Buongiorno sono qui per raccontare la mia esperienza negativa circa uno sfortunato acquisto fatto sul sito grossoshop. Hanno il mio telefono dal 24 febbraio e ad oggi ancora non sanno darmi notizia dello stato di riparazione. Sicuramente non è stato ancora nemmeno visionato e quando provo a chiedere notizie non rispondo o se rispondono sono vaghi. Ho inziato a pensare che il mio telefono fosse stato smarrito perchè un'attesa di 3 mesi è sinceramente troppo! Poi, dopo numerosi miei tentativi di avere notizie del mio telefono mi arriva una proposta a dir poco indecente! siccome dopo due mesi in assitenza ancora non hanno visionato il mio telefono e non sanno nemmeno quando lo faranno, mi hanno proposto di pagare la svalutazione di 50 euro del mio telefono ed in cambio mi avrebbero mandato un Honor 6 plus nuovo! Innanzitutto io il telefono l'ho utilizzato solo due mesi sempre con pellicola e custodia e sono più di due mesi che ce l'hano loro in assistenza! quindi la svalutazione di cosa?? Poi dopo aver pagato un telefono 380 dovrei versare altri 50 euro per un totale di 430 contro i 400 del prezzo di mercato del telefono proposto??? ma è assurdo!!! ma che proposta è??? ovviamente ho rifiutato facendo una contro proposta ossia di mandarmi lo stesso mio telefono senza pagare un centesimo e cosa mi hanno risposto?? visto che non ho accettato la loro proposta mi invitano a pazientare!!!!!!!! ma cosa dovrei pazientare ancora dopo due mesi?????? è assurdo!!! inaffidabili totalmente! altra proposta fresca fresca: un buono sconto sull'acquisto di un prodotto del loro negozio. Ma secondo loro dopo questa bellissima esperienza ho ancora voglia di essere pressa in giro??? bah.. senza più parole.. mi rimangono solo gli insulti sinceramente......