Supporto Impostare scheda SD come memoria interna

Ande7092

Utente registrato
Registrato
25 Dicembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
28
Ciao a tutti ragazzi! Ho letto su internet che con Android 6 è possiible impostare la scheda sd interna come se fosse la memoria interna del telfono! É vero o no? Come faccio? Io ho preso lo Xiaomi Mi Max da 3 gb ram e 32 gb rom. Vorrei spostare le app su scheda SD ma a quanto pare è possibile con solo il root giusto? Quindi vorrei impostare la scheda sd come memoria interna, ma non capisco come fare. grazie mille a tutti per le risposte!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.170
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No. Con la miui le app non puoi spostarle nella sd ma solo foto, video ed altro che puoi vedere tu stesso da impostazioni - memoria. Con il root ed app tipo link2sd puoi farlo ma è molto rischioso se non sei pratico

inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Ande7092

Ande7092

Utente registrato
Registrato
25 Dicembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
28
No. Con la miui le app non puoi spostarle nella sd ma solo foto, video ed altro che puoi vedere tu stesso da impostazioni - memoria. Con il root ed app tipo link2sd puoi farlo ma è molto rischioso se non sei pratico

inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk

Mmm.Ho rootato il mio samsung galaxy s4 un anno fa ed e' sopravvissuto! Ovviamente rootarlo invalida la garanzia giusto? Grazie per la risposta!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.170
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per la garanzia devi chiedere allo Shop

inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Ande7092

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Ciao a tutti ragazzi! Ho letto su internet che con Android 6 è possiible impostare la scheda sd interna come se fosse la memoria interna del telfono! É vero o no? Come faccio? Io ho preso lo Xiaomi Mi Max da 3 gb ram e 32 gb rom. Vorrei spostare le app su scheda SD ma a quanto pare è possibile con solo il root giusto? Quindi vorrei impostare la scheda sd come memoria interna, ma non capisco come fare. grazie mille a tutti per le risposte!
Si può fare di default con altre rom 6.0, android stock, CyanogenMod ecc, non con la miui.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
 
  • Like
Reazioni: Ande7092

Ande7092

Utente registrato
Registrato
25 Dicembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
28
Si può fare di default con altre rom 6.0, android stock, CyanogenMod ecc, non con la miui.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
Piccolot OT. Perche' diavolo alcuni produttori disabilitano questa opzione?Solo per fare comprare alla gente le versioni di taglia piu' grossa o ci sono motivi piu' seri a livello software/hardware?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.170
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io avevo un ngm e potevo spostare le app su sd, ma mi pare che su memoria interna del telefono siano molto più reattive. Ma forse era solo un'impressione

inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.411
Messaggi
314.095
Membri
34.078
Ultimo iscritto
alexandru.co