Guida all'acquisto, consigli

Luigi.casa

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Ciao a tutti MIUIANI :D Parto come prima cosa col dire '' scusa '' se ho sbagliato sezione..

La domanda è semplice. Dopo che ho tenuto per un anno il redmi note 2 ( e mi sono innamorato sia della miui sia del note in generale ) stavo pensando di acquistare un REDMI NOTE 3 PRO da G..B..

Secondo voi come telefono vale l'acquisto? verranno continuati gli aggiornamenti magari per una futura MIUI 9? il problema del Bootloader è tanto grosso?

E ultima domanda. Come terminale che costa su per giu 150 euro, mi consigliate magari un redmi 3s, 3 pro o resto dell'idea di acquistare un redmi note 3 pro?

Grazie per le risposte :)
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il Note 3 Pro è un valido telefono, anche gli altri che hai citato...ma restando sui display più grandi con il N3Pro non sbagli.

Lo sblocco non è complicato, magari chiedi a G.B. di mandartelo con rom originale, niente rom farlocche da loro installate.
 
  • Like
Reazioni: Luigi.casa

Luigi.casa

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Il Note 3 Pro è un valido telefono, anche gli altri che hai citato...ma restando sui display più grandi con il N3Pro non sbagli.

Lo sblocco non è complicato, magari chiedi a G.B. di mandartelo con rom originale, niente rom farlocche da loro installate.
Grazie mille aries, riguardo gli aggiornamenti?
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Per gli aggiornamenti, il rn3pro ha venduto milioni di unità, e sta ancora vendendo molto, sara sicuramente supportato a lungo dalla miui, 8, 9 sicuramente, mentre sulle versioni android come al solito xiaomi fa come vuole, la tempistica quindi la decide lei, rientra nella lista di quelli che potrebbero essereaggiornati ad android 7, ma i tempi non si sanno.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

nor10

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Benevento
Terminale
Xiaomi redmi note3 pro
Ciao ragazzi. Vorrei un cosiglio su un acquisto. Io ho un redmi note3 32, ma devo acquistare un altro telefono con display max da 5''. Ho visto lo zuk z2 che ha caratteristiche migliori del mio e costa appena 50 euro di più, ma io volevo prendere un altro xiaomi.
Che ne pensate?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prendi Xiaomi...visto dal vivo lo ZUK 2...materiali cheap. A breve uscirà il Mi5C (Meri)...ci farei un pensierino.

@nor10 ... siamo su MIUI ITALIA...non andare OT. Qui parliamo di Xiaomi e MIUI.
Grazie
 

nor10

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Benevento
Terminale
Xiaomi redmi note3 pro
Non è corretto fare confronti con altri brand! Comprendo.
Me ne scuso
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non è corretto fare confronti con altri brand! Comprendo.
Me ne scuso

Tranquillo, ma già prima ho risposto ad un altro utente per un altro brand che qui trattiamo solo Xiaomi e la MIUI.

Essendo questo forum incentrato sul mondo Xiaomi viene anche difficile fare un confronto con brand dei quali su questo forum non si discute...

Immagina di andare a Maranello e chiedere cosa ne pensano dell'ultima Porche?!?:D
 
  • Like
Reazioni: nor10

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post