Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Ragazzi dopo aver acquistato il mi 5( che va una favola) 10gg fa sabato ho acquistato presso questo store anche una mi band 2 , spedizione da Cina con sf Express , stamattina mi è arrivato il codice tracking.... chi ha già acquistato con spedizione da Cina sa dirmi dal momento del tracking quanti giorni ci impiega? Grz
Cmq un plauso a Daniele di grossoshop che ha una pazienza enorme....
Una settimana e mezzo, massimo due (8 - 10 gg. lavorativi). Da quando arriva in Francia 3-4 giorni.
Questo il mio track (con un giorno di ritardo per colpa di sda che il primo giorno ha saltato la consegna):
Wednesday 07/06/2016 06:30 PMChronopost Networks
DeliveredScan location : Trento - IT
Name of receiver : CONSEGNATO
Wednesday 07/06/2016 09:21 AMChronopost Networks
Shipment out for deliveryScan location : Trento - IT
Tuesday 07/05/2016 05:12 PMChronopost Networks
Consignment not delivered: address unknown or incorrectScan location : Trento - IT
Ending date of storage : 201607051712
Tuesday 07/05/2016 08:51 AMChronopost Networks
Shipment out for deliveryScan location : Trento - IT
Monday 07/04/2016 08:42 PMChronopost Networks
Outbound linehaul scanScan location : Milano Hub - IT
Comment : Departure to the finale destination
Monday 07/04/2016 03:45 PMChronopost Networks
Shipment in transitScan location : Milano Hub - IT
Monday 07/04/2016 03:45 PMChronopost Networks
Outbound linehaul scanScan location : Milano Hub - IT
Comment : Departure to the finale destination
Saturday 07/02/2016 06:24 AMCORBAS CHRONOPOST
Shipment in transitFriday 07/01/2016 11:30 AMROISSY AEROPORT CHRONOPOST
Shipment in transitFriday 07/01/2016 11:28 AMChronopost France
Shipment in transitScan location : Roissy - Paris - FR
Thursday 06/30/2016 12:30 PMChronopost France
Inbound linehaul scanScan location : TETHYS
Monday 06/27/2016 06:04 AM
Sorting done at departure depotComment : Sending supported by Chronopost, delivery in progress
Friday 06/24/2016 07:14 PMWeb Services
Shipment ready to be shippedartner number : GEO/04569700138796F
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ciao daniele
il lettore di impronte del mio mi5 fa le bizze, nel senso che funziona quando vuole lui...
se il problema persiste come devo fare per mandarvelo in garanzia?
mandami PM con tuoi dati e numero ordine e ti spiego il tutto
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ragazzi dopo aver acquistato il mi 5( che va una favola) 10gg fa sabato ho acquistato presso questo store anche una mi band 2 , spedizione da Cina con sf Express , stamattina mi è arrivato il codice tracking.... chi ha già acquistato con spedizione da Cina sa dirmi dal momento del tracking quanti giorni ci impiega? Grz
Cmq un plauso a Daniele di grossoshop che ha una pazienza enorme....
puoi controllarlo da Chronopost, i tempi di consegna sono 8 giorni lavorativi togliendo sabato domenica ed eventuali festivi...
Grazie a te
Daniele
 

leo82

Utente attivo
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
42
felice posessore di redmi3 pro acquistato da grossohop, spedizione nei termini indicati dal sito, e cellulare che va a meraviglia, a parte un piccolo fastidio, scalda molto quando utilizzo maps, per il resto ottimo...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

leo82

Utente attivo
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
42
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
puoi controllarlo da Chronopost, i tempi di consegna sono 8 giorni lavorativi togliendo sabato domenica ed eventuali festivi...
Grazie a te
Daniele

Confermo il mio ultimo ordine e' arrivato in 9 gg,avevo anchio paura dei tempi di attesa,ma sono stati confermati
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

bari:tono

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
33
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Telefono arrivato nei tempi previsti, tutto perfetto, ringrazio Daniele per la sua professionalità e pazienza, Grossoshop è assolutamente consigliato ;)
 

riccagliari

Utente registrato
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
36
Buongiorno, ho acquistato Xiaomi Redmi 3, in Aprile 2016 dall'Europa.
Ho avuto un problema e lo smartphone, non si ricarica più.
Non ho modificato nulla del sistema dello smartphone.
Ho mandato una mail all'assistenza.
Come mi devo comportare?
Grazie
Cordiali saluti
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno, ho acquistato Xiaomi Redmi 3, in Aprile 2016 dall'Europa.
Ho avuto un problema e lo smartphone, non si ricarica più.
Non ho modificato nulla del sistema dello smartphone.
Ho mandato una mail all'assistenza.
Come mi devo comportare?
Grazie
Cordiali saluti
Come detto piu' volte questo non è il centro assistenza di grossoshop.net
;)
Premesso questo senza un numero ordine/data ordine/dati personali/imei telefono/non saprei proprio come aiutarti!
Hai Inviato già mail con tutte le informazioni e descrizioni del guasto ad assistenza@grossoshop.net?
Se vuoi ma non è obbligatorio puoi anche incollarmeli in pm e ovviamente non qui in pubblico.
Grazie
daniele
;)
 
  • Like
Reazioni: cricchetto12

acronalb

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
29
xiaomi redmi note 3 pro ordinato dalla Cina lunedì, arrivato questa mattina con spedizione dhl!
sono stato informato tramite sms che mi avrebbero consegnato oggi il pacco, inoltre mi ha chiamato il corriere per sapere se fossi in casa.
consiglio vivamente grossoshop!
grande daniele per la sua precisione e cordialità.
 

Markjo96

Utente registrato
Registrato
15 Luglio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
27
buongiorno. ho comprato su grossoshop uno xiaomi redmi note 3 pro. oggi(ovvero mercoledi 13 luglio) è arrivato il telefono ma ho riscontarto molti problemi: nonostante l'abbia messo in carica per più di un'ora e mezza l'indicatore della batteria in alto a destra non aumenta resta costante al -2%(si -2%)e se stacco la batteria il telefono mi dice che è scarico. Nonostante questo il telefono si riscalda molto durante la carica segno che la batteria carica tranquillamente ed infatti l'ho provato ad usare senza caricabatterie ed non si è mai spento. Inoltre non funziona il lettore di impronte digitali, e come se non bastasse ogni volta che provo ad entrare nell'impostazione che dovrebbe permettermi di modificare il blocco schermo e le impronte, il telefono crasha e ritorna nelle pagina principale delle impostazioni, non permettendomi quindi di cambiare il blocco schermo. poi ho provato ad aggiornare il sistema dato che mi era arrivata la notifica ma quando ho effettuato l'aggiornamento riavviandolo il telefono è diventato completamente inutilizzabile. Ho dovuto riavviarlo ed è ripartito ma i problemi continuano a persistere e l'aggiornamento non è avvenuto. Ho provato ad aggiornarlo più volte ma sempre lo stesso risultato. vorrei assistenza grazie.

Numero ordine: 94546
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
buongiorno. ho comprato su grossoshop uno xiaomi redmi note 3 pro. oggi(ovvero mercoledi 13 luglio) è arrivato il telefono ma ho riscontarto molti problemi: nonostante l'abbia messo in carica per più di un'ora e mezza l'indicatore della batteria in alto a destra non aumenta resta costante al -2%(si -2%)e se stacco la batteria il telefono mi dice che è scarico. Nonostante questo il telefono si riscalda molto durante la carica segno che la batteria carica tranquillamente ed infatti l'ho provato ad usare senza caricabatterie ed non si è mai spento. Inoltre non funziona il lettore di impronte digitali, e come se non bastasse ogni volta che provo ad entrare nell'impostazione che dovrebbe permettermi di modificare il blocco schermo e le impronte, il telefono crasha e ritorna nelle pagina principale delle impostazioni, non permettendomi quindi di cambiare il blocco schermo. poi ho provato ad aggiornare il sistema dato che mi era arrivata la notifica ma quando ho effettuato l'aggiornamento riavviandolo il telefono è diventato completamente inutilizzabile. Ho dovuto riavviarlo ed è ripartito ma i problemi continuano a persistere e l'aggiornamento non è avvenuto. Ho provato ad aggiornarlo più volte ma sempre lo stesso risultato. vorrei assistenza grazie.

Numero ordine: 94546
devi installare nuovo firmware seguendo questa mia guida QUI
 

Markjo96

Utente registrato
Registrato
15 Luglio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
27
devi installare nuovo firmware seguendo questa mia guida QUI
ok ma se una volta fatto tutto il telefono resta uguale o non dovesse più funzionare(speriamo di no ) avrò lo stesso assistenza? non è che poi non potete più riprenderlo perchè ci ho messo le mani io?
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ok ma se una volta fatto tutto il telefono resta uguale o non dovesse più funzionare(speriamo di no ) avrò lo stesso assistenza? non è che poi non potete più riprenderlo perchè ci ho messo le mani io?
è un problema a noi noto.....ed abbiamo dato le stesse istruzioni ad altri clienti.....con esito positivo ;)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
mi raccomando......global developer ....poichè global stable non ha italiano!!!!
 

Markjo96

Utente registrato
Registrato
15 Luglio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
27
è un problema a noi noto.....ed abbiamo dato le stesse istruzioni ad altri clienti.....con esito positivo ;)
IO non metto assolutamente in dubbio che l'esito non sia positivo solo che voorei sapere se sarò seguito ancora e che non venga spedito nel dimenticatoio. tutto qui. grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
IO non metto assolutamente in dubbio che l'esito non sia positivo solo che voorei sapere se sarò seguito ancora e che non venga spedito nel dimenticatoio. tutto qui. grazie
sono qui a risponderti ;) se mi scrivi in PM ti do anche la mia mail
 
  • Like
Reazioni: cranio84

BIRO

Utente registrato
Registrato
16 Luglio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Ciao a tutti!!! Io ho comprato da Grossoshop uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro, è arrivato velocissimo nel giro di una settimana con spedizione dalla Cina. Imballo serio e protettivo,telefono bellissimo e funzionante. Cosa più positiva è stata la professionalità, la serietà e la velocità con cui l'assistenza di Grossoshop ha risolto alcune mie difficoltà di programmazione.
In base a tutto ciò consiglio vivamente gli acquisti su Grossoshop.net,per qualsiasi problema ci saranno persone disponibili!!!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa