Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea-p

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
34
Salve, mi rivolgo allo staff di Grossoshop:

Ho da voi, circa 5 mesi fa, un xiaomi mi 4 lte e purtroppo dopo un incidente si è completamente lavato, ma peggio ancora nella fretta di levare al batteria ho forzato un po troppo il cavo che collega la batteria alla scheda madre e quindi una volta asciugato non posso sapere se il cell funziona oppure no... In questi casi come si comporta la vostra assistenza e se ce speranza di vederlo funzionante..
Vi ringrazio e attendo notizie.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve, mi rivolgo allo staff di Grossoshop:

Ho da voi, circa 5 mesi fa, un xiaomi mi 4 lte e purtroppo dopo un incidente si è completamente lavato, ma peggio ancora nella fretta di levare al batteria ho forzato un po troppo il cavo che collega la batteria alla scheda madre e quindi una volta asciugato non posso sapere se il cell funziona oppure no... In questi casi come si comporta la vostra assistenza e se ce speranza di vederlo funzionante..
Vi ringrazio e attendo notizie.
manda una mail ad assistenza@grossoshop.net con numero ordine ed una breve descrizione del danno corredata da foto.....i ragazzi ti faranno un preventivo di riparazione..Saluti
Daniele
 

sax&sax

Utente registrato
Registrato
17 Marzo 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
47
Salve, sono nuovo di forum e nuovo cliente Grossoshop mentre non sono nuovo utilizzatore di Xiaomi (mi3) di cui sono stato sempre contento. Detto questo, ho acquistato via Paypal un Redmi Note 3 Pro High Edition considerando i tempi di spedizione ma non quelli di evasione ordine e mi sono messo così nei casini, poiché parto per lavoro e vacanza successiva, il 24 di Marzo. Scrivendo ho avuto gentile risposta con notizia di spedizione ieri, alle 17:22 con l'aggiunta "ordine spedito oggi, potrebbe riceverlo entro lunedì 21". La cosa mi farebbe molto felice, poiché come ho scritto in mail al contrario nell'impossibilità di stare entro i miei tempi avrei preferito annullare l'ordine. Mi è stato quindi detto che la cosa è fatta, bene. Posso avere il numero tracciamento giacché non è presente sul sito che reca ancora "In progress" ?
Ringrazio della gentilezza e del venire incontro alle mie esigenze.

Saluti
 

andrea-p

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
34
manda una mail ad assistenza@grossoshop.net con numero ordine ed una breve descrizione del danno corredata da foto.....i ragazzi ti faranno un preventivo di riparazione..Saluti
Daniele

La ringrazio, ho scelto di scrivere qui perchè ho visto che siete tempestivi, e così è stato.
Ho già contattato loro via mail, riproverò allegando le foto. Cordiali saluti.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve, sono nuovo di forum e nuovo cliente Grossoshop mentre non sono nuovo utilizzatore di Xiaomi (mi3) di cui sono stato sempre contento. Detto questo, ho acquistato via Paypal un Redmi Note 3 Pro High Edition considerando i tempi di spedizione ma non quelli di evasione ordine e mi sono messo così nei casini, poiché parto per lavoro e vacanza successiva, il 24 di Marzo. Scrivendo ho avuto gentile risposta con notizia di spedizione ieri, alle 17:22 con l'aggiunta "ordine spedito oggi, potrebbe riceverlo entro lunedì 21". La cosa mi farebbe molto felice, poiché come ho scritto in mail al contrario nell'impossibilità di stare entro i miei tempi avrei preferito annullare l'ordine. Mi è stato quindi detto che la cosa è fatta, bene. Posso avere il numero tracciamento giacché non è presente sul sito che reca ancora "In progress" ?
Ringrazio della gentilezza e del venire incontro alle mie esigenze.

Saluti
se mi dai numero ordine ti saprò dire il tutto...ricordando che questo tipo di segnalazioni e richieste va sempre fatta via PM...
;)
ciao
Daniele GS
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele, il note 3 gold 32 da europa dal sito si riesce a mettere nel carrello ma nelle note risulta non disponibile... Puoi spiegare Please?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
l'articolo da te richiesto è terminato...te lo fa mettere nel carrello perchè lo hai ancora in Cache, se sei interessato a qualche altra colorazione, altrimenti puoi ordinare da China, prodotto idetico ma con tempi di spedizione un po' piu' lunghi :(
ciao
Daniele GS
 
  • Like
Reazioni: pasta

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Messaggio privato

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: pasta e grossoshop

groin

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
14
Punti
3
Età
39
ciao Daniele.
Il telefono arrivato ieri, oggi tutto bene, pochi minuti fa metto a scaricare delle app da google play tipo twitter e instagram ma non scarica nulla la barra non avanza mai.
dopo poco lo schermo si scurisce piano piano e il telefono muore.
lo metto in carica e vedo che sta al 20% e si carica, provo ad avviarlo tenendo premuto il tasto di accensione ma resta bloccato sullo schermo di avvio con MI centrale e sotto la scritta android con i tre pallini bianchi ,a non parte mai...
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

NicoFarro

Utente assiduo
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
29
Punti
13
Età
43
Da quanto lo fa? Non è che hai scaricato aggiornamenti ROM e sta riavviando?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

pasta

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
344
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Età
53
Terminale
Redmi Note 3 SE
Potresti avere attivato l' aggiornamento automatico groin

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi fermi tutti per cortesia. Problemi di natura tecnica vanno postate nelle apposite sezioni. Se l'utente@groin vuol parlare di quanto accaduto a Daniele, sarebbe meglio tramite mp, in subordine lasciate che sia Daniele o altro responsabile di @grossoshop a rispondere qui altrimenti diventa un ot perenne. I vostri preziosi contributi per aiutarlo saranno sicuramente ben accetti nelle apposite sezioni. Grazie. Ulteriori messaggi in merito saranno cancellati poichè ot
 

pasta

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
344
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Età
53
Terminale
Redmi Note 3 SE
Sorry

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

groin

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
14
Punti
3
Età
39
aspetto un pm allora.
comunque no niente upgrade, ho la versione 7.0 e tenevo quella al momento.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
aspetto un pm allora.
comunque no niente upgrade, ho la versione 7.0 e tenevo quella al momento.
no problem mandami un messaggio privato con tuo numero ordine/terminale acquistato/ rom installata vediamo se è un problema firmware o hardware...in qualche modo sistemiamo ;)
Daniele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.183
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa