Mi Pad 1 Ha ancora senso?

leo90def

Utente registrato
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Terminale
Redmi K20 Pro 6/128 Red
Come da titolo, ha ancora senso l'acquisto ora di un MiPad di prima generazione?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per chi non ama il modding estremo e non vuole /non sa sbloccare il bootloader, ha senso

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mipad 1 spacca il seder* al mipad2 soprattutto nei games


Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: xman e leo90def

leo90def

Utente registrato
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Terminale
Redmi K20 Pro 6/128 Red
Io arrivo da un Nexus 7 2013, ho visto che il Mi Pad 2 sta dando più problemi che altro e non so cosa prendere per rimpiazzarlo. Per questo mi chiedevo se il primo Mi Pad fosse ancora una scelta sensata, considerato anche che è rimasto fermo a KK
 

tiwi90

Utente registrato
Registrato
10 Ottobre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
53
Io arrivo da un Nexus 7 2013, ho visto che il Mi Pad 2 sta dando più problemi che altro e non so cosa prendere per rimpiazzarlo. Per questo mi chiedevo se il primo Mi Pad fosse ancora una scelta sensata, considerato anche che è rimasto fermo a KK
Ho appenq preso mipad 1 per 100 euro..messo su la developer global..per ora mi sembra niente male..sicuramente per 100 euro..è meglio di twnto altro che trovi in giro

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Va alla grande e stai tranquillo,con xiaomi avere ultima versione android non è necessario

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

leo90def

Utente registrato
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Terminale
Redmi K20 Pro 6/128 Red
Va alla grande e stai tranquillo,con xiaomi avere ultima versione android non è necessario

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Beh, che l'ultima versione non sia necessaria con xiaomi lo so, ho avuto Redmi note 4g e Redmi Note 2, mi preoccupa un poco la compatibilità con le app. Comunque ľho preso su gearbest, ora come arriva vedrò quale rom mi soddisferà di più (Se stable - global o eu- o dev - global o ita)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se non vuoi avere problemi di compatibilità devi per forza avere mipad2 con android 5.1
 

Genio88

Utente registrato
Registrato
10 Luglio 2016
Messaggi
29
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
35
Salve ragazzi, mi unisco a questa discussione per non creare un nuovo thread, anche io ho preso online uno Xiaomi Mi Pad 1 proprio oggi, a quanto pare mi arriverà nuovo di fabrica, quindi volevo chiedervi c'è la lingua inglese di default? a me interessa quella non italiano, e poi presumendo che ci sarà la possibilità di fare update OTA(come faccio sul mio Mi5 con rom stock) fino a che versione di MIUI è aggiornabile questo tablet? arriva alla MIUI 7?
 
  • Like
Reazioni: ilkoro

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Su mipad 1 puoi mettere la versione Global developer che supporta gli ota ufficiali :)
 
  • Like
Reazioni: leo90def

lukinho

Utente registrato
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Io ho il MiPad da 2 anni e 3 mesi...una Bomba....
Solo che soffre molto il problema del refresh delle applicazioni in backgroud...è risolvibile la cosa? o sono i 2GB di ram che sono stretti?

Spero che Xiaomi possa far uscire un successore serio di MiPad...con almeno 3GB di ram.
 

guanoapes

Utente registrato
Registrato
12 Ottobre 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
ciao, ho un piccolo dubbio, mi e' arrivato il mi pad 1 da 64gb e ho flashato la vostra rom 6.10.13 ora se volessi provare la global developer miui7 basta che la carico dall uploader o meglio dalla twrp? e poi appena caricata basta che faccio wipe data?
grazie.
 

luisbunuel

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
64
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
41
Ho la 6.5.27 miui.it, anche se vorrei installare la miui 8 6.10.13, che però mi dà un bug fastidioso (crash app download). Capita a qualcun altro oppure sono il solo?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

guanoapes

Utente registrato
Registrato
12 Ottobre 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Ho la 6.5.27 miui.it, anche se vorrei installare la miui 8 6.10.13, che però mi dà un bug fastidioso (crash app download). Capita a qualcun altro oppure sono il solo?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Capita anche a me per questo vorrei provare una global developer per avere anche gli aggiornamenti ota ma non sono sicuro sulla procedura di flash e se mi mantiene il root per questo ho chiesto sopra come fare.
 

luisbunuel

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
64
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
41
Capita anche a me per questo vorrei provare una global developer per avere anche gli aggiornamenti ota ma non sono sicuro sulla procedura di flash e se mi mantiene il root per questo ho chiesto sopra come fare.
Devi solo flashare da updater. Però è ferma a miui 7 http://en.miui.com/extra.php?mod=rom/download&r=229&mobile=no
Poi installi supersu sempre da updater
http://en.miui.com/thread-30617-1-1.html

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

luisbunuel

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
64
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
41
ma con la ota developer che ottengo di diverso? ho una release maggiore?
È quella ufficiale, quindi non devi sbatterti o usare twrp per aggiornare. Personalmente sono affezionato alle rom di miui.it, sempre aggiornate e ben ottimizzate.

A proposito, qualcuno ha provato la 6.10.20 e sa dirmi se hanno sistemato il crash dell'app download? Grazie
 

cavamagie

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
33
È quella ufficiale, quindi non devi sbatterti o usare twrp per aggiornare. Personalmente sono affezionato alle rom di miui.it, sempre aggiornate e ben ottimizzate.

A proposito, qualcuno ha provato la 6.10.20 e sa dirmi se hanno sistemato il crash dell'app download? Grazie
c'è ancora l'errore del download che crasha a parte questo non ho trovato altri bachi evidenti
mi sembra buona anche la batteria
 
  • Like
Reazioni: luisbunuel

ilkoro

Utente registrato
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Salve ragazzi, mi unisco a questa discussione per non creare un nuovo thread, anche io ho preso online uno Xiaomi Mi Pad 1 proprio oggi, a quanto pare mi arriverà nuovo di fabrica, quindi volevo chiedervi c'è la lingua inglese di default? a me interessa quella non italiano, e poi presumendo che ci sarà la possibilità di fare update OTA(come faccio sul mio Mi5 con rom stock) fino a che versione di MIUI è aggiornabile questo tablet? arriva alla MIUI 7?

ciao, io ricevuto proprio ieri da gearbest il mipad 1 e ti confermo che la lingua è inglese (l'ialiano e l'italia non sono contemplati!) unica cosa.....non so forse sono stato sfortunato io occhio quando diciamo arriva in italia, a me doveva consegnarlo GLS. Praticamente ieri ho scoperto che il mio pacchetto era in deposito da GLS dal 13/10/2016 peccato che non mi avevano lasciato alcun avviso di passaggio, comunque tutto risolto è da ieri che lo uso ed io sono proprio soddisfatto.
 

Genio88

Utente registrato
Registrato
10 Luglio 2016
Messaggi
29
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
35
Salve, oggi mi è arrivato il Mi Pad 1, allora ho visto che ha installata la MIUI 7.2 Global Stable, ho provato a cercare un aggiornamento con l'app Updater ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, possibile? si sono fermati alla MIUI 7.2 sul MI Pad 1? Se volessi mettere la MIUI 8 come l'ho nel mio Xiaomi Mi5 cosa dovrei fare???
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666