Hello World !

Janfo

Utente registrato
Registrato
16 Maggio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao a Tutti, mi chiamo Fabio, sto aspettando il mio primio cell Android, un Mi4, migro da anni di fedeltà apple...
 

coccioline

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
251
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Benvenuto..
Non ti pentirai...
Tranquillo

Sono un portatore sano d'ignoranza, ma vi rispondo con il mio Mi4 Lte.
 

mdc

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Ciao a tutti, sono Marco e ho un MI3 da circa un anno con grande soddisfazione. Oggi si è bloccato per la prima volta doppo un aggiornamento, allora mi sono registrato per chiedere aiuto perché a parte la procedura di installazione ROM non sono uno smanettone. Spero di poterlo rimettere a posto con l'auito di questo Forum, incrocio le dita
 

sayangokuit

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao a tutti, sono Michel, Founder e Admin di MIUI Italia, ho il piacere di darvi il benvenuto nel nostro nuovo forum. Di seguito potrete lasciare un messaggio di presentazione dopo esservi registrati. Buon proseguimento :)
ciao a tutti :)
 

cicciobi

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
ciao sono andrea e ho un xiaomi mi4c appena comprato
 

gecko977

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao a tutti, mi chiamo Alessio ed ho comprato da qualche giorno un mi5 pro.
 

elcid1990

Utente registrato
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
buongiorno a tutti! sono nuovo MI5 fan...seguito questo telefono nelle news dagli albori, inseguito sui siti acquisti, atteso che fosse disponibile , atteso che arrivasse : mille ansie per il pacco non tracciabile che credevo fosse gia perso chissà in quale remoto angolo di pianeta!
Insomma il colpo di fulmine per questo terminale mi ha portato fin qui...perchè il telefono è arrivato, ma i dolori se ho ben capito iniziano solo adesso!

mi ritrovo con un telefono cinese in lingua cinese con applicazioni cinesi...peccato che sono italiano ;-P

Io sono un Optometrista, non lavoro tutto il giorno con software, pc, smartphone ecc ... lo faccio per passione di riuscire a fare una cosa che ti sei messo in testa (con l'aiuto di chi ne sa davvero)
come quando ho formattato la prima volta il mio vecchio pc con win 98, o quando ho installato la prima volta ubuntu (sempre sulla stessa ciofeca di pc)... nessuno mi aveva obbligato a farlo, era curiosità... e ai tempi per me che non avevo la minima conoscenza sono state delle vere e proprie imprese!

Quindi sono qui, per curiosità di fare, per imparare ,per aiutare se possibile, e potete giurarci
per chiedere AIUTOOO!! :)
 

giannmarco

Utente registrato
Registrato
30 Maggio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ciao a tutti. Mi chiamo Marco. Possessore di un MI4 e provenivo da un WP lumia 820. Inizialmente comprato per mettere w10m.. mi sono innamorato della MIUI.. ;)
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
ciao raga,
finalmente da domani o lunedi riuscirò ad entrare definitivamente nel mondo MI.
ero passato ,si fa per dire nella miui con Xperia s e mi ero trovato bene già all'ora....
 

claudiocolby

Utente registrato
Registrato
18 Luglio 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao a tutti. Mi chiamo Claudio Biffi da Como.
Possessore di xiaomi redmi 3 pro, per ora non proprio felice ma abbastanza disperato.
Sicuro di diventare felice.
Ciao
 

Gjandu

Utente registrato
Registrato
19 Luglio 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
ciao sono gianluca ho uno xiaomi redmi 1s e mi trovo molto bene
 

micropio

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Buongiorno a tutti, con gran piacere mi presento, sono un possessore di un fantastico XIAOMI mi5, dopo avere provato il note e il mi4.
 

Broodave

Utente registrato
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Ciao, sono Davide. Possessore di un mi4. Vi schiavizzerò per ogni mio singolo problema muahahahah
 

ShamoMC

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Località
Macerata
Ciao sono Patrizio, note 3 plus, piccola pecca, vi avverto, sono un gran smanettone!!è un piacere esser qui!!
 

Spotty

Utente registrato
Registrato
30 Luglio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
76
Ciao mi chiamo Antonio, ho appena preso uno Xiaomi red mi note 3 pro, che però ha deciso di non rivelarsi: all'apparenza non mi era dispiaciuto, ma poi si è spento e non dà più segni di vita, per cui mi sono iscritto (bieco interesse) per vedere, se fra persone così esperte, ci sia qualcuno che possa darmi una mano o qualche indicazione utile. Però guardano qua e là ho trovato molti spunti interessanti quindi so che verrò sovente a trovarvi anche quando lui si sarà deciso di scendere dall'Aventino, o sarà stato sostituito da un fratello più compiacente...
 

davide95

Utente registrato
Registrato
5 Agosto 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ciao a tutti, sono Davide nuovissimo possessore di un Mi5 BBlaack!
 

Vitus

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ciao! Sono Vito ed ho acquistato un bellissimo MI4!
Tutto da scoprire!
 

Amrod

Utente registrato
Registrato
18 Agosto 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e sono possessore, da poco, di uno Xiaomi Redmi 3 PRO; sembra molto promettente, tra un po' avrò modo di utilizzarlo a pieno regime!

Saluti a tutti!
 

mi_peppo

Utente registrato
Registrato
25 Agosto 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Terminale
xiaomi mi10 8/256
Ciao a tutti. Mi presento anche qui. Mi chiamo Giuseppe e sono da poco possessore di un redmi 3 pro. "Innamorato" della MIUI dopo averla provata su S3
 

malicious50

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Ciao a tutti, sono Diego, mi sono avvicinando al mondo Xiaomi da poco e adoro il vostro sito!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa