Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rocckino

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Ciao Daniele. Scusa sarò petulante ma ancora nessuna info sulla mia spedizione

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

derekk75j

Utente attivo
Registrato
3 Febbraio 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
49
@grossoshop
ciao daniele, scrivo per un mio amico che ha acquistato il meizu note. Ha provato ad aggiungere il vetro temperato ma gli caricava 2 volte le spese di spedizione, sia per il cellulare che per il vetro, quindi ha preso solo il telefono. Volevo chiederti se è una cosa normale oppure si è trattato di un problema del sito. Se è un errore ti chiedo se è possibile aggiungere il vetro prima della spediziione. Graziee!
 
Ultima modifica:

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@grossoshop
ciao daniele, scrivo per un mio amico che ha acquistato il meizu note. Ha provato ad aggiungere il vetro temperato ma gli caricava 2 volte le spese di spedizione, sia per il cellulare che per il vetro, quindi ha preso solo il telefono. Volevo chiederti se è una cosa normale oppure si è trattato di un problema del sito. Se è un errore ti chiedo se è possibile aggiungere il vetro prima della spediziione. Graziee!

Non scambiate il forum Miui Italia per il sito presso cui avete fatto acquisti, se volete comunicare con loro, usate i canali ufficiali, la loro mail, il loro servizio assistenza, questo vale per @grossoshop come per tutti gli altri. O al massimo se si vuole usare il forum, alcune richieste possono essere inviate in PM.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@grossoshop
ciao daniele, scrivo per un mio amico che ha acquistato il meizu note. Ha provato ad aggiungere il vetro temperato ma gli caricava 2 volte le spese di spedizione, sia per il cellulare che per il vetro, quindi ha preso solo il telefono. Volevo chiederti se è una cosa normale oppure si è trattato di un problema del sito. Se è un errore ti chiedo se è possibile aggiungere il vetro prima della spediziione. Graziee!
in privato con dati ordine numero d'ordine o screenshot di pagamento, altrimenti ragazzi non posso aiutarvi senza queste informazioni.
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
caro daniele devo prendere uno xiaomi per mio nipote, oggi ho visto l'uscita del mi4i, sai tempi di arrivo e costo approssimativamente??
grazie
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
purtroppo non ancora. Non ci hanno detto nulla. Ma se vuoi un consiglio da amico prendi Meizu m1 note. Stanno andando una bomba ed effettivamente me ne sono preso anche uno per me.
 
  • Like
Reazioni: cricchetto12

M4nu85

Utente attivo
Registrato
18 Luglio 2014
Messaggi
48
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
38
Località
Roma
Caratteristiche del meizu m1 note? CPU? Memoria interna espandibile?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
  • Like
Reazioni: grossoshop

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
non è cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
il mi3 è un pò vecchiotto, il mi4 costa come un appartamento al centro, e non volevo andare sul 5,5 pollici per un discorso di "dimensioni"
non mandate in giro queste maldicenze!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

migliamario

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
48
Sono qui a dare atto a grossoshop della stupenda esperienza d'acquisto: acquisto il MI4W in data venerdì 16, spedizione dalla Cina con DHL express.
Spedizione partita in data martedì 21 alle 22:45 italiane...oggi 24 Aprile alle ore 12:00 ho il mio MI4W fra le mani e soprattutto, oltre al prezzo già conveniente nemmeno 1€ di DOGANA, così come assicurato nel sito....che dire...un servizio così con l'assistenza real time di Daniele...non ha eguali...nemmeno su Amazon! E non esagero. Grazie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Sono qui a dare atto a grossoshop della stupenda esperienza d'acquisto: acquisto il MI4W in data venerdì 16, spedizione dalla Cina con DHL express.
Spedizione partita in data martedì 21 alle 22:45 italiane...oggi 24 Aprile alle ore 12:00 ho il mio MI4W fra le mani...che dire...un servizio così con l'assistenza real time di Daniele...non ha eguali...nemmeno su Amazon! E non esagero. Grazie
sono contento che tu sia felice dell'esperienza d'acquisto fatta con noi, come ripeto spesso, la felicità di un venditore appassionato nel mio caso di ciò che vende non sta "solo" nel vendere ma anche nel sentire dai propri clienti parole come quelle che hai scritto qui nel forum. Grazie di cuore.
Daniele
 

nicola_

Utente registrato
Registrato
24 Aprile 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
28
@grossoshop volevo chiederti se la mia città è in una zona remota di dhl quanto dovrei pagare in più e se il prezzo del mi4 lte 16 gb fa parte di una promozione o rimarrà quello:), grazie delle risposte
 
Ultima modifica:

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@grossoshop volevo chiederti se la mia città è in una zona remota di dhl quanto dovrei pagare in più e se il prezzo del mi4 lte 16 gb fa parte di una promozione o rimarrà quello:), grazie delle risposte
perdonami ma non ho capito quanto mi hai chiesto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666