IMPOSSIBILE FLASHARE ROM DA RECOVERY

ALEX

Utente registrato
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Salve,sono possessore di uno xiaomi mi2s da circa un anno e ieri ho deciso finalmente di aggiornare il telefono per passare alla versione presente su queso sito cioe la 6.4.14;scarico la rom,la copio sul telefono,avvio in recovery(clockworkmod 6.0.5),faccio il wipe data,partition e dalvik cache installo la rom ma ad un certo punto compare l'immagine del robottino android con il simbolo dell errore e compare la scritta "installation aborted status 7" dopo di che ho provato a installare nuovamente sia sul system 1 sia sul system 2 ma nulla. Ho scaricato poi sul pc oltre ai driver della xiaomi, Mi pc suite ,ho connesso il mi2s in fastboot ,ho scelto l'opsione "flash" ma non ha funzionato sia con versione stable sia con quella beta. Ho scaricato allora MIflash provando a flashare circa 5 rom ma tutte le volte di dava errore "impossibile trovare il file specificato(0x80070002:execute flah all except data storage.bat) per 5 volte di fila sia con rom miui italia sia con quelle scaricate dal sito internazionale. Non so piu cosa fare perche non riesco neanche a passare sul telefono nessun dato e quinsi nessuna rom da provare ad installare, ho anche comprato un cavo otg per cercare di montare una chiavetta usb (fat32) direttamente da recovery ma nulla da fare non compare nulla e nemmeno connettendo il telefono al pc non succede nulla. Per favore consigliatemi cosa fare perche il mi2s non si accende piu perche non ha nessuna rom installata e non si spegne neanche se non removendo la batteria. Grazie mille veramente.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
  • Like
Reazioni: ALEX

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Usa la rom di @angelo76 e miflash del 2014 no 2015/2012 e poi aggiorni via ota fino alla 6.4.14.poi installi la miui.it con wipe all data da recovery

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ALEX

ALEX

Utente registrato
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Grazie mille per i consigli,sono riuscito ad installare la rom fastboot ma inseguito volendo installare la rom in italiano via recovery ho riavviato in recovery ma a quel punto non c'era piu la clockworkmod ma la recovery normale originale della xiaomi;allora ho scaricato la cwd ho rinominato il file "update.zip" ho cercato di installarlo ma nulla mi da errore (e la medesima cosa accade anche al mi2s di mio fratello che ha anche lui la MIUI v7) come riesco a reinstallare una recovery custom così da aggiornare il cellulare o per futuri update? Inoltre volevo porvi una seconda domanda:il mi2s di mio fratello ha una singola memoria e cosi ha disponibile per le applicazioni tutti e 29gb disponibili mentre sul mio ho a disposizione solo 3,70gb come faccio ad avere anche su questo mio mi2s una singola partizione della memoria? grazie mille ancora
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il tuo puoi aggiornarlo tranquillamente da mi recovery oppure app updater manualmente

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Grazie mille per i consigli,sono riuscito ad installare la rom fastboot ma inseguito volendo installare la rom in italiano via recovery ho riavviato in recovery ma a quel punto non c'era piu la clockworkmod ma la recovery normale originale della xiaomi;allora ho scaricato la cwd ho rinominato il file "update.zip" ho cercato di installarlo ma nulla mi da errore (e la medesima cosa accade anche al mi2s di mio fratello che ha anche lui la MIUI v7) come riesco a reinstallare una recovery custom così da aggiornare il cellulare o per futuri update? Inoltre volevo porvi una seconda domanda:il mi2s di mio fratello ha una singola memoria e cosi ha disponibile per le applicazioni tutti e 29gb disponibili mentre sul mio ho a disposizione solo 3,70gb come faccio ad avere anche su questo mio mi2s una singola partizione della memoria? grazie mille ancora
Per unire le partizioni te l'ho spiegato sopra dopo aver fatto il miflash devi aggiornare il telefono via ota fino alla rom cinese 6.4.14 e poi installi la rom miui.it da updater.le cwm non funzionano più lasciale perdere altrimenti bricki il telefono

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666