Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Scusa Grosso Shop

Nel Redmi 4 Note che tipo di SIM ci vuole Normale - Micro o Mini...
Perchè ho cercato ma non Trovato .... scrive solo Dual Sim

Graziei
Redmi note 4x, due micro sim oppure una micro+una nano, oppure una micro+ SD

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Mediana

Mediana

Utente registrato
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Località
Gravere
Terminale
Galaxy S 8
No ho una OMnitel originale del 1998 o 99 ora vodafone... e vecchia ma il numero lo hanno mezzo piemonte.. e non vorrei perderlo
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Siete OT qui

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

cnfm

Utente attivo
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
30
Grossoshop mi è arrivato lo xiaomi mi5 2 giorni fa ieri vedendolo bene ho notato alcuni difetti di cui il mal funzionamento del touch nella parte bassa e inoltre il display si vende una banda bianca. Ho aspettato 1 giorni nel scrivervi in quanto la ho voluto confrontare con un altro xiaomi e questi problemi non ci sono.. da dire che l altro con cui l' ho confrontato monta uno schermo diverso dal mio il quale è uno Sharp (il mio ) ora allego 2 foto così da vedere bene il fatto..
Mi dispiace veramente tanto in quanto ci tenevo ed era tanto desiderato e mi ero affidato proprio a voi per la vostra professionalità nel settore..spero possiate aiutarmi
02ffe8a02bf47f7ff56a87ad745667ad.jpg
5ecd42e4393ddb9ffb7ab272c4ca0bdc.jpg


Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grossoshop mi è arrivato lo xiaomi mi5 2 giorni fa ieri vedendolo bene ho notato alcuni difetti di cui il mal funzionamento del touch nella parte bassa e inoltre il display si vende una banda bianca. Ho aspettato 1 giorni nel scrivervi in quanto la ho voluto confrontare con un altro xiaomi e questi problemi non ci sono.. da dire che l altro con cui l' ho confrontato monta uno schermo diverso dal mio il quale è uno Sharp (il mio ) ora allego 2 foto così da vedere bene il fatto..
Mi dispiace veramente tanto in quanto ci tenevo ed era tanto desiderato e mi ero affidato proprio a voi per la vostra professionalità nel settore..spero possiate aiutarmi
02ffe8a02bf47f7ff56a87ad745667ad.jpg
5ecd42e4393ddb9ffb7ab272c4ca0bdc.jpg


Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Gentile cliente se il difetto si è presentato entro i 7gg dalla ricezione del telefono mandi una mail a doa@grossoshop.net con numero ordine e ritireremo gratis il tuo terminale (riceverai coupon o rimborso..è una tua scelta)
se il difetto si è presentato dopo i 7gg dalla ricezione del telefono dovrà inviare mail ad assistenza@grossoshop.net

Saluti
Daniele
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: sfanto

cnfm

Utente attivo
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
30
Gentile cliente se il difetto se sei entro i 7gg dalla ricezione del telefono manda una mail a doa@grossoshop.net con numero ordine e ritireremo gratis il tuo terminale (riceverai coupon o rimborso..è una tua scelta)
se il difetto si è presentato dopo i 7gg dalla ricezione del telefono devi inviare mail ad assistenza@grossoshop.net

Saluti
Daniele
Grazie mille la velocità è il vostro punto di forza

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Come al solito Grosso è una garanzia!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

max.981

Utente esperto
Registrato
18 Luglio 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
Telefono arrivato stamattina nei tempi previsti (9 giorni lavorativi). Perfettamente imballato e con gli accessori omaggio. Unica pecca la cover in tpu che risulta molto sottile e non aderisce perfettamente ai lati. Per il resto tutto ok

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
 

cnfm

Utente attivo
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
30
Gentile cliente se il difetto si è presentato entro i 7gg dalla ricezione del telefono mandi una mail a doa@grossoshop.net con numero ordine e ritireremo gratis il tuo terminale (riceverai coupon o rimborso..è una tua scelta)
se il difetto si è presentato dopo i 7gg dalla ricezione del telefono dovrà inviare mail ad assistenza@grossoshop.net

Saluti
Daniele

Scusa mi avete detto che potevo scegliere tra coupon o il rimborso della somma, nella mail mi è stato detto che posso avere solo il coupon ma io prerisco il rimborso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Scusa mi avete detto che potevo scegliere tra coupon o il rimborso della somma, nella mail mi è stato detto che posso avere solo il coupon ma io prerisco il rimborso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Risponda al tecnico di assistenza che le ha risposto via mail.
Saluti Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
IMG_20170907_191525.jpg IMG_20170907_191424.jpg #Xiaomi Mi A1 sta arrivando sui grandi schermi di Grossoshop.net
Lascia il tuo nome e indirizzo mail per essere avvisato immediatamente non appena Mi A1 sarà disponibile nei nostri magazzini.
https://goo.gl/rERxSa
 
  • Like
Reazioni: ndea46

Mediana

Utente registrato
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Località
Gravere
Terminale
Galaxy S 8
Buona sera Grosso Shop

Redmi Note 4 Global Arrivato in 3 giorni netti!! A 11 giorni dalla presa dell'ordine

Funziona, partito subito in Wifi. Prossimi giorni vedo con Sim

Niente male... Aggiornato subito a Nogaut 7 e a Miui 8,5
 

johnnystrada

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Salve io ancora non riesco a tracciare il mio pacco Numero di spedizione: CE 571100346 se chiemo all'indirizzo di Caserta mi risponde un altro ufficio che non sa nulla.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve io ancora non riesco a tracciare il mio pacco Numero di spedizione: CE 571100346 se chiemo all'indirizzo di Caserta mi risponde un altro ufficio che non sa nulla.
Se risali qualche messaggio ho spiegato altre volte che bisogna attendere qualche giorno....cmq scritto anche nella mail che hai ricevuto :)
 

Ace3

Utente registrato
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
54
Ennesimo ordine effettuato (un'altro Redmi Note 4 Global) : spedizione come sempre veloce e nei tempi dichiarati :)
Unico "neo" il vetro temperato degli accessori non è del tipo "full cover" quindi non aderisce bene e non copre ovviamente nemmeno completamente, ma amen... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN