Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Utente registrato
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
70
Chiedo scusa per qualsiasi distubo ma devo dire che sono molto deluso dall'assistenza di grossoshop. Ho un Mi5 ancora in garanzia, improvvisamente tutte le cose google hanno smesso di funzionare. Da solo ho provato tutto senza riuscire a risolvere il problema. Poi ho contattato l'assistenza grossoshop che mi ha mandato per email un paio di suggerimenti francamente banali (apk googleapps). In ogni caso ho seguito le loro indicazioni perfettamente che ovviamente non funzionano. Ora da un paio di settimane non rispondono piu' alle mie richieste (gentili) di aiuto. Sembra che non abbiano intenzioni a rispondere mai piu'.

E' questo la garanzia famosa dove addirattura il dispositivo verrebbe ritirato dal domicilio?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Chiedo scusa per qualsiasi distubo ma devo dire che sono molto deluso dall'assistenza di grossoshop. Ho un Mi5 ancora in garanzia, improvvisamente tutte le cose google hanno smesso di funzionare. Da solo ho provato tutto senza riuscire a risolvere il problema. Poi ho contattato l'assistenza grossoshop che mi ha mandato per email un paio di suggerimenti francamente banali (apk googleapps). In ogni caso ho seguito le loro indicazioni perfettamente che ovviamente non funzionano. Ora da un paio di settimane non rispondono piu' alle mie richieste (gentili) di aiuto. Sembra che non abbiano intenzioni a rispondere mai piu'.

E' questo la garanzia famosa dove addirattura il dispositivo verrebbe ritirato dal domicilio?
Siamo appena rientrati ( o meglio...i miei colleghi) da 2 settimane di fermo per il capodanno cinese. Mandami un pm e sarò ben lieto di poterti aiutare ( con numero ordine)
Ciao
Daniele
 
  • Like
Reazioni: Cris76

teo75

Utente attivo
Registrato
11 Ottobre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
45

powerboost

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Località
Nord linea gotica
appena ordinato

Xiaomi Redmi 4 Pro High Edition 3/32Gb - Argento
- Accessori: Pellicola protettiva
- Accessori: Cover in silicone

vediamo se ci scappa il regalino di danielino nel pacchettino.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@crazy esprimere su più thread lo stesso messaggio è spam. Hai già espresso giudizio nella classifica
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

crazy83

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
3
Punti
1
Età
40
@crazy esprimere su più thread lo stesso messaggio è spam. Hai già espresso giudizio nella classifica

Chiaro! però piuttosto che cancellare i miei messaggi a ripetizione, forse è meglio avvertire con un messaggio privato che sto violando il regolamento!!!
Stavo impazzendo perchè pensavo in un malfunzionamento.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
basta semplicemente leggere prima il regolamento. E finisce qui.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
viland967 Buongiorno, sono un utente nuovo che vorrebbe passare da un Samsung S6 a un Xiaomi indeciso tra Mi5 o Mi5 s meglio con uno da 32 o 64GB? Ho trovato l'offerta su Grossoshop per il modello Mi5 da 64GB ma nutro dubbi del sito per aver visto pareri non molto positivi. Se qualcuno mi vorrebbe dare qualche consiglio e quale eventualmente sciegliere visto che con il Mi5s non c'e ancora la ROM Global

--------------------------------------------------
mandami un pm e sarò ben lieto di risponderti
PS: la global per mi5s è stata rilasciata ;)

Saluti
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
brutte notizie per chi cerca il mi5 in colorazione black,
pare che xiaomi lo abbia messo fuori produzione :(
se ci sono sviluppi vi terrò aggiornati.
Saluti
Daniele
 

Antani

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
44
brutte notizie per chi cerca il mi5 in colorazione black,
pare che xiaomi lo abbia messo fuori produzione :(
se ci sono sviluppi vi terrò aggiornati.
Saluti
Daniele


