Impossibile scaricare da play store con rete dati

djscanf

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Buongiorno a tutti.

Il problema che mi si presenta è che volendo scaricare o aggiornare un'app nel play store, mi chiede di scaricarla solo con rete wifi. Anche togliendo la spunta dalla richiesta, il download rimane in attesa di connessione wifi e non si avvia.

Mi ricordo che anche quando acquistai il mi3 mi fece la stessa cosa, e per sistemarlo se non sbaglio ho dovuto togliere il limite di dimensione massima scaricabile nelle impostazioni della soglia dati o qualcosa di simile.

Ho cercato e ho tolto i vari limiti ma il problema persiste anche dopo riavvio.

Qualcuno si ricorda quali impostazioni bisogna modificare?
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per scaricare con il 3G devi andare nella cartella strumenti/download e in alto trovi 3 puntini impostazioni e seleziona inlimitato
 

djscanf

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
era proprio questo che avevo modificato la prima volta, che ora non mi ricordavo. grazie infinite!
 

lucky1979

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
45
Non trovo la cartella dove si trova precisamente sul mi3?
 

Drakon

Utente attivo
Registrato
22 Settembre 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
4
Punti
8
avevo risolto anch'io in questo modo, ma recentement il problema si è ripresentato, pur essendo l'autorizzazione utilizzo dati su illimitato...:confused:
mi capita sia quando devo scaricare un mp3 inviatomi via FB messenger, sia quando scarico un'app/gioco dal play store.

però succede solo se scarico dal play store sul PC, se invece scarico dal cell. nessun problema!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post