Installare altre lingue...

Trokij

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
47
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un aiuto... ho il mi3 con sopra la rom 5.1.9 avrei bisogno di installare altre lingue oltre a quelle che ha adesso.
Ovviamente non vorrei riflashare un altra rom, come faccio?
Non c'è un modo per installare altre lingue senza flashare tutto il sistema?
 

Trokij

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
47
Cavolo vabbe se non c'è altro modo! io ho sempre scaricato le rom qui, mi sapresti consigliare una rom da scaricare?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Da Xiaomi.com una vale l'altra che sia quella del 16 o del 23...ma a che ti servono più di 20 lingue? Perdonami per la curiositá...

Inviato dal mio MI 4W

EDIT: xiaomi.eu
 
Ultima modifica:

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Su xiaomi.com non ci sono le rom.. Le rom sono su en.miui.com oppure su xiaomi.eu (ex miuiandroid)
Aggiungo per non confondere trokij:
Su en.miui.com ci sono le stable e le developer in cinese/inglese, mentre su xiaomi.eu ci sono le developer multilingua
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Trokij e aries

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Su xiaomi.com non ci sono le rom.. Le rom sono su en.miui.com oppure su xiaomi.eu (ex miuiandroid)
Aggiungo per non confondere trokij:
Su en.miui.com ci sono le stable e le developer in cinese/inglese, mentre su xiaomi.eu ci sono le developer multilingua
Bravo, volevo scrivere.eu, ma il compositore automatico non si è fatto i cazz sui, grazie @claudiok

Inviato dal mio MI 4W
 

Trokij

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
47
Perfetto scarico questa... grazie!!

Da Xiaomi.com una vale l'altra che sia quella del 16 o del 23...ma a che ti servono più di 20 lingue? Perdonami per la curiositá...

Inviato dal mio MI 4W

EDIT: xiaomi.eu
Ma io in realtà sulla rom attualmente installata trovo solo 4 lingue, due tipi di cinese, inglese e italiano... sbaglio?
Mi serve solo il russo per un "nobilissimo scopo!!" imbrogliare in un giochino ;)

Vabbe che poi tecnicamente non è imbrogliare... :rolleyes:
Su xiaomi.com non ci sono le rom.. Le rom sono su en.miui.com oppure su xiaomi.eu (ex miuiandroid)
Aggiungo per non confondere trokij:
Su en.miui.com ci sono le stable e le developer in cinese/inglese, mentre su xiaomi.eu ci sono le developer multilingua
Chiarissimo, thanks ;)
 

Trokij

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
47
Ei ma è bellissima sta ROM!! voi la usate? mi piace un sacco il modo in cui si spegne lo schermo, prima non era cosi!! poi ha una funzione nel lockscreen che non capisco sembra un controller remoto?! e facebook messenger ha fatto apparire un icona che mi avverte dei nuovi msg, prima non c'era... mi confermate che le rom .eu hanno queste differenze? perchè non tenerle nelle rom qui?
 

unlocker79

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Decisamente meglio la rom miui.eu !! Ultimamente le ROM miui Italia non sono molto stabili..
 
  • Like
Reazioni: Vfcan80

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN