Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

speedball82

Utente assiduo
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
42
Forse ho capito... Alcuni dicono che il problema è nella pellicola di vetro, ora ne compro un'altra e poi provo. Cmq grossoshop fantastic e telefono fichissimo

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Forse ho capito... Alcuni dicono che il problema è nella pellicola di vetro, ora ne compro un'altra e poi provo. Cmq grossoshop fantastic e telefono fichissimo

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ne ho preso uno per me ROSA.....:p high edition
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Daniele che garanzia offre Grossoshop sui bad pixel/pixel bruciati?
Purtroppo mi sono accorto ieri dopo qualche ora di utilizzo all improvviso è apparso un pixel nero sullo schermo. Pensavo a qualche granello di polvere con una pezzuola ho pulito lcd ma il puntino rimane.
Se i tempi sono lunghi me ne faccio una ragione. Anche perché al momento il telefono non è ancora diventato quello primario e prima di passare dati ecc volevo avere questa info.
Grazie mille

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Oggi ho configurato il mio mi4c e posso confermare quanto affermato da galeazzi nella sua recensione, anche il mio soffre di problemi al touch.. ( rom xiaomi.eu ver. 5.10.22)

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Tu hai anche quel problema al wifi. Entra in recovery e fai un wipe cache/dalvik/data.
Il mio e quello di altri 3 colleghi funziona alla perfezione.
Ah, ho pure disattivato la tastiera google, uso SwiftKey.

Inviato dal mio Mi-4c
 
  • Like
Reazioni: speedball82

salvusss

Utente attivo
Registrato
10 Luglio 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
53
Daniele ti ho mandato un pm

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

HwSw

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
37
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato ma vi seguo da tempo. Volevo chiedere a Daniele se e' possibile ricevere la spedizione ad un dhl service, forse e' colpa mia ma sul sito di grossoshop non ho trovato indicazioni.

Grazie
 

Grogi

Utente esperto
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
247
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Sì, i DHL POINT possono essere scelti come luogo di consegna, in questo modo sei anche certo, in caso di spedizioni da Cina, di non pagare dazi doganali o sovrapprezzi per consegne in zone remote.

Ed ora, che ho risposto al posto di Daniele, per non lasciarlo senza domande a cui rispondere....
Ho visto che il Redmi 2 Pro, quello con 2gb di Ram, non è ora disponibile con spedizione da EU, c'erano cover e vetro temperato in bundle....
Avete intenzione di preparare nuovamente un pacchetto con pellicola temperata, cover o qualche altro gadget?? Perchè se così fosse potrei aspettare un pochino a fare l'ordine, non vorrei ripetere l'esperienza del Mi4, che 10 minuti dopo che l'ho ordinato avete pubblicato l'offerta con MITU...
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato ma vi seguo da tempo. Volevo chiedere a Daniele se e' possibile ricevere la spedizione ad un dhl service, forse e' colpa mia ma sul sito di grossoshop non ho trovato indicazioni.

Grazie


Come detto da Grogi può farlo, e puoi farlo anche se non sei in remote area.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
sono in arrivo 10pz con spedizione gratuita da europa ;)
Ho visto che il Redmi 2 Pro, quello con 2gb di Ram, non è ora disponibile con spedizione da EU, c'erano cover e vetro temperato in bundle....
Avete intenzione di preparare nuovamente un pacchetto con pellicola temperata, cover o qualche altro gadget?? Perchè se così fosse potrei aspettare un pochino a fare l'ordine, non vorrei ripetere l'esperienza del Mi4, che 10 minuti dopo che l'ho ordinato avete pubblicato l'offerta con MITU...
 
  • Like
Reazioni: Grogi

HwSw

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
37
Grazie a tutti, non rientro in remote area ma preferisco lo stesso il dhl service perché il corriere che consegna dalle mie parti e' un po' distratto, diciamo cosi, quindi preferisco andarmelo a prendere io. Domani faccio un bell'ordine multiplo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

pinela

Utente attivo
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
55
Terminale
Mi 4 LTE 3/16
Volevo chiedere, visto che mi è arrivato la settimana scorsa il mio Redmi Note 2 prime bianco, se c'era la possibilità di avere un coperchio batteria di colore giallo? Se lo sapevo così lo ordinavo direttamente di quel colore, ma ormai mi è arrivato.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Volevo chiedere, visto che mi è arrivato la settimana scorsa il mio Redmi Note 2 prime bianco, se c'era la possibilità di avere un coperchio batteria di colore giallo? Se lo sapevo così lo ordinavo direttamente di quel colore, ma ormai mi è arrivato.
mi perdoni ma non mi è chiara la domanda!
Saluti
Daniele
 

pinela

Utente attivo
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
55
Terminale
Mi 4 LTE 3/16
mi perdoni ma non mi è chiara la domanda!
Saluti
Daniele
Volevo chiedere se come ricambio o come accessorio avete un coperchio batteria giallo anziche bianco come il mio. Quello che intendo non è una cover ma proprio lo sportellino della scocca posteriore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666