Supporto info xiaomi mi max 64 gb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e nuovo del mondo xiaomi.
Vi chiedo infinitamente sucsa se alcune risposte forse potevo gia trovarle nel forum ma non ci sono riuscito.
Ho comprato dal famoso sito hon.. un xiaomi mi max 64 gb (mi sembra che lo chiamate Helium).
Non ha aggiornamenti OTA e vi vorrei chiedere info in merito.
Cosa significa precisamente.. che non ha aggiornamenti per la MIUI o per android?
Quindi se esce MIUI 9 oppure un nuovo Android come devo comportarmi?
Ora il tel ha MIUI 8 e android marshmallow tutto completamente in italiano.
Grazie mille e scusate
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.172
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mamma mia, tante domande generate da non lettura............
Comincia a fare uno screenshot con le informazioni sul dispositivo, oppure scrivi tu la versione miui per esteso. Grazie
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Tognados
ti mancano molte conoscenze...
Helium lo ha chiamato Xiaomi...non noi
la MIUI "gira" su Android...ergo la MIUI è Android
ancora devono ottimizzare la MIUI 8 e tu già ti preoccupi della 9?

Per il momento posta uno screen shot con le info del dispositivo...tra l'altro sul sito dove hai comprato è chiaramente indicato che la rom con la quale il telefono è spedito non supporta gli OTA. Alcune domande bisognerebbe porsele prima, non dopo...
 
  • Like
Reazioni: angelo76

Tognados

Utente assiduo
Registrato