era guastato il telefono (Redmi 4x) quindi sono passato ad un muletto (Redmi Note 2).
Ora ho riparato il primo in cui c'era whatsapp con tutti i messaggi non backuppati e in quello nuovo ho un nuovo DB whatsapp.
Ho trovato in rete istruzioni per unire i due DB
http://www.tecnomani.com/unire-diversi-file-di-backup-di-whatsapp-in-un-unico-file/

Tuttavia il software da utilizzare cerca di installare un software via USB e nelle opzioni sviluppatore c'e' la voce "Installa tramite USB" ma se provo ad attivarla, mi si disattiva subito senza dar enessun messaggio.
AGGIORNAMENTO: Ho spento e riacceso il telefono,cercando di attivare quella voce, la disattiva e chiede di inserire la SIM, perchè?
Ce l'ho nell'altro telefono e non capisco a che serva.
Perché per arrivare installa da USB occorre si è attivazione mi account richiederà anche le tue credenziali

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.080
Ultimo iscritto
antonio1954