Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Beh mi sembra chiaro:
In occasione del Capodanno Cinese 2016 i tempi di spedizione per gli acquisti da Cina subiranno dei cambiamenti:
Spedizioni da Cina

Tutti gli ordini da Cina effettuati dal 2 Febbraio al 15 Febbraio saranno evasi e spediti a partire dal 16 Febbraio.

quindi se ordini in questo periodo,il tutto viene gestito dal 16 in poi;)
confermo e QUOTO e quasi quasi lo ASSUMO :cool::cool::cool::cool::cool:
Grazie
Daniele
 
  • Like
Reazioni: mario1969

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
abbiamo messo in offerta a tempo tanti terminali spediti gratis dal magazzino europa :)
Ciao
Daniele
Sono un vostro fan di lunga data. Ricordo l'anno passato di coupon code da smartphone spediti dalla cina.
Speravo in qualcosa del genere. Mi intrippa troppo il redmi3 (per mio fratello, così tutti e tre a casa telefoniamo con occhi a mandorla)

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

bari:tono

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
33
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Ho appena inserito un ordine per 2 redmi note 2, vi aggiornerò quando arriveranno sia sulla tempistica che sui prodotti, a presto :)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Ho appena inserito un ordine per 2 redmi note 2, vi aggiornerò quando arriveranno sia sulla tempistica che sui prodotti, a presto :)

Lo hai preso da EU?
Hai visto le attuali tempistiche da Cina:

In occasione del Capodanno Cinese 2016 i tempi di spedizione per gli acquisti da Cina subiranno dei cambiamenti:
Spedizioni da Cina

Tutti gli ordini da Cina effettuati dal 2 Febbraio al 15 Febbraio saranno evasi e spediti a partire dal 16 Febbraio.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Mi4C

Utente attivo
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Ciao Daniele, il note 3 con che rom lo vendete (global o china)? Ha il bootloader bloccato?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

bari:tono

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
33
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Ho appena inserito un ordine per 2 redmi note 2, vi aggiornerò quando arriveranno sia sulla tempistica che sui prodotti, a presto :)
Buongiorno a tutti! Ho inserito l'ordine ieri mattina, ho ricevuto il codice del tracciamento ieri sera in quanto la spedizione è già stata fatta!!! A questo punto aspetto solo di vedere e provare i telefoni, fino a qui tutto oltre le mie aspettative :)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele, il note 3 con che rom lo vendete (global o china)? Ha il bootloader bloccato?
lo vendiamo con rom originale stable di Xiaomi, si questo terminale ha bootloader bloccato. A richiesta per ordini EU inseriamo ita pack e Play store.
Saluti
Daniele
 

Mi4C

Utente attivo
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
lo vendiamo con rom originale stable di Xiaomi, si questo terminale ha bootloader bloccato. A richiesta per ordini EU inseriamo ita pack e Play store.
Saluti
Daniele
Quindi la rom china, giusto? L'ita pack e il play store lo mettete sempre sulla stessa rom o cambiate la rom? per intenderci, il bootloader rimane comunque bloccato.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Quindi la rom china, giusto? L'ita pack e il play store lo mettete sempre sulla stessa rom o cambiate la rom? per intenderci, il bootloader rimane comunque bloccato.
si su base stable e il bootloader rimane bloccato, quello è l'utente a richiederlo tramite il MI account ma la garanzia del produttore si invalida
Saluti
Daniele
 

bari:tono

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
33
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Allora, i telefoni sono già arrivati ma li avevo chiesti con la rom italiana ma sono in cinese, aiuto! :(:(:(
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Allora, i telefoni sono già arrivati ma li avevo chiesti con la rom italiana ma sono in cinese, aiuto! :(:(:(
Clicca sul mio campo firma. Trovi guide e videoguide per aggiornare il tuo terminale con rom di miui.it

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

najed81

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Ciao Daniele, è possibile che il Mi Pad 2 rientri a breve tra i prodotti con spedizione dall'Europa?
Grazie
 

bennyann

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Ciao Daniele, ho acquistato il Redmi Note 3 con ram 3GB, ho un problema con la carica però, mi dà come tempo per la carica da 0 a 100% più di 9 ore e si carica molto molto lentamente, ovviamente uso caricabatterie originale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa