Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao io ho un telefono DOA, microfono rotto.
Sono venuto sul sito e c'era il messaggio che il post vendita é chiuso fino alla fine delle feste cinesi e di contattarvi al vostro rientro. Ora sono passati 7 giorni dall'arrivo (nove) e mi viene il dubbio di aver fatto una cavolata a non mandarvi un messaggio.
il doa va segnalato entro 7gg dall'arrivo come da nostra politica su sito, all'indirizzo doa@grossoshop.net
grazie
Daniele
 
  • Like
Reazioni: gasparov

gasparov

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
43
il doa va segnalato entro 7gg dall'arrivo come da nostra politica su sito, all'indirizzo doa@grossoshop.net
grazie
Daniele

Da vostra politica sul sito con spedizione SF express non c'é dogana al 100%. Io con SF express ho aspettato varie settimane perché il telefono é stato fermato in dogana. Ora mi sembra assurdo fare i precisini per 2 3 giorni dopo tanto di messaggio nella home page del sito che dice
Servizio Assistenza e Post vendita

Il servizio assistenza sarà temporaneamente sospeso dal 21 Gennaio al 5 Febbraio.

Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.

Ti invitiamo a contattarci a partire dal 6 Febbraio e saremo felici di risponderti!

Tutte le assistenze in corso saranno gestite regolarmente a partire dal 6 febbraio

Ciauz
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Da vostra politica sul sito con spedizione SF express non c'é dogana al 100%. Io con SF express ho aspettato varie settimane perché il telefono é stato fermato in dogana. Ora mi sembra assurdo fare i precisini per 2 3 giorni dopo tanto di messaggio nella home page del sito che dice


Ciauz
ti avevo scritto un bel po' di giorni fa in PM con la richiesta del numero ordine e non mi hai mai risposto.
In che nazione hai fatto spedire lo smartphone?
 

ndea46

Utente assiduo
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
49
Punteggio reazioni
39
Punti
18
Età
42
Il mio è a Corbas, stato insaccamento :)

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

gasparov

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
43
ti avevo scritto un bel po' di giorni fa in PM con la richiesta del numero ordine e non mi hai mai risposto.
In che nazione hai fatto spedire lo smartphone?

Non ti ho risposto perchè ho risolto la cosa poco dopo e pensavo fossi stato te a mandare un messaggio via customer care. Comunque la nazione è Portogallo. Ti ho mandato PM
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

ivanespo95

Utente registrato
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
il mio si trova a marcianise 5 km da casa mia ed è stato a brt alle 7 e 16 di stamattina, secondo voi consegneranno oggi o domani?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cortesemente se dovete chiedere a @grossoshop lo stato della spedizione bene, ma fare la cronaca personale di ogni spedizione direi che sporca ampiamente il thread.
Quindi saranno accettate le varie richieste di stato della spedizione rivolte allo shop, ma le cronache a titolo personale (il mio si trova qui, il mio lì etc etc) saranno cancellate
 

carlo.bat

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
11
Punti
3
Età
37
@grossoshop, ho visto dal tracking di chronopost che il pacco è arrivato in italia (Orbassano), ma non dovrebbe essere consegnato ad un corriere italiano ed avere il tracking dal proprio sito?

Giusto per organizzarmi, è possibile che mi venga consegnato domani (abito vicino a Venezia)?
 

banthay

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Salve ho comprato da voi due xiaomi redmi note 3 pro high edition purtroppo uno dei due ha dei grossi problemi in quanto pochi giorni dopo l' uso ha cominciato ad avere dei grossi problemi ,ha iniziato con spegnersi da solo e riaccendersi anche piu' volte consecutivamente,contemporaneamente anche il wifi ed il bluetooth hanno iniziato a darmi grossi problemi,spegnendosi con relativa impossibilita' di riattivarli mediante appositi tasti dedicati.
Vi ho contattato per cercare di rimediare a questo tipo di gravi problemi, il giorno 16 gennaio,devo dire che siete stati veloci nel rispondere alla richiesta di assistenza aprendo un' apposita sezione il giorno successivo,ho seguito tutte le indicazioni fornitemi dall' assistenza aggiornamenti vari nei giorni successivi,questa e' una delle vostre ultime mail da me ricevute il giorno 20 GENNAIO(VI RISPARMIO LE ALTRE) ma purtroppo senza alcun esito positivo da me riscontrato,in seguito ho cercato di ricontattarvi tramite mai senza alcun esito.

MAIL 17 GENNAIO

New reply for the ticket #Ass--------
Gentile Cliente,
prima di aggiornare il dispositivo il wi-fi funzionava correttamente?
Se si è presentato con l'ultimo aggiornamento, può essere un bug dovuto ad esso, quindi le conviene aspettare che gli sviluppatori rilascino una versione con il fix.
Nel frattempo può provare queste soluzioni:
1. Vada in impostazioni -> wifi -> avanzate. Selezioni mantieni wifi attivo sempre e disabiliti la voce evita connessioni deboli.
2. Se ha attivo Mi Drop provi a disattivarlo
3. Verifichi se le impostazioni di risparmio energetico siano impostate correttamente.
4. Provi a cambiare il nome del dispositivo nella voce relativa in Impostazioni - info sul telefono (un po' spartana ma in alcuni casi ha funzionato)
5. Nelle impostazioni del wifi, provi a cambiare il canale dei 5Ghz da 149-161 a 36.

Provi uno alla volta queste soluzioni, altrimenti al massimo può provare ad effettuare un ripristino dati di fabbrica dello smartphone.
Ma molto probabilmente è un bug dovuto all'ultimo aggiornamento miui, quindi dovrà aspettare che venga corretto dagli sviluppatori.
Grazie e Buona Giornata!

MAIL 20 GENNAIO

New reply for the ticket #Ass--------
Gentile cliente,
Ha provato ad eliminare la rete wifi e riconnettersi?
Successivamente controlli che nelle impostazioni il sui indirizzo MAC sia presente e che il suo router sia configurato correttamente e provi a riavviarlo.
Nelle impostazioni wifi del suo telefono controlli su che frequenza è impostato. A volte l'impostazione automatica può causare problemi, provi ad impostare su 2.4Ghz.
Provi anche a digitare il codice *#4636#*#* vada su wifi information e provi a disabilitare e riabilitare il wifi, poi vada su wifi status e faccia refresh e run ping test.
Grazie.

MAIL 23 gennaio

Salve la ricontatto per aggiornarla sulla situazione ho provato a eseguire le operazioni che mi ha consigliato di fare ma non hanno avuto l 'esito sperato e visto la situazione che ormai si protrae da molto tempo chiedo di poterlo inviare all' assistenza.grazie
Cordialmente ......


MAIL 26 GENNAIO

Salve vorrei sapere come mi devo comportare per inviare il cellulare in assistenza?
 

Holly

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
41
Il mio pacco è a Orbassano.
Avevo letto che una volta in Italia bastava scrivere a Chronopost per avere il tracking italiano.
Mi ha detto "info private, non te lo diamo"
L'sms col tracking italiano lo si chiede a qualcuno o arriva in automatico?
Lo chiedo perché il mio pacco in teoria è fermo da sabato ad orbassano.
Oppure non ho notizie aggiornate
 
  • Like
Reazioni: AlbertoDM

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Da ora i messaggi ot saranno cancellati. Per le spedizioni o chiedete direttamente a @grossoshop (magari anche via mp) o nulla.
 
  • Like
Reazioni: Holly e grossoshop

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Altro smartphone arrivato oggi(Redmi 4 PRO HIGH EDITION 3/32 G),spedizione SF nessuna dogana,spedito il 19 ed arrivato oggi con Bartolini
Come al solito servizio impeccabile+++
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

ndea46

Utente assiduo
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
49
Punteggio reazioni
39
Punti
18
Età
42
Mi5 e Redmi 4 pro arrivati oggi.
Spedizione SF, ordinati il 16 gennaio, arrivati oggi 31 gennaio,no dogana.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

menelao

Utente registrato
Registrato
1 Febbraio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, ho comprato uno Xiomi Redmi 4 pro il 18.01.2017 ed è stato spedito il 21.01.2017
di seguito il tracking di chronopost :

martedì 31/01/2017
01:30 CHRONOPOST NETWORKS
Articolo ricevuto dall'agenzia Luogo : Bentivoglio - IT(depot 0840)
lunedì 30/01/2017
16:50 CHRONOPOST NETWORKS
spedizione in transito Luogo : Orbassano - IT(depot 0082)
sabato 28/01/2017
03:47 CORBAS CHRONOPOST
insaccamento Commento : Pronta per la consegna della spedizione: a partire del prossimo collegamento areo o strada
venerdì 27/01/2017
17:36 HUB CHILLY MAZARIN CHRONOPOST
spedizione in transito
venerdì 27/01/2017
17:31 HUB CHILLY MAZARIN CHRONOPOST
insaccamento Commento : Pronta per la consegna della spedizione: a partire del prossimo collegamento areo o strada
venerdì 27/01/2017
13:31 ROISSY AEROPORT CHRONOPOST
spedizione in transito
venerdì 27/01/2017
13:30 ROISSY AEROPORT CHRONOPOST
Ordina agenzia di partenze Commento : Routing in preparazione
venerdì 27/01/2017
13:24 Chronopost France
Spedizione in transito Luogo : Roissy - Paris - FR
sabato 21/01/2017
06:35
invio uscito dal'agenzia Commento : Trasportato su una linea internazionale
sabato 21/01/2017
05:28
spediziona pronta dal mittente Posizione : 1/1
Numero partner : GEO/***************
venerdì 20/01/2017
23:11 Chronopost France
Articolo ricevuto dall'agenzia Luogo : TETHYS

Chi mi sà dare qualche notizia?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa