Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albi23341

Utente registrato
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
23
7gg con sf in sardegna dalla cina sono un gran spedire veloce, con natale in mezzo credo sia un risultato da far impallidire dhl e meno male che ci sono lavori in aereoporto!!!! paradossalmente e' più lenta xiaomi a mandarci sto benedetto codice di sblocco !!!!!!!
 

mapiale

Utente attivo
Registrato
25 Dicembre 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
54
Buongiorno Daniele, il mi5 3/64 gb nero e' out fo stock quando pensi tornera disponibile? Grazie

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno Daniele, il mi5 3/64 gb nero e' out fo stock quando pensi tornera disponibile? Grazie

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
Lo abbiamo già richiesto e per la prima settimana dell'anno dovrebbe essere on line, è stato il terminale più venduto del 2016.
Grande Xiaomi e grandi VOI
@tutti perché avete intercettato il terminale migliore in tutto imho
BRAVI

DanieleGS
 

mapiale

Utente attivo
Registrato
25 Dicembre 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
54
Lo abbiamo già richiesto e per la prima settimana dell'anno dovrebbe essere on line, è stato il terminale più venduto del 2016.
Grande Xiaomi e grandi VOI
@tutti perché avete intercettato il terminale migliore in tutto imho
BRAVI

DanieleGS
In quella data potrebbero esserci dei ritardi in vista del capodanno cinese?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

omega3

Utente registrato
Registrato
27 Dicembre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
56
Sto provando il mio nuovo mi5 ...Che dire ... Fantastico...Dopo il mi3 e il mi4 ero passato a Huawei ma ora sono felicissimo di essere tornato a xiaomi e alla MIUI. L unica cosa che ho trovato scomoda pei i miei gusti è il tasto home fisico ...L'avrei preferito a sfioramento invece prima di leggere l impronta va premuto. Cmq contentissimo dell' acquisto , della velocità di spedizione e spero di non aver mai bisogno di assistenza...Grazie grossoshop

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Sto provando il mio nuovo mi5 ...Che dire ... Fantastico...Dopo il mi3 e il mi4 ero passato a Huawei ma ora sono felicissimo di essere tornato a xiaomi e alla MIUI. L unica cosa che ho trovato scomoda pei i miei gusti è il tasto home fisico ...L'avrei preferito a sfioramento invece prima di leggere l impronta va premuto. Cmq contentissimo dell' acquisto , della velocità di spedizione e spero di non aver mai bisogno di assistenza...Grazie grossoshop

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
forse sono uno dei pochi che preferisce ancora che sia fisico, avendo provato anche mi5s, trovo ancora piu' comodo e preciso quello del mi5 (imho)
Grazie a te per il feedback ;)

Daniele
 
  • Like
Reazioni: omega3

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ragazzi in molti tramite PM mi chiedete se ci sono problemi con le spedizioni.....è tutto OK
era solo un problema temporaneo di Chronopost che non dava più le varie fasi dei vostri tracking...ho provato stamane ed è tutto OK.
Grazie a tutti
Daniele
 

Huston85

Utente registrato
Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Età
39
Ottimo shop online, ottimo servizio post vendita è gestione delle riparazioni in garanzia, ho effettuato più di un acquisto, molto soddisfatto.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ottimo shop online, ottimo servizio post vendita è gestione delle riparazioni in garanzia, ho effettuato più di un acquisto, molto soddisfatto.
Grazie del tuo prezioso feedback, torna presto a farci visita, non aspettare il nuovo anno :D:D:D
 

No3xcuse

Utente registrato
Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
30
Salve, ho acquistato un bellissimo Xiaomi RedMi Note 3 mediatek il 07/05/2016, tutto perfetto dalla spedizione al cellulare in se. Da un paio di giorni però mi è apparso un alone giallastro all'altezza del bilanciere volume, e sto notando che da ieri ad oggi è un po' peggiorato. Girovagando su internet ho letto diverse versioni che vanno da un problema di "colla" ad uno hardware vero e proprio. Avete già avuto episodi simili o uguali? Cosa mi consigliate di fare? Grazie e buone feste
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve, ho acquistato un bellissimo Xiaomi RedMi Note 3 mediatek il 07/05/2016, tutto perfetto dalla spedizione al cellulare in se. Da un paio di giorni però mi è apparso un alone giallastro all'altezza del bilanciere volume, e sto notando che da ieri ad oggi è un po' peggiorato. Girovagando su internet ho letto diverse versioni che vanno da un problema di "colla" ad uno hardware vero e proprio. Avete già avuto episodi simili o uguali? Cosa mi consigliate di fare? Grazie e buone feste
manda una mail con numero ordine, data ordine, terminale acquistato, foto del retro della confezione dove si vedano chiaramente i codici del telefono ed uno screenshot con imei.
indirizzo assistenza@grossoshop.net
saluti
Daniele
 

nestro

Utente registrato
Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Ciao Daniele, sai anticiparmi se a breve ci sarà qualche promozione per il MI 5?
Quella appena scaduta me la sono persa purtroppo:(
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Frengo85

Utente attivo
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
65
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Località
Provincia di Modena
Buongiorno a tutti. Dovrei acquistare uno smartphone per mia madre. Quando acquistai il mio Mi4 ricordo di aver utilizzato un codice sconto per gli utenti miui.it, esiste ancora qualcosa del genere? :)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Buongiorno a tutti. Dovrei acquistare uno smartphone per mia madre. Quando acquistai il mio Mi4 ricordo di aver utilizzato un codice sconto per gli utenti miui.it, esiste ancora qualcosa del genere? :)
Mi pare che per noi registrati su questo sito ci sia il codice DS- MIUI chiedere a Daniele però

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno a tutti. Dovrei acquistare uno smartphone per mia madre. Quando acquistai il mio Mi4 ricordo di aver utilizzato un codice sconto per gli utenti miui.it, esiste ancora qualcosa del genere? :)
DS-MIUI è il coupon code riservato agli amici utenti di questo fortissimo forum di appassionati Xiaomi
 
  • Like
Reazioni: Frengo85
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa