Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ripperhack

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
42
ciao @grossoshop scusa se ti disturbo... ho già effettuato qualche acquisto sul tuo sito ed è stato tutto perfetto. Ho appena effettuato un ordine (Order ID: #28804) pagato con paypal ed è in Ordine ricevuto e volevo sapere i reali tempi di ricezione perchè sono senza telefono e per lavoro sono spacciato, in base ai tempi mi devo organizzare per trovare una sostituzione
grazie
 

maufirenze

Utente registrato
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
58
Mi è arrivato il tracking del pacco. Se il corriere non ci mette del suo dovrebbe arrivare domani.
Scusami ma essendo il primo acquisto sul sito non so come lavorate e ci informate sulle spedizioni, Il problema per un regalo è che non posso andare a portarlo il giorno che arriva ma il giorno del compleanno durante la festa. Questo mi avrebbe costretto a comprare un'altro modello in un negozio fisico per questo ero un po' preoccupato...
Grazie Daniele
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ciao @grossoshop scusa se ti disturbo... ho già effettuato qualche acquisto sul tuo sito ed è stato tutto perfetto. Ho appena effettuato un ordine (Order ID: #28804) pagato con paypal ed è in Ordine ricevuto e volevo sapere i reali tempi di ricezione perchè sono senza telefono e per lavoro sono spacciato, in base ai tempi mi devo organizzare per trovare una sostituzione
grazie
il numero ordine che mi hai dato non è corretto
 

Repy

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
53
Lascio la mia esperienza con GS.
Ho acquistato meno di un anno fa uno Xiaomi mi4 che ho ricevuto nel giro di qualche giorno.
Successivamente, a seguito di un problema allo schermo, ho contattato l'assistenza che ha subito provveduto ad effettuare il ritiro e la sostituzione del display LCD in garanzia in tempi record.
Che dire... il top... consigliatissimi.
 

posceve

Utente attivo
Registrato
17 Luglio 2016
Messaggi
92
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
48
Ragazzi, però se dovete fare regali alle fidanzatine, non vi riducete all'ultimo!! Povero Grossoshop, già fa i salti mortali, poi lo volete anche far passare nel cerchio di fuoco??!??!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pantax19

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
32
Ordinati due redmi note 3 pro speriamo vada tutto per il meglio. Editero' in seguito =D
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

cranio84

Utente registrato
Registrato
31 Marzo 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
18
Punti
3
Età
39
Con grossoshop va sempre tutto bene :)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@grossoshop, volevo sapere se si sa quando sarà nuovamente disponiile il redmi 3 pro o il redmi 3s 32gb da europa, grazie buona serata.
sono in viaggio......arrivano ragazzi.....AGOSTO-FERIE-CORRIERI-DOGANE permettendo.....ma sono in viaggio ;)
Stay tuned
daniele
 
  • Like
Reazioni: cricchetto12

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Volevo lasciare il mio feedback per l'acquisto del Mi 5 4g-128 ( e un Le Eco )
Che dire professionalità al top,Daniele sempre disponibile(scusami per tutto il disturbo dato),mi ha aiutato nella scelta,consigliato e supportato ... Pacco antibomba(arrivato in 24 ore da EU),imballato anche troppo eh eh ,un sacco di omaggi,vetro,pellicola,carica auto e adattatore.... che volere di più??
grazie Daniele per tutto il lavoro extra che fai per noi e alla prossima
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Volevo lasciare il mio feedback per l'acquisto del Mi 5 4g-128 ( e un Le Eco )
Che dire professionalità al top,Daniele sempre disponibile(scusami per tutto il disturbo dato),mi ha aiutato nella scelta,consigliato e supportato ... Pacco antibomba(arrivato in 24 ore da EU),imballato anche troppo eh eh ,un sacco di omaggi,vetro,pellicola,carica auto e adattatore.... che volere di più??
grazie Daniele per tutto il lavoro extra che fai per noi e alla prossima
è stato un piacere ;)
alla prox
DanieleGS
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Arrivati nei nostri magazzini China:


1-Xiaomi Redmi Pro 32 e 64

2-Xiaomi Sport Camera 2

3-Xiaomi Laptop Air (4/128 Gb)


Presto disponibili alla vendita (li stiamo caricando nello shop)
Volevo darvi subito la news :D
Stay Tuned
Daniele
 

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Arrivati nei nostri magazzini China:


1-Xiaomi Redmi Pro 32 e 64

2-Xiaomi Sport Camera 2

3-Xiaomi Laptop Air (4/128 Gb)


Presto disponibili alla vendita (li stiamo caricando nello shop)
Volevo darvi subito la news :D
Stay Tuned
Daniele


Quando caricate il laptop me lo linki? sono interessato (ma prima devo verificare se la tastiera si può patchare con adesivi querty e se ci posso installare linux senza problemi)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

LumpySpace

Utente registrato
Registrato
8 Agosto 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
32
Ho comprato due Xiaomi Redmi note 3 pro dall'Europa ..spediti il martedì venerdì erano a casa (in Sardegna) ..imballati benissimo e con cura, con due omaggi tra cui il led Xiaomi .. ho dovuto contattare il servizio clienti e sono stati sempre rapidi e cortesi ! Ero un po' preoccupata a non comprare dal sito di Xiaomi invece sono molto soddisfatta! Per la mia esperienza straconsiglio GrossoShop!!!
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ho comprato due Xiaomi Redmi note 3 pro dall'Europa ..spediti il martedì venerdì erano a casa (in Sardegna) ..imballati benissimo e con cura, con due omaggi tra cui il led Xiaomi .. ho dovuto contattare il servizio clienti e sono stati sempre rapidi e cortesi ! Ero un po' preoccupata a non comprare dal sito di Xiaomi invece sono molto soddisfatta! Per la mia esperienza straconsiglio GrossoShop!!!
ehm e quale sarebbe il sito di Xiaomi?
PS: in italia non esiste nessun store ufficiale Xiaomi.....chi lo dice...MENTE....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa