Impressioni M2A

gabril

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Località
Terni
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
Ho il telefono da pochi gg pagato 250 euro con spedizione e dogana(20 E) 2 proteggi schermo cover in gomma nera carica batteria da auto e da casa e cavo otg.
Appena arrivato ho messo il multilaguage usando l'updater e mi erano rimaste delle app in cinese(vabbè) poi tasto dolente in chiamata alcune volte l'interlocutore non sentiva o sentiva lontano la mia voce e lo stavo per spedire in riparazione poi metto su il multilanguage miui 3.11.8 tramite recovery e facendo i vari wipe , miracolosamente il microfono funziona e le applicazioni in cinese sparite tutte. Provato con antutu e antutu x il punteggio è di 23700. Che dire per ora dopo pochi giorni di utilizzo sono soddisfatto ma ora vorrei testare la ricezione
facci sapere altre impressioni ecc :D
 

freelander

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2013
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Località
ferrara
Terminale
xiaomi mi4c 3/32
allora ,come ricezione speravo un pochino meglio . Come gestore ho 3 e quindi sappiamo tutti che non ha una gran copertura però in viaggio accoppiato ad un altro tel non di marca sempre con sim 3 il mio xiaomi aveva la linea ballerina 3 tacche poi 4 poi una ecc mentre l'altro sempre su 3 o 4 tacche. ho notato anche che in certi punti rimanendo fermo il tel passa da una tacca al max. Apetto che esca la miui stabile poi proverò a formattare e mettere l'ultima versione. Ho provato il tel con tim e funziona benissimo nel senso che il segnale è sempre al massimo o quasi. Comunque nel complesso è un ottimo tel e lo ricomprerei altre mille volte è velocissimo in tutto ottimo schermo , audio più che buono e cosa non da poco aggiornamenti costanti.
 
  • Like
Reazioni: Dimitris e gabril

lb00

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ragazzi ormai siamo a gennaio
Conviene ancora comprare il mi 2a o aspetto aprile che dovrebbero essere rilasciati nuovi prodotti??

Grazie a tutti
Saluti e buon anno

Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
 

Dimitris

Utente assiduo
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
46
buon anno a tutti...
beh ti rispondo io...
Io lo ricomprerei anzi...credo di comprarlo magari...e sai perché?
era il miglior compromesso fra dimensioni display e fluidità ma anche come autonomia non era male.
si tratta di un CPU molto potente e ancora oggi valido.
poi costa poco.

e per essere sincero...mi manca il led e il form factor
uffa
 

freelander

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2013
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Località
ferrara
Terminale
xiaomi mi4c 3/32
se intendi il led di notifica esso è presente e puoi cambiare colore a seconda dei casi
 

lb00

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Di questo mi2a mi intriga molto nfc e anche wiki dual band che mi2s non ha... Sottigliezze si ma comunque cose in più...

Due domande : ho letto del bug della ricezione : è grave? Ce ne sono altri di bug oltre questi?
Come comodità e anche user experience è meglio il 4.5 del mi2a rispetto al 4.3 del mi2s?
Grazie mille
Buon anno

Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
 

Dimitris

Utente assiduo
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
46
io non ho avuto problemi con il cell....ma usavo con TIM.
 

freelander

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2013
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Località
ferrara
Terminale
xiaomi mi4c 3/32
per quanto riguarda la ricezione è sempre ballerina non che perda il segnale però le tacche si muovono a tel fermo. Ripeto io ho 3 mentre in roaming su tim sembra piu stabile. comunque da quello che ho letto sui vari forum anche esteri è un "problema" sia del mi2a che del mi2s. Se tornasssi indietro lo ricomprerei è stupendo
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Io ho Wind su Mi2S e il segnale è stabile, e non abito vicino a ripetitori. Ora azzardo una considerazione, magari dico una caxxata. Le bande 2g e 3g sono composte di diverse frequenze. Ora mi sembra che gli Xiaomi non le posseggano tutte. É una cosa che mi è venuta in mente che potrebbe spiegare perchè anche con buon segnale a volte quando fai partire una chiamata ci vuole anche 7/8 sec proma di sentire il primo trillo del num chiamato. Chiedo ai piú esperti se questo può avere un senso.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.
 

Dimitris

Utente assiduo
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
46
per quanto riguarda la ricezione è sempre ballerina non che perda il segnale però le tacche si muovono a tel fermo. Ripeto io ho 3 mentre in roaming su tim sembra piu stabile. comunque da quello che ho letto sui vari forum anche esteri è un "problema" sia del mi2a che del mi2s. Se tornasssi indietro lo ricomprerei è stupendo
Io saro sincero e ti dico che ho usato il Mi2A con 3 operatori diversi
tim Italia
O2 UK
Vodafone Grecia
E non ho avuto nessun problema !!!!
Magari è colpa della rom?
Montavo la classica miltilang
Non lo so ma il cell mi ha lasciato ottime impressioni
 

freelander

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2013
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Località
ferrara
Terminale
xiaomi mi4c 3/32
Le ROM che uso sono le full ITA ed anche io usando Tim ho il segnale stabile mentre con la 3 e' altalenante cosa che su un altro dispositivo vicino sempre con 3 non capita.
 

lb00

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Lo compro, non lo compro… Boh! Mi piacerebbe avere anche il 4G, poi in famiglia abbiamo tutti gli iPhone, poi ora c'è il sony xperia z1 compact che mi intriga, poi quando esce sta MIUI V6?
Come vi ho detto non vorrei che esca un modello aggiornato di questo MI2a e rimango fregato, che ne dite?
 

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
Lo compro, non lo compro… Boh! Mi piacerebbe avere anche il 4G, poi in famiglia abbiamo tutti gli iPhone, poi ora c'è il sony xperia z1 compact che mi intriga, poi quando esce sta MIUI V6?
Come vi ho detto non vorrei che esca un modello aggiornato di questo MI2a e rimango fregato, che ne dite?
Il mi2s non ti piace? Costa meno del mi2a al momento (16gb ovviamente)

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
 

lb00

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Dove? Mi piacevano alcune cose del MI2A come NFC E WIFI DUAL BAND...
Dite che conviene ancora?
 

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
Dove? Mi piacevano alcune cose del MI2A come NFC E WIFI DUAL BAND...
Dite che conviene ancora?
Secondo me sono cose un pò inutili. Il wifi dual band lo usi solo se hai un router che trasmette a 5ghz. L nfc in effetti potrebbe essere comodo, xò é più una cosa soggettiva. Io personalmente prenderei un mi2s senza pensarci. Puoi vedere anche su ibuygou volendo risparmiare

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor