impostazioni

modificatore

Utente attivo
Registrato
15 Agosto 2015
Messaggi
53
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
124
Località
viterbo
Ciao malati (come me), sto acquistando la batteria da 3600 mHh, qualcuno ha avuto esperienza in merito?
inoltre: la funzione "sblocca" e "dati attivi" in "sim e reti mobili" a che serve?
Grazie e complimenti x il forum
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.195
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ti farei un monumento! Ora siamo in due ad impazzire. Ho creato anche io un tread con oggetto la famigerata funzione "sblocca" e, purtroppo, ad oggi nessuna risposta. Pare sia solo nei dual sim (ma non nel redmi 1). A questo punto si possono unire i tread per non duplicare la domanda.
Per la batteria dovrebbe arrivarmi settimana prossima (forse). Ovviamente 3600 sarà nominale ma reali è già buona se saranno 2800 (ma meglio che niente). Appena arriva la testa e informo il forum, fra l'altro è delle stesse dimensioni della nostra da 2200. Alla peggio non durerà niente..... ma avrò buttato 3 euro su ali'.
Dati attivati è la funzione che attiva il traffico dati sulla sim. Ovviamente se hai un'offerta dati attiva.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

modificatore

Utente attivo
Registrato
15 Agosto 2015
Messaggi
53
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
124
Località
viterbo
OK, "dati attivati" era palese che era per navigare, l'avevo chiesto xche mi era sembrato che navigasse anche senza attivarlo :p Tu riesci a scaricare le app dal play store con la sim? A me lo consente solo da wi-fi... Infine, insieme alla batteria ho acquistato anche il caricabatterie esterno (x la sola batteria) così mentre ne uso una l'altra è sotto carica...
Ultimissimo, riesci a dettare gli SMS? Io no...
Ciao
P.s. ho acquistato anche il jack pulsante x le funzioni aggiuntive rapide, chissà.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.195
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Idem per acquisti. Non uso la dettatura sms....... sono nostalgico e tradizionale.... mi piace scrivere :) anche se oramai è raro usare un SMS.
Non scarichi le app da sim poiché, probabilmente, devi settare nella app download, la dimensione max del download (che funziona quando hai attivato la connessione dati, in wifi scarichi "illimitatamente"..... come diceva il pinguino)

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

modificatore

Utente attivo
Registrato
15 Agosto 2015
Messaggi
53
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
124
Località
viterbo
Dove cribbio è la app download che dici tu?
Anch'io non uso dettare gli sms, è solo x capire xche non funziona
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.195
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non è compito mio farlo ma dovresti moderare i termini, è un forum con tanto di regolamento. Detto ciò, se non l'hai spostata si trova nella home all'interno della cartella strumenti. Una volta aperta in alto a destra ci sono tre puntini, clicchi su impostazioni ed imposti il valore max di download

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

modificatore

Utente attivo
Registrato
15 Agosto 2015
Messaggi
53
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
124
Località
viterbo
Non è compito mio farlo ma dovresti moderare i termini, è un forum con tanto di regolamento. Detto ciò, se non l'hai spostata si trova nella home all'interno della cartella strumenti. Una volta aperta in alto a destra ci sono tre puntini, clicchi su impostazioni ed imposti il valore max di download

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk


Ok, rinuncio.
Cmq "cribbio", parola derivante dal latino, significa stupore. Non volevo offendere nessuno perbacco (parola di origine eufemistica...) ;-)
 
  • Like
Reazioni: angelo76

ally

Utente registrato
Registrato
23 Luglio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
continuo qui visto per non andare OT. Angelo sapresti indicarmi la marca della tua? Hai provato con qualche tool a determinarne la capacità effettiva? Hai notato un deciso aumento dell'autonomia? Il gioco vae la candela? grazie...
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.195
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La marca è un parolone (se parliamo della batteria maggiorata) diciamo un no logo o meglio "loro logo". Nessun tool e neanche ci penso, come già detto per me è già tanto se sono 2800mah. Autonomia al momento migliorata, stesso utilizzo arrivo alle ore 22.30 - 23.00 con il 35% anziché 20% (approssimativamente). Non so quanto durerà, un conto sono le batterie originali un altro le farlocche ma non mi lamento...... Per ora

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

ally

Utente registrato
Registrato
23 Luglio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
ottimo grazie, hai usato aliexpress?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.195
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sì anche perché, altrove, è difficile trovarle soprattutto ad un prezzo così basso

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.125
Membri
34.107
Ultimo iscritto
alessiopecil

Ultimi post