Installare rom miui ita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arsenico

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
con il metodo di sblocco ufficiale purtroppo non c'è verso. la xiaomi sta facendo schifo. pubblica tantissimi modello e poi non un'assistenza adeguata.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai installato la rom? Faccio parte degli sviluppatori rom tu prova e fammi sapere

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La rom non sovrascrive più il tuo bootloader , verifico se per errore in fase di costruzione qualcosa non è andato a buon fine. Ti aggiorno tra un pò
 

arsenico

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Sapete come riuscire a sbloccare il bootloader originale risolvendo l errore su mi flash << Current account is different from the account info on the device >>??
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No la tua procedura non è ufficiale quindi non abbiamo idea, intanto una domanda, prima di flashare hai fatto i 3 wipe ?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho verificato tutti gli step e non ci sono problemi di nessun tipo è un problema della tua installazione non imputabile a miui.it
 
  • Like
Reazioni: xman

samurri

Utente registrato
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
47
Ciao arsenico,
rispondo io ai tuoi quesiti.

Mi spiace nel blocco, ma gli utenti italiani come accade sempre ci chiedono ROM, ma poi quando si chiede la cortesia di installare non lo fanno oppure non ti forniscono feedback, spero che almeno tu puoi aiutarmi a capire se la miui.it kate si avvia senza problemi.

[OT] Bah, io mi ero offerto essendo uno dei pochi col bl sbloccato ufficialmente, poi un tuo collega seccato per due domande mi ha fatto passare la voglia.
P.S. per il tuo collega: flasho rom 1 giorno si e 4 no alla ricerca della cyano adatta a me
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Samurri, sempre parlare con me quando si tratta di test che richiedo io ,tutto quello che viene detto nello specifico thread è tutta aria, decido io cosa si fa in quei casi e mi spiace che ti ha fatto passare la voglia.

Se vuoi flashare mi fa piacere almeno abbiamo un riscontro :)
 

samurri

Utente registrato
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
47
Allora la prossima volta rispondi alle domande con cortesia (visto che eri tu e che da quella risposta il thread praticamente è morto). Purtroppo xiaomi con questi telefoni molto simili di per sé genera confusione oltremodo, sui nuovi terminali poi va apprezzato il lavoro di questo ed altri forum di fare chiarezza anche su ciò che è stato detto, scritto, messo in evidenza, inserito nelle guide ecc.. Nessuno pretende nulla, ma non addossare la colpa ad altri dicendo "molti utenti ci chiedono ma poi...". Sono stato chiaro?
Buon lavoro.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Allora la prossima volta rispondi alle domande con cortesia (visto che eri tu e che da quella risposta il thread praticamente è morto). Purtroppo xiaomi con questi telefoni molto simili di per sé genera confusione oltremodo, sui nuovi terminali poi va apprezzato il lavoro di questo ed altri forum di fare chiarezza anche su ciò che è stato detto, scritto, messo in evidenza, inserito nelle guide ecc.. Nessuno pretende nulla, ma non addossare la colpa ad altri dicendo "molti utenti ci chiedono ma poi...". Sono stato chiaro?
Buon lavoro.

Samurri mi spiace, ma non ho minimamente detto nulla, ne il tuo nome ne tantomeno detto è causa di "samurri", quindi mi spiace che vieni qui a dirmi certe cattiverie.

La tua domanda in quel thread non era proprio opportuna e io ti ho risposto come giusto che andava,ma è stato fatto a tua tutela, se mi chiedi se devo flashare un "boot" capisco che hai certa difficolta nel flashare uno xiaomi e quindi ho preferito dirti "lascia stare" per evitare un eventuale brick, non avevo testato minimamente la rom il rischio di brick è elevato.

Lo ribadisco, se vuoi testare la rom mi fa piacere, ma il rischio di brick ci sta e devi essere in grado di recuperare il tuo dispositivo da solo senza che poi dobbiamo metterci noi mano.

Per il resto mi spiace, ma ho dovuto farti un "avverimento" perchè non hai tenuto un comportamento corretto nei confronti dello staff.
 
  • Like
Reazioni: angelo76

samurri

Utente registrato
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
47
Perfetto, hai perso un'altra occasione, tu e angelo76 che mette il mi piace. Buon lavoro e grazie
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Perfetto, hai perso un'altra occasione, tu e angelo76 che mette il mi piace. Buon lavoro e grazie

Samurri non è che con i ricatti cambia qualcosa.

Preferisco non farti testare la rom credimi, ho meno problemi così,anzi ti invito neanche a non venire più sul forum, perchè la prossima volta non sarai trattato con i guanti bianchi come ora.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Post chiuso

@arsenico se hai bisogno apri altro thread gentilmente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor