Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlo.bat

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
11
Punti
3
Età
37
Redmi 4 pro 3/32 bianco e pellicola protettiva.
Ordine effettuato il 19/01 e consegnato questa mattina.
Incluso nel pacco una pellicola normale, una in vetro e cover.
Imballo perfetto!!!.
Complimenti @grossoshop ;).

Telefono in fase di configurazione.
 

cyber1967

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
98
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Età
56
non dovete aggiungere niente voi,
dovete mettere solo il telefono......
e i gadget li invieremo noi di default!
devi scegliere SF come spedizioniere e non pagherai i dazi doganali!
Aggiungi coupon DS-MIUI al carrello per aver un extra-sconto di 5 euro!
Saluti
Daniele

Molte grazie, appena acquistato.
Sarò sincero.... la differenza tra comprare da GearBest o AliExpress l'ha fatta i commenti dei clienti sull'assistenza.
Anche se non tengo mai un terminale più di due tre mesi (ho un blog dove recensisco per cui cambio spesso) la differenza reale di prezzo era dell'ordine dei 20/25€, troppo poco per giustificare la differenza di garanzia e assistenza, anche in previsione di rivendita ha comunque il suo controvalore.
Pensando anche agli accessori in regalo la differenza si riduce ulteriormente a 10/15 € che é un non senso comprare altrove.
Come sempre posterò l'esperienza sul mio blog, ma sono certo leggendo le opinioni dei già clienti che andrà tutto per il meglio.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Molte grazie, appena acquistato.
Sarò sincero.... la differenza tra comprare da GearBest o AliExpress l'ha fatta i commenti dei clienti sull'assistenza.
Anche se non tengo mai un terminale più di due tre mesi (ho un blog dove recensisco per cui cambio spesso) la differenza reale di prezzo era dell'ordine dei 20/25€, troppo poco per giustificare la differenza di garanzia e assistenza, anche in previsione di rivendita ha comunque il suo controvalore.
Pensando anche agli accessori in regalo la differenza si riduce ulteriormente a 10/15 € che é un non senso comprare altrove.
Come sempre posterò l'esperienza sul mio blog, ma sono certo leggendo le opinioni dei già clienti che andrà tutto per il meglio.
grazie mille, se mi darai numero ordine in PM ti seguirò il tutto,
buona giornata
Daniele
 

NicoFarro

Utente assiduo
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
29
Punti
13
Età
43
Redmi 4 PRO ordinato il 18...arrivato ieri. Grazie ancora Daniele; ormai sei diventato il negozio di fiducia mio e di amici e parenti :)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

fmalo

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
33
scusate ma ho una domanda stupida, ma i terminali xiaomi, acquistati presso il vostro store (sarei interessato al mi5 o redmi Pro 4) arrivano con rom completamente italiana e play store già installato?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
scusate ma ho una domanda stupida, ma i terminali xiaomi, acquistati presso il vostro store (sarei interessato al mi5 o redmi Pro 4) arrivano con rom completamente italiana e play store già installato?
si, te lo confermo,
coupon sconto DS-MIUI

saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: sfanto

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@shadow107 le risposte sui prodotti etc etc etc qui le da solo ed esclusivamente il personale di @grossoshop. Idem per tempi di spedizione, dogana etc etc etc. Non è cattiveria ma una tutela nei vostri confronti ed anche del venditore. Mica puoi sapere tu cosa e come lo spedisce

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

mariapavone

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
58
Ho appena ricevuto nei tempi previsti (12 gg) il mio telefono con ottimo impacchettamento. Bello, bellissimo, ma è un 32 GB e non 64Gb come ordinato e pagato e..non so che fare. Non sapendo al momento chi contattare e cosa fare per ottenere riscontro (immagino di dovere attendere almeno un mese fra reinvio e reinoltro) per accellerare tempi, accetto suggerimenti, informazioni e consigli.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
@mariapavone se scrivi qui mi pare di capire che lo hai comprato da grosso , quindi l'unico consiglio può essere ,manda un mess privato a @grossoshop in alto accanto al tuo nik c'è conversazioni private , dando i riferimenti (numero ordine , modello tel ordinato e ricevuto etc etc )a Daniele che si è sempre dimostrato disponibile e vedrai che una soluzione la trovate . Considera che Daniele scrive dalla Cina e adesso la è capodanno quindi magari risponderà fra un paio di giorni.

edit : se invece non è grossoshop , scrivi nella sezione dello shop corrispondente.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

mariapavone

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
58
@mariapavone se scrivi qui mi pare di capire che lo hai comprato da grosso , quindi l'unico consiglio può essere ,manda un mess privato a @grossoshop in alto accanto al tuo nik c'è conversazioni private , dando i riferimenti (numero ordine , modello tel ordinato e ricevuto etc etc )a Daniele che si è sempre dimostrato disponibile e vedrai che una soluzione la trovate . Considera che Daniele scrive dalla Cina e adesso la è capodanno quindi magari risponderà fra un paio di giorni.

edit : se invece non è grossoshop , scrivi nella sezione dello shop corrispondente.
grazie_N_E_R_O_, proprio così...comprato da Grossoshop. Scrivo subito.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
grazie_N_E_R_O_, proprio così...comprato da Grossoshop. Scrivo subito.
ti ho dato tutte istruzioni con mia mail privata, tranquilla che risolviamo velocemente.
Ti chiedo scusa pubblicamente per l'accaduto.
Daniele
 
  • Like
Reazioni: mariapavone

AlbertoDM

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
11
Punti
3
Età
29
Buongiorno!
Dopo una lunga attesa di 11 giorni lavorativi, ieri sera, verso le 18:30 ho ricevuto il redmi 4 pro!
Devo ringraziare veramente di cuore Daniele di @grossoshop che mi ha sopportato in questi giorni di stress (non immaginate neanche quanto l'ho stressato!:confused: Sicuramente mi avrà odiato:D).
Ordine fatto, naturalmente da grossoshop, il 18 Gennaio. All'interno del pacco (ben compatto) ho trovato l'adattatore per la presa, una pellicola, una pellicola di vetro e la cover. Ovviamente se la data di spedizione è slittata di un giorno è stato per una miriade di fattori, tra i quali il capodanno, e non si può di certo incolpare il rivenditore.
Concludo ringraziando nuovamente Daniele e tutto lo staff di questo Forum per la loro disponibilità!:)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno!
Dopo una lunga attesa di 11 giorni lavorativi, ieri sera, verso le 18:30 ho ricevuto il redmi 4 pro!
Devo ringraziare veramente di cuore Daniele di @grossoshop che mi ha sopportato in questi giorni di stress (non immaginate neanche quanto l'ho stressato!:confused: Sicuramente mi avrà odiato:D).
Ordine fatto, naturalmente da grossoshop, il 18 Gennaio. All'interno del pacco (ben compatto) ho trovato l'adattatore per la presa, una pellicola, una pellicola di vetro e la cover. Ovviamente se la data di spedizione è slittata di un giorno è stato per una miriade di fattori, tra i quali il capodanno, e non si può di certo incolpare il rivenditore.
Concludo ringraziando nuovamente Daniele e tutto lo staff di questo Forum per la loro disponibilità!:)
Grazie a te per il bel feedback
 
  • Like
Reazioni: AlbertoDM

gianx80

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
35
@grossoshop ma non è possibile pagare in Yuan e far fare la conversione a Paypal che ha un tasso di cambio più vantaggioso? I prezzi in Euro e dollari sono almeno 50/60 euro più alti e viene meno la convenienza. Se provo a pagare in Yuan non mi fa scegliere proprio il metodo di pagamento, se cambio in dollari o euro sì.
Quindi la domanda è : non posso pagare in Yuan?
 
  • Like
Reazioni: Manga

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@grossoshop ma non è possibile pagare in Yuan e far fare la conversione a Paypal che ha un tasso di cambio più vantaggioso? I prezzi in Euro e dollari sono almeno 50/60 euro più alti e viene meno la convenienza. Se provo a pagare in Yuan non mi fa scegliere proprio il metodo di pagamento, se cambio in dollari o euro sì.
Quindi la domanda è : non posso pagare in Yuan?
no, non puoi pagare in yuan ma solo in euro
 
  • Like
Reazioni: gianx80
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa