Hello World !

PureNewWool

Utente attivo
Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Località
Verona
Terminale
Redmi 4 Pro
Ciao ragazzi! Sono Andrea, fresco possessore di un redmi 4 pro. Tanti auguri di buon fine d'anni!

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

Forex98

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Buongiorno ragazzi, mi chiamo alessandro e possiedo un mi4 da un paio d'anni e oggi ho finalmente deciso di unirmi alla community.
Buona epifania!
 

comanche

Utente registrato
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
La Spezia
Salve a tutti, sono in attesa del mio primo Xiaomi, esattamente di un Redmi 4 Pro. Ho comunque un minimo di esperienza perchè ho regalato un Redmi Note 3 alla mia compagna 8 mesi fa.
Buona giornata.
 

Giangiuxbox

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
48
Un saluto a tutti nuovo utente in attesa che arrivi il mio nuovo xiaomi,un mi5 White 64!
Ci si becca sul forum!
 

El_piopa

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Località
Verona
Terminale
Samsung S5
ciao ragazzi....dopo mesi e mesi di "pedinamenti" e sbirciate varie mi sono unito, o meglio mi unirò a brevissimo, a voi....Perchè ordinerò tra qualche giorno un redmi 4 pro e consegnerò questo mio Samsung s5 alla mamma...e non appena la batteria del Samsung si autoeliminerà mi fionderò sul top di gamma Xiaomi...nel frattempo un saluto a tutta la community
 

nicog

Utente registrato
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
Ciao a tutti, Nico. Iscritto da lunga data ma causa lontananza dall'Italia ben poco partecipe. Proprietario di un Mi3 appena resuscitato e da un paio d'ore di un mi5s.
 

kiko23

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ciao é da prima di natale che vi leggo, penso di acquistare uno xiaomi a breve, così da tornare a android dopo tre anni di wp :eek:
 

sally11

Utente registrato
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
69
Salve, sono sally11. Ho acquistato uno Xiaomi Redmi 4pro ed ho un problemino....spero di trovare una risposta su questo forum o_O
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.692
Punteggio reazioni
1.802
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5

Totonich

Utente registrato
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Ciao sono Totonich possessore di uno splendido redmi 3s che ha il solo problema di aver me come proprietario , un incapace nato!
e la moglie con un piu che decente redmi note2
 

sandrino_mio

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Ciao a tutti! Sono sandrino_vostro :), felice possessore al momento di Oneplus One.
Ho preso per un conto di un mio amico un Redmi Note 3 Pro e prima di darglielo devo "metterci le mani" :D
Spero mi aiuterete!
 

Rauchen

Utente registrato
Registrato
28 Febbraio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Buongiorno a tutti! Sono Fabiano, futuro possessore di un Mi5 (ahimè, bianco).
 

giagy80

Utente registrato
Registrato
9 Marzo 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
buongiorno a tutti!
non posseggo ancora un telefono xiaomi ma a breve lo sarò....sto solo decidendo lo store dal quale acquistare.....spero di trovare info utili qui
PS: apprezzo già la bontà della MIUI avendo un Huawei G700 con custom rom a base MIUI8... ;-)
 
J

JL93

Account eliminato
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum e a breve entrerò nel mondo Xiaomi con un bel Note 4X...speriamo bene! ;)
 

Brahne

Utente registrato
Registrato
18 Aprile 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Salve a tutti, sono possessore di uno zenfone 2 e vorrei passare ad uno xiaomi, mi5s o mi6, mi chiamo Leonardo e spero di riuscire a vincere le mie resistenze all'acquisto leggendo le vostre esperienze.

Un saluto
 

Renegade1964

Utente registrato
Registrato
22 Aprile 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Ciao a tutti,
sono Andrea, a breve possessore di un redmi note 4 acquistato per fare da spalla ad un altro prodotto Xiaomi...il MI drone. :)
Comincerò a leggere un po'tutto per non fare domande stupide e per fugare i sicuri dubbi che avrò con questo prodotto.... provengo dal mondo Apple e sono molto a digiuno di android...;)
ciao
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa