Supporto Hotspot Vodafone

Mago

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Ciao a tutti,ho cambiato operatore da WIND sono passato a Vodafone,tutto funziona benissimo ma l'hotspot nn va più, ho letto in giro che bisogna scaricare un app che sblocca l'hotspot,qualcuno di voi mi sa dire che app ha scaricato o se c'è un altro modo x farlo funzionare?
 

ienawhite93

Utente assiduo
Registrato
15 Ottobre 2015
Messaggi
113
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
30
Innanzitutto la Vodafone lo fa pagare l'hotspot.... Non lo dà gratis..... Non c'è bisogno di scaricare nulla, può darsi sia un semplice problemino di configurazione (lo fa pagare 3€, quindi magari hai meno di 3€ sul cellulare e non lo fa attivare)

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Mago

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Si lo fa pagare,1,9 al mese,almeno con la mia offerta,ma nonostante io lo paghi nn va comunque.Xo se a voi nn da problemi deve essere un problema di impostazioni presumo,anche se internet senza l'hotspot funziona bene
 

Mago

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Ciao,qualcuno che ha vodafone puo dirmi se naviga in hotspot correttamente o se c'è qualche impostazione particolare da attivare?
Premetto che io l'hotspot lo pago regolarmente.
La vodafone mi ha scaricato perche dal loro punto di vista tutto funziona benissimo quidi dovrebbe essere il telefono.
Ora ho la miui 7 stable ma ho provato anche con rom devel. ma non funzionava comunque,qualche anima pia sa dirmi qualcosa?:(
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Se la vodafone dice che è tutto a posto, la certezza che sia il telefono l' avrai solo se provi un altro terminale, fatti prestare qualcosa e fai la prova...

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ma quando ai cambiato SIM ai cambiato ROM al telefono?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Mago

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Si purtroppo si,però poi ne ho cambiate ancora ma niente.Ieri ho provato la sim su un altro telefono e funziona,ho provato a segnarmi tutte le impostazioni e riportarle sul mi note manualmente ma niente.Oggi provo a mettere una tessera Wind e vedo se con quella va
 

Mago

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Come pensavo, ho provato con una tessera wind e funziona tutto, hotspot compreso, nn riesco a capire
 

maurog

Utente attivo
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
48
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
MES3
Sito Web
www.ingmaurogallo.com
Terminale
xiaomi MI2s - Mi4c - Mi5c
Personalmente ho RISOLTO con l'app DF Tetheringfix abilitando i permessi di root da sicurezza/permessi (dopo 5 passaggi di terrorismo psicologico sul "non autorizzare il root") ora con Vodafone l'hotspot funziona. Finalmente.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.125
Membri
34.101
Ultimo iscritto
Damio77

Ultimi post