Prodotto Impossibile ritrovare album privato

Dreu

Utente registrato
Registrato
21 Febbraio 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Buonasera a tutti. Mentre scorrevo la galleria mi sono messo a spostare alcune foto in un album privato. Il dispositivo mi ha chiesto una password (disegno) e ha spostato le immagini che sono sparite dalla galleria. Quando carico una foto mi dice che le foto rese private si possono trovare scorrendo verso il basso in album.
Fatta questa premessa mi riesce impossibile ritrovare questo album privato. Se scorro verso il basso non succede niente. Anche nelle impostazioni su mostra album privato non compare nulla.
Qualcuno riesce ad aiutarmi o a farmi capire dove sto sbagliando? Grazie:)
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buonasera a tutti. Mentre scorrevo la galleria mi sono messo a spostare alcune foto in un album privato. Il dispositivo mi ha chiesto una password (disegno) e ha spostato le immagini che sono sparite dalla galleria. Quando carico una foto mi dice che le foto rese private si possono trovare scorrendo verso il basso in album.
Fatta questa premessa mi riesce impossibile ritrovare questo album privato. Se scorro verso il basso non succede niente. Anche nelle impostazioni su mostra album privato non compare nulla.
Qualcuno riesce ad aiutarmi o a farmi capire dove sto sbagliando? Grazie:)
Nessuno lo sa e nessuno 6

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666