Salve,
come già comunicato con e-mail del 22/03/2018 ore 15:03 (che posso eventualmente allegare in privato), appena completato il mio ordine (n.211990), mi sono collegato al sito e ho visto che era disponibile lo "Xiaomi Redmi 5 Plus VERSIONE INTERNAZIONALE 4/64GB - Nero" allo stesso identico prezzo di 179,99 Euro di quello appena ordinato "Xiaomi Redmi Note 4X Qualcomm Edition 4/64GB - Nero" ed alle stesse condizioni di spedizione gratuita con il codice sconto: FREESHIPEX (di cui si allega screenshot).
Come faccio a cambiare l'ordine?
come già comunicato con e-mail del 22/03/2018 ore 15:03 (che posso eventualmente allegare in privato), appena completato il mio ordine (n.211990), mi sono collegato al sito e ho visto che era disponibile lo "Xiaomi Redmi 5 Plus VERSIONE INTERNAZIONALE 4/64GB - Nero" allo stesso identico prezzo di 179,99 Euro di quello appena ordinato "Xiaomi Redmi Note 4X Qualcomm Edition 4/64GB - Nero" ed alle stesse condizioni di spedizione gratuita con il codice sconto: FREESHIPEX (di cui si allega screenshot).
Come faccio a cambiare l'ordine?