info Lockscreen con sensore prossimità

VinDiesel

Utente assiduo
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
39
Ragazzi, si può o c'eèun modo per far si che il Lockscreen vada in funzione oltre al tasto power, con il sensore prossimità? perchè ho la cover originale e sarebbe molto comodo che appena si chiude la cover vada in blocco il telefono cosi da evitare che apra programmi con il tocco della cover e in più evita di cliccare ogni volta il tasto power. Grazie mille
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
si anche se non ricordo come si chiama l'applicazione... ma non ti conviene proprio perché consuma troppa batteria!... e poi non è che funzioni poi così bene
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Ragazzi, si può o c'eèun modo per far si che il Lockscreen vada in funzione oltre al tasto power, con il sensore prossimità? perchè ho la cover originale e sarebbe molto comodo che appena si chiude la cover vada in blocco il telefono cosi da evitare che apra programmi con il tocco della cover e in più evita di cliccare ogni volta il tasto power. Grazie mille
L'app si chiama wave unlock,la stavo proprio provando in questi giorni ma effettivamente mangia tanta batteria,perõ secondo me funziona discretamente bene e potresti provarla.
 

VinDiesel

Utente assiduo
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
39
Ciao grazie, io stavo vedendo questa Smart Screen ON dicono che "funziona molto bene, se correttamente impostata, e risulta stabile, leggere e non esosa sotto il profilo dei consumi"
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
Sì la provai diverso tempo fa per curiosità magari ora va meglio perché ha qualche aggiornamento in più però secondo me, come dicevo prima, consuma troppa batteria e poi a me non è che interessa più di tanto ..
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
certo infatti ti ho risposto per cercare di aiutarti.... fammi sapere com'è a consumo tra qualche giorno
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
bé se prima di installare l'applicazione ti durava una giornata e adesso ti dura di meno vuol dire che consuma di più
 

VinDiesel

Utente assiduo
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
39
ah ok allora provo, pensavo si vedeva con qualche app :D
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
si penso si possa monitorare anche con qualche app tipo wackelok... Ma non credo sia così necessario
 

FrancescoD

Utente attivo
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Io ho comprato una cover attiva. Si blocca e sblocca da solo senza nessuna app. Confermo il consumo maggiore di batteria.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666