Info Redmi Note 8 pro

pedro976

Utente registrato
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e scusate se sbaglio sezione o commetto altri errori, ma spero di migliorare con il tempo.
Sarei interessato all'acquisto di un Redmi Note 8 pro, ma prima dell'acquisto volevo sapere sa chi lo ha provato se Android Auto funziona (ho letto notizie discordanti su altri modelli Xiaomi) e soprattutto se riesco a connettermi al 4g anche a New York, dato che spesso sono la per lavoro...
Grazie a tutti
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e scusate se sbaglio sezione o commetto altri errori, ma spero di migliorare con il tempo.
Sarei interessato all'acquisto di un Redmi Note 8 pro, ma prima dell'acquisto volevo sapere sa chi lo ha provato se Android Auto funziona (ho letto notizie discordanti su altri modelli Xiaomi) e soprattutto se riesco a connettermi al 4g anche a New York, dato che spesso sono la per lavoro...
Grazie a tutti
Thread spostato nella sezione corretta.
Per l'utilizzo a new York devi verificare su quali reti trasmettono negli usa

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

andy piso

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Località
Piacenza
Terminale
Xiamoi Redmi Note 7
Salve a tutti, volevo chiedere un info su il Note 8 pro. sono intenzionato a comprarlo, io ho il Redmi note 7 da 64gb. il devece ha un problema sul sensore di prossimità. quando telefono, disattivo, i dati, o altre funzioni, o attivo delle app, a mi insaputa. esiste un escamotage che da poco ho scoperto, premere il tasto di blocco, lo schermo diventa nero, e quando interrompo la telefonata, riaccendo il display, volevo sapere se l'8 pro a gli stessi problemi.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor