Ciao a tutti,
ho un problema e devo spedire il mio tablet per riparazione ed è in garanzia:
1) Ho spedito una mail con tutte le mie richieste a "allbrand.italia@gmail.com", attendo risposta.
2) Volevo contattare via telefono supporto tecnico, al numero di telefono indicato su quersto sito "http://www.mi-italia.it/supporto/", 08118857704, ma la chiamata termina in automatico subito (con qualsiasi scheta telefonica io chiami). Mi sapete dire se esiste un numero del supporto tecnico a cui chiamare funzionante?
3) Avete un indirizzo fisico, o qualcosa/procedura, da suggerirmi per spedire il mio Tablet XIAOMI acquistato in Feb 2017 (in garanzia), devo farlo riparare ?... lo ho acquistato tramite GearBest ...
Grazie
Davide
ho un problema e devo spedire il mio tablet per riparazione ed è in garanzia:
1) Ho spedito una mail con tutte le mie richieste a "allbrand.italia@gmail.com", attendo risposta.
2) Volevo contattare via telefono supporto tecnico, al numero di telefono indicato su quersto sito "http://www.mi-italia.it/supporto/", 08118857704, ma la chiamata termina in automatico subito (con qualsiasi scheta telefonica io chiami). Mi sapete dire se esiste un numero del supporto tecnico a cui chiamare funzionante?
3) Avete un indirizzo fisico, o qualcosa/procedura, da suggerirmi per spedire il mio Tablet XIAOMI acquistato in Feb 2017 (in garanzia), devo farlo riparare ?... lo ho acquistato tramite GearBest ...
Grazie
Davide