Come avevo ipotizzato tempo fa purtroppo si è avverata la mia ipotesi....sono dovuto andare su uno shop della concorrenza a malincuore perchè ci tenevo ad acquistare da Grossoshop per il suo supporto postvendita encomiabile...pazienza...sarà per la prossima volta...ora sono in trepida attesa in quanto il mio gioiello è in partenza da Hong Kong da ieri..:):):)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Come avevo ipotizzato tempo fa purtroppo si è avverata la mia ipotesi....sono dovuto andare su uno shop della concorrenza a malincuore perchè ci tenevo ad acquistare da Grossoshop per il suo supporto postvendita encomiabile...pazienza...sarà per la prossima volta...ora sono in trepida attesa in quanto il mio gioiello è in partenza da Hong Kong da ieri..:):):)
davvero rammaricato :(
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
Daniele purtroppo anche io sono dovuto rivolgermi alla concorrenza malgrado i molteplici acquisti fatti in passato tutti sempre andati benissimo e senza problemi ,ma dovendo fare un regalo e scegliendo un terminale di fascia media quasi 50 € di differenza mi sono sembrati onestamente troppi , sicuramente voi come shop siete una spanna sopra gli altri , ma non si giustifica questa enorme differenza , se mi posso permettere un consiglio ....parla con i tuoi "soci" e digli di rivedere i prezzi lievitati nell'ultima decade ,sopratutto sulle fasce medio basse .

ti assicuro che è il consiglio di un "amico" oltre che di un cliente ;)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Daniele purtroppo anche io sono dovuto rivolgermi alla concorrenza malgrado i molteplici acquisti fatti in passato tutti sempre andati benissimo e senza problemi ,ma dovendo fare un regalo e scegliendo un terminale di fascia media quasi 50 € di differenza mi sono sembrati onestamente troppi , sicuramente voi come shop siete una spanna sopra gli altri , ma non si giustifica questa enorme differenza , se mi posso permettere un consiglio ....parla con i tuoi "soci" e digli di rivedere i prezzi lievitati nell'ultima decade ,sopratutto sulle fasce medio basse .

ti assicuro che è il consiglio di un "amico" oltre che di un cliente ;)
vorrei precisare ;) che non sono socio GS ma un loro collaboratore, come ben sai forse meglio di me, chi gestisce queste cose è sempre la proprietà, io posso limitarmi a fare un copia incolla dei vostri messaggi, onestamente mi dispiace perchè come avrete notato mi piace coccolare i clienti come se fossero miei amici e da un po' e da più parti in tanti mi state scrivendo le stesse cose.
Capisco comunque che un po' di euro risparmiati valgono di più di una coccola ;)
Grazie per il tuo feedback
Daniele
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@ryouza benché sei uno degli utenti più corretti, preparati ed educati sul forum, ho cancellato il tuo messaggio poiché fare paragoni fra Shop sul thread di uno Shop non è il "massimo" oltre che OT

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Scusate, non volevo fare polemica, resto dell'idea che il servizio postvendita valga qualcosa in piu, anche se capisco chi vorrebbe prezzi piu bassi...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

batgia

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
vorrei precisare ;) che non sono socio GS ma un loro collaboratore, come ben sai forse meglio di me, chi gestisce queste cose è sempre la proprietà, io posso limitarmi a fare un copia incolla dei vostri messaggi, onestamente mi dispiace perchè come avrete notato mi piace coccolare i clienti come se fossero miei amici e da un po' e da più parti in tanti mi state scrivendo le stesse cose.
Capisco comunque che un po' di euro risparmiati valgono di più di una coccola ;)
Grazie per il tuo feedback
Daniele


Ciao Daniele,scusa se ti contatto,ho fatto un errato acquisto su grossoshop e dopo svariati ticket di richiesta annullamento ordine,non ho ancora ricevuto risposta;dato che l'ordine è ancora in corso,puoi aiutarmi nel cercare di annullare l'ordine di uno xiaomi redmi 4 pro e avere il rimborso?Grazie anticipatamente
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN