Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccill

Utente registrato
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
Ci tengo a precisare la puntualità e l'accuratezza d'imballaggio di @grossoshop , il mio problema è stato causato dalla mia fretta d'avere l'ultimo piccolo di casa xiaomi, ed è bastato un aggiornamento per risolvere piccoli problemi non dovuti a @grossoshop. Ho apprezzato anche i 2 adattatori in regalo.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Xiaomi mi3 Silver in offerta spedito 224,91 con coupon DS-MIUI (da magazzino di supporto italiano)consegna 24/48 ore dalla spedizione!!!!!
;)
 

torvat

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
52
Spettacolo! In 36 ore arrivato il mio xiaomi mi3 nero... Imballaggio super, consegna super... Telefono super, appena riesco a usarlo :)
Grossoshop raccomandatissimo...
 

Paoma

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Salve,
sarei interessato al mipad ,
volevo la conferma della garanzia italia con ritiro.
Grazie.
 

Drest

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
38
Salve, io vorrei rinnovare una richiesta e porgervi qualche altra domanda...lo so, sono un cliente difficile :)
Dov'è il vostro centro assistenza italiano (l'indirizzo proprio, ragione sociale, insomma, chi sono)? Possono gestire tutte le richieste d'assistenza o rischio comunque di doverlo spedire in cina a mie spese (magari dopo averlo spedito la...)
Ho letto MOLTI pareri negativi sul web, soprattutto per quel che riguarda l'assistenza in garanzia. E' una politica recente quella del centro assistenza italiano?
La garanzia è offerta DA VOI? Nel malaugurato caso in cui doveste chiudere (non me lo auguro, tocco ferro per voi), a chi mi rivolgerei?
Come fate a GARANTIRE che non vi saranno oneri doganali per un prodotto venduto e spedito dalla cina? Qualcuno l'iva la deve pagare...
Scontrino o fattura? Come funziona?

Vi ringrazio per le delucidazioni :)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
E' il 16 GB? Il 64 spedito da ITA non è disponibile vero?
Attualmente il 64GB spedito da China, volevo ricordarvi pero', che le condizioni di garanzia e assistenza sono le medesime, sempre 24 mesi di assistenza presso nostro laboratorio tecnico specializzato in ITALIA.
Se scegliete DHL come spedizione , nessun costo di dogana garantito al 100%.
saluti
daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve, io vorrei rinnovare una richiesta e porgervi qualche altra domanda...lo so, sono un cliente difficile :)
Dov'è il vostro centro assistenza italiano (l'indirizzo proprio, ragione sociale, insomma, chi sono)? Possono gestire tutte le richieste d'assistenza o rischio comunque di doverlo spedire in cina a mie spese (magari dopo averlo spedito la...)
Ho letto MOLTI pareri negativi sul web, soprattutto per quel che riguarda l'assistenza in garanzia. E' una politica recente quella del centro assistenza italiano?
La garanzia è offerta DA VOI? Nel malaugurato caso in cui doveste chiudere (non me lo auguro, tocco ferro per voi), a chi mi rivolgerei?
Come fate a GARANTIRE che non vi saranno oneri doganali per un prodotto venduto e spedito dalla cina? Qualcuno l'iva la deve pagare...
Scontrino o fattura? Come funziona?

Vi ringrazio per le delucidazioni :)
Per i clienti difficili (come lei si è definito) consiglio di inviare mail dettagliata a assistenza@grossoshop.net !
Per quanto riguarda la nostra eventuale chiusura, sono 8 anni che stiamo crescendo e se l'azienda cresce vuol dire che in qualche modo sta lavorando bene, quindi credo e spero per noi che non ci saranno grossi problemi sotto questo punto di vista!
Per garantire che non ci siano spese di dogana con DHL il discorso è molto semplice, paghiamo noi i dazi a questo carrier a priori fino ad un massimo di 4 pezzi. Le volevo ricordare che molto e anche di piu' di quanto io sto scrivendo, è descritto chiaramente e dettagliatamente nel nostro sito nelle nostre politiche di vendita e garanzia!
Colgo l'occasione per inviarle una buona giornata!
daniele
 

Drest

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
38
Per i clienti difficili (come lei si è definito) consiglio di inviare mail dettagliata a assistenza@grossoshop.net !
Per quanto riguarda la nostra eventuale chiusura, sono 8 anni che stiamo crescendo e se l'azienda cresce vuol dire che in qualche modo sta lavorando bene, quindi credo e spero per noi che non ci saranno grossi problemi sotto questo punto di vista!
Per garantire che non ci siano spese di dogana con DHL il discorso è molto semplice, paghiamo noi i dazi a questo carrier a priori fino ad un massimo di 4 pezzi. Le volevo ricordare che molto e anche di piu' di quanto io sto scrivendo, è descritto chiaramente e dettagliatamente nel nostro sito nelle nostre politiche di vendita e garanzia!
Colgo l'occasione per inviarle una buona giornata!
daniele

E' proprio perché trovo informazioni discordanti che faccio queste domande!
Per esempio, non è fatta menzione sul vostro sito di una garanzia italiana, ma di una europea a pagamento (19€, il che mi fa pensare che si tratti di spedizione? Ma perché non scrivere solo quello, a questo punto?).

Comunque, girerò il post all'indirizzo che mi ha indicato.

Grazie e saluti.
 

bengs

Utente registrato
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
44
Salve Grossoshop, potresti chiarirmi un dubbio, il display dell' Mi4 è gorilla glass oppure no?
Saluti.
 

Simo

Utente esperto
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
167
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Località
CR
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Domandona sulla ' equivalenza ' delle ROM, dopo aver installato la KHIMIBH22.0_2 ( che funziona egregiamente, finora MAI un blocco o impuntamento ) ricevo il msg che questa è l'ultima versione disponibile. Come si fa a capire quale delle ROM che vedo su MIUI Italia corrisponde a quella che ho installato ? Mi sembra di capire che seguano una numerazione diversa. Grazie :)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Io installerei sempre quella di Miui Italia perchè è quella con la traduzione giusta. Io ho sempre fatto così sui miei dispositivi personali e mai un problema.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi fa piacere che sei rimasto contento e che tutte le tue richieste sono state soddisfatte! Lavoro anche per sentire commenti belli come i tuoi.
Grazie a te di tutto
Daniele
Un saluto a Daniele per omaggiarlo del mio acquisto sul tuo Store... Guarda la firma

Inviato dal mio Cube Talk9X
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa