Info camera.. Non si collega.

Huthomas85

Utente registrato
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
salve ho comprato 8 telecamere, perche ne ero felice possessore... Solo che nel configurarle queste mi dice che non posso usarle fuori dalla cina.. O cosi mi sembra di aver capito... E mi sa che queste sono prodotte dopo il 2015... Come posso andare avanti che nn saprei come procedere, e sinceramente non ho ancora capito. Grazie mille
 

Huthomas85

Utente registrato
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
salve ho comprato 8 telecamere, perche ne ero felice possessore... Solo che nel configurarle queste mi dice che non posso usarle fuori dalla cina.. O cosi mi sembra di aver capito... E mi sa che queste sono prodotte dopo il 2015... Come posso andare avanti che nn saprei come procedere, e sinceramente non ho ancora capito. Grazie mille
Qualcuno mi può aiutare?
 

Gianfry

Utente attivo
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
53
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Origgio (VA)
Terminale
Redmi Note 3 Pro Special Edition
Devi flashare un firmware diverso (se non erro quello corretto è la versione 1.8.5.1K)
L'unica cosa è che, non so' per quale motivo, il flash viene eseguito solo collegando la videocamera al pc, non al suo alimentatore, per il resto è facile.

Questa è la guida che ho seguito io:

You need to follow these steps below to fix the cam:


* Turn off the camera
* Pull out the memory card
* format the sd in FAT32
* extract and copy the firmware file to the memory card home (link for the firmware I use)
https://yadi.sk/d/KCkz0xjpjmK5o
* Turn on the camera and hold down the reset button for 6-8 seconds
* Turn off the camera
* Insert the memory card
* Turn on the camera (qui deve essere collegata al pc, non al suo alimentatore)
* Wait for about 5 minutes
(will flash orange, then turn orange, then speak Chinese and then will flash orange)
* Connect the camera via the camera app



Oppure guarda anche questo post: https://www.miui.it/forum/index.php?threads/yi-ants-non-funziona-dopo-aggiornamento-firmware.15611/

Ciao.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa