Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stigliz

Utente attivo
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
62
Nelle condizioni c'è scritto:
Il terminale verrà inviato con Rom Ufficiale Xiaomi, con lingua inglese e cinese e senza Play Store
Si ho letto. Allora rinuncio essendo un regalo non mi va di aprirlo sbloccare bootloader e fare tutta la procedura.
Aspetto una rom ufficiale in italiano.
 

Luigi

Utente esperto
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
204
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
54
Daniele sai nulla quando sarà disponibile il Mi5 nero Pro?
 

Luigi

Utente esperto
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
204
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
54
Salve a tutti,

riporto la mia esperienza con Grossoshop!
Ordinato il Xiaomi Mi5 3Gb/32Gb bianco eur 3 giorni fa, arrivato oggi con corriere SDA (in sardegna).
Spedizione veloce (italia), imballo OTTIMO, piacevole sorpresa trovare cover tpu, proteggi schermo sia in plastica che in vetro temperato e adattatore per spina italiana...
Ottima comunicazione tramite mail, ricevuto numero di tracking, status ordine aggiornato puntualmente...
Il cellulare in perfette condizioni, con installata la ROM 7.2.4 stable (eng+china) con incluse gapps e playstore... un gioiello...
morale: venditore straconsigliato! ;):cool:

massimiliano
Io ho preso il 64 giga ed ho trovato solo l'adattatore. Complimenti Grossoshop. Spendo di più e ottengo di meno.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi, cortesemente asteniamoci da commenti/risposte che solo il venditore può dare. Possono crearsi disguidi con parole od opinioni. Lasciate che sia Daniele a rispondere all'utente @Luigi. Grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop e Luigi

skullnbones

Utente registrato
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
48
Buongiorno,
mi sono iscritto al GDA per redmi 3 pro ma non ho ancora ricevuto la mail di grossoshop; pubblicherete il codice anche in questo thread?

Grazie

Arrivato proprio mentre scrivevo ;)
 
Ultima modifica:

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele. Il mio mi4c con pochi mesi di vita ultimamente sembra scaldarsi più del normale e stavo pensando di mandarlo in garanzia (devo ancora fare delle prove e valutare per bene, visto che leggo in giro che lo snapdragon 808 comunque scalda di suo). Volevo chiederti, eventualmente posso solo mandarlo in garanzia e sperare che il problema si risolva o posso chiedere un "baratto" con uno smartphone diverso? nel caso stavo guardando il mi5, ovviamente pagando la differenza di prezzo. Immagino che la risposta sia negativa, pero voglio togliermi questo dubbio. :) Grazie
manda mail a info@grossoshop.net e in copia assistenza@grossoshop.net spiegando bene la problematica e allegando foto dell'imei sul package e imei su display.
Grazie
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno,
mi sono iscritto al GDA per redmi 3 pro ma non ho ancora ricevuto la mail di grossoshop; pubblicherete il codice anche in questo thread?

Grazie

Arrivato proprio mentre scrivevo ;)
dovresti averla ricevuta, mandami un pm con la mail di iscrizione al gruppo di acquisto.
Ciao
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Io ho preso il 64 giga ed ho trovato solo l'adattatore. Complimenti Grossoshop. Spendo di più e ottengo di meno.
Luigi perdonami ma non ho capito bene il disguido, mandami tua mail e numero ordine in PM e spiegami bene la problematica, vedrai che sistemiamo tutto.
Ciao
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Daniele sai nulla quando sarà disponibile il Mi5 nero Pro?
In china ci sta qualche pezzo ( contagocce) ma credimi mi sto astenendo a ritirarli.....le materie prime per la costruzione di questo device scarseggiano....i pezzi sono rilasciati in maniera mostruosamente altalenante.....e farmi fare il lucro sia a me sia a voi è una cosa che proprio non mi piace....aspetto una situazione normale con prezzi normali e per tutti....il telefono conmiglior equilibrio generale è il 3/64

Ciao
Daniele
 

Luigi

Utente esperto
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
204
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
54
Luigi perdonami ma non ho capito bene il disguido, mandami tua mail e numero ordine in PM e spiegami bene la problematica, vedrai che sistemiamo tutto.
Ciao
Daniele
Quando ho ordinato il Mi5 bianco 64 giga non ho ricevuto né cover ne pellicola in vetro.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Quando ho ordinato il Mi5 bianco 64 giga non ho ricevuto né cover ne pellicola in vetro.
ah ok chiaro ora ti spiego il perchè:
capita quando proponiamo un articolo di mettere in dotazione degli articoli in regalo che andiamo scrivere nella descrizione del prodotto ( si tratta di promozioni)

Nel tuo caso di acquisto non erano compresi e quindi neanche messi in descrizione articolo.
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: max.981

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Sto quasi per prenderlo, solo due info veloci: la pellicola in vetro è disponibile? Il codice DS-MIUI non va vero? Grazie mille!

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
scrivi nelle note la richiesta della pellicola in vetro, la ho in magazzino ma non ancora caricata sul sito...in pm dammi anche numero ordine per sicurezza, il coupon DS-MIUI va
se non dovesse andare contattami in PM e risolviamo.
Ciao
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: sunvit
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa