Supporto info xiaomi mi max 64 gb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e nuovo del mondo xiaomi.
Vi chiedo infinitamente sucsa se alcune risposte forse potevo gia trovarle nel forum ma non ci sono riuscito.
Ho comprato dal famoso sito hon.. un xiaomi mi max 64 gb (mi sembra che lo chiamate Helium).
Non ha aggiornamenti OTA e vi vorrei chiedere info in merito.
Cosa significa precisamente.. che non ha aggiornamenti per la MIUI o per android?
Quindi se esce MIUI 9 oppure un nuovo Android come devo comportarmi?
Ora il tel ha MIUI 8 e android marshmallow tutto completamente in italiano.
Grazie mille e scusate
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.172
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mamma mia, tante domande generate da non lettura............
Comincia a fare uno screenshot con le informazioni sul dispositivo, oppure scrivi tu la versione miui per esteso. Grazie
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Tognados
ti mancano molte conoscenze...
Helium lo ha chiamato Xiaomi...non noi
la MIUI "gira" su Android...ergo la MIUI è Android
ancora devono ottimizzare la MIUI 8 e tu già ti preoccupi della 9?

Per il momento posta uno screen shot con le info del dispositivo...tra l'altro sul sito dove hai comprato è chiaramente indicato che la rom con la quale il telefono è spedito non supporta gli OTA. Alcune domande bisognerebbe porsele prima, non dopo...
 
  • Like
Reazioni: angelo76

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
ecco lo screen:
 

Allegati

  • Screenshot_2016-10-31-09-43-54-989_com.android.settings.png
    Screenshot_2016-10-31-09-43-54-989_com.android.settings.png
    133,7 KB · Visite: 13

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
@Tognados
ti mancano molte conoscenze...
Helium lo ha chiamato Xiaomi...non noi
la MIUI "gira" su Android...ergo la MIUI è Android
ancora devono ottimizzare la MIUI 8 e tu già ti preoccupi della 9?

Per il momento posta uno screen shot con le info del dispositivo...tra l'altro sul sito dove hai comprato è chiaramente indicato che la rom con la quale il telefono è spedito non supporta gli OTA. Alcune domande bisognerebbe porsele prima, non dopo...
scusate.. si è vero lo sapevo prima ma ho deciso di prenderlo lo stesso..
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.172
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Quello screenshot mi puzza un pò. Chiedi lumi al venditore sulla rom montata. Non mi sembra una rom ufficiale
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Quello screenshot mi puzza un pò. Chiedi lumi al venditore sulla rom montata. Non mi sembra una rom ufficiale
Mi ha detto infatti che è una custom.. e se installo una rom ufficiale non ho più la lingua italiana.. per quello mi sono rivolto a voi.. esiste una rom da installare con lingua italiana per il mio xiaomi che supporta anche gli aggiornamenti? Grazie


Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.172
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Perfetto. Il mio pensiero è: il telefono non deve essere manipolato se non richiesto da me. Ora se lo hai chiesto tu in fase d'ordine ora te la devi sbrigare tu. Se invece tu non hai dato indicazione alcuna, hai tutto il diritto di restituirlo ed averne uno con rom stock. In subordine chiedi a loro come togliere quella porcheria di rom che ti darà solo problemi
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Perfetto. Il mio pensiero è: il telefono non deve essere manipolato se non richiesto da me. Ora se lo hai chiesto tu in fase d'ordine ora te la devi sbrigare tu. Se invece tu non hai dato indicazione alcuna, hai tutto il diritto di restituirlo ed averne uno con rom stock. In subordine chiedi a loro come togliere quella porcheria di rom che ti darà solo problemi
scusate forse l'errore è mio ma il venditore mi ha detto che si puo cambiare pero lo rendo in inglese..
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Perfetto. Il mio pensiero è: il telefono non deve essere manipolato se non richiesto da me. Ora se lo hai chiesto tu in fase d'ordine ora te la devi sbrigare tu. Se invece tu non hai dato indicazione alcuna, hai tutto il diritto di restituirlo ed averne uno con rom stock. In subordine chiedi a loro come togliere quella porcheria di rom che ti darà solo problemi

la mia domanda è.-.. esiste un rom in ita per quelo telefono come quelle che usate voi aggiornabili? grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.172
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
il venditore non ti ha fornito le indicazioni corrette. Esiste la global oppure la miui.it che hanno l'italiano. leggi e cerca nel forum, ma avendo tu una rom farlocca potresti avere problemi in fase di modding (non mi sembri molto esperto in materia). Reitero l'invito a chiedere la sostituzione del terminale
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
questo mi scrive il venditore: " l'unico modo che ha per aggiornare il telefono è modificare la Rom, che però in quel caso, installando quella ufficiale, non avrà l'italiano"
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
il venditore non ti ha fornito le indicazioni corrette. Esiste la global oppure la miui.it che hanno l'italiano. leggi e cerca nel forum, ma avendo tu una rom farlocca potresti avere problemi in fase di modding (non mi sembri molto esperto in materia). Reitero l'invito a chiedere la sostituzione del terminale
salve e grazie. lo so che non sono infromato. il venditore pero mi ha detto che sbloccando il bootloader posso far tutto pero in inglese.
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
se chiedo la sostituzione hanno solo il modello da 32 gb con agg ota.. questo lo hanno solo cosi.. non posso fare proprio nulla? mio sembra strano non poter togliere tutto e installarne una ufficiale con l'italiano
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.172
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Senti non so più cosa dirti. Parla con il venditore e fai quello che ti dice. Più che dirti che puoi mettere varie rom con italiano (sbloccando o meno il bootloader) non so che fare. Il venditore probabilmente ti dà quelle risposte perchè sa che è in difetto. Io in due secondi lo avrei spedito indietro pretendendo il rimborso oppure la sostituzione con terminale senza manipolazione
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Xiaomi Mi Max 32GB (codename: hydrogen)

Mi Max 64/128GB (codename: helium)


In questa sezioni trovi le nostra rom
https://www.miui.it/download-miui/

Come suggerito da @angelo76 cerca di raccogliere più info...e poi potrai procedere al'installazione della rom italiana previo sblocco del bootloader...trovi tutte le info nella firma di Angelo e sul web.

CHIUDO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.100
Membri
34.080
Ultimo iscritto
Paarch