Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Christiannnn

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
24
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
e696048caf8883e786ffb.jpg

@boss

||OFFERTA XIAOMI Mi Note 3 con Rom Globale||


Spedizione EU

✈️No Dogana 100%

Lingua Italiana e Play Store

Aggiornamenti OTA Attivi

Adattatore presa EU omaggio

Pronto all'uso

Garanzia 24 Mesi

Coupon GROSSOTELEG

Xiaomi Mi Note 3 6/64 BLACK : https://goo.gl/RT4EHy

Xiaomi Mi Note 3 6/64 BLUE : https://goo.gl/8qZSBq

Xiaomi Mi Note 3 6/128 BLACK: https://goo.gl/bSFLWz

Xiaomi Mi Note 3 6/128 BLUE: https://goo.gl/EdKv7S
 

Magoo72

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
52
http://www.grossoshop.net/it/spediz...ternazionale-64gb-nero-spedizione-24-ore.html
qui con spedizione gratuita 24 ore da nsotro centro logistico italiano, vetro temperato e cover in tpu trasparente in omaggio

Ciao, ho ordinato per mia figlia un Redmi 4X 3/32GB - Rosa, ma non mi ero reso conto che è una versione senza LTE 800. Vorrei cambiare con la versione internazionale (nera purtroppo... sai come sono le quattordicenni!). Non hanno ancora spedito, secondo te mi conviene annullare o si può cambiare "in corsa"? In quest'ultimo caso tu puoi aiutarmi (magari con la spedizione in 24 ore)?

Grazie
 

Enzo87

Utente registrato
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
36
@grossoshop sarei interessato all'acquisto di un A1 Rosa ma al momento non è disponibile si può avere un'indicazione su quando lo sarà (ed eventualmente se c'è qualche codice sconto)? Grazie

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao, ho ordinato per mia figlia un Redmi 4X 3/32GB - Rosa, ma non mi ero reso conto che è una versione senza LTE 800. Vorrei cambiare con la versione internazionale (nera purtroppo... sai come sono le quattordicenni!). Non hanno ancora spedito, secondo te mi conviene annullare o si può cambiare "in corsa"? In quest'ultimo caso tu puoi aiutarmi (magari con la spedizione in 24 ore)?

Grazie
ordine annullato, riceverai rimborso e comprare la versione GLOBAL con banda 20 (3/32 black)
 
  • Like
Reazioni: sfanto

zicoxx

Utente attivo
Registrato
23 Maggio 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Terminale
MI2S 16gb + Nexus 5
Un saluto a @grossoshop , lui è il valore aggiunto di GrossoShop..personalmente avere un punto di riferimento valido e serio come lui è quello che mi fa continuare ad acquistare da grossoshop..
Grazie e buon lavoro
 

maramaldo

Utente registrato
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
52
Ho acquistato il mio 4° Xiaomi su Grossoshop nei giorni del black friday, un redmi 5 note per mia moglie.
Ottimo prezzo, consegna puntuale e pronto all'uso, purtroppo però il vetro temperato è arrivato rotto e la cover in silicone non ha l'apertura per il lettore di impronte digitali! :(
Erano omaggio in quei giorni ma dispiace. Probabilmente per quanto riguarda il vetro è colpa del corriere e la cover era per la versione precedente che non aveva il lettore di impronte.
Resta comunque per me lo shop più affidabile e serio.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ho acquistato il mio 4° Xiaomi su Grossoshop nei giorni del black friday, un redmi 5 note per mia moglie.
Ottimo prezzo, consegna puntuale e pronto all'uso, purtroppo però il vetro temperato è arrivato rotto e la cover in silicone non ha l'apertura per il lettore di impronte digitali! :(
Erano omaggio in quei giorni ma dispiace. Probabilmente per quanto riguarda il vetro è colpa del corriere e la cover era per la versione precedente che non aveva il lettore di impronte.
Resta comunque per me lo shop più affidabile e serio.
Gentile Cliente invii immediatamente mail, menzionando tranquillamente questo mio messaggio, ad info@grossoshop.net, alla c.a. della signora Iris o Clementine ed allegando foto degli aricoli rotti e/o non compatibili e provvederemo a risolvere questa problematica.
Grazie e scusaci per il disagio.
Daniele
 
  • Like
Reazioni: maramaldo e sfanto

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
Il redmi 4x global nero lo si troverà con spedizione 24h? Fino a qualche giorno fa era indicato come in arrivo ma poi è sparito.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
Grazie, aspetto il 7 dicembre per vedere cosa presenta Xiaomi e poi decido. A proposito scusa l’o.t. ma sai per caso se più o meno a breve ci potrebbe essere un successore del redmi 4x? Quindi un 5” su quella fascia di prezzo a pari caratteristiche o anche meglio.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie, aspetto il 7 dicembre per vedere cosa presenta Xiaomi e poi decido. A proposito scusa l’o.t. ma sai per caso se più o meno a breve ci potrebbe essere un successore del redmi 4x? Quindi un 5” su quella fascia di prezzo a pari caratteristiche o anche meglio.
Rammaricato ma al momento non so darti questa risposta :( mi dispiace
Saluti
Daniele
 

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
No problem :) Cercherò di convincermi per il redmi 4x, se solo avesse i tasti retroilluminati.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

noedark

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
27
GrossoShop Affidabile
Lo shop è risultato per me affidabile. Ho avuto un problema con uno Xiaomi Mi5 che dopo circa 9 mesi di utilizzo ha riscontrato problemi al touch. Il dispositivo è stato ritirato e portato in cina per la riparazione ma purtroppo al ritorno presentava di nuovo il problema. Facendo ricerche su internet si è scoperto che è proprio un difetto che si può riscontrare solo su questo modello. Dunque ho ricevuto un rimborso parziale (secondo me adeguato e del giusto valore) da parte dello shop in base alla svalutazione di mercato e alle condizioni del dispositivo.
L'unica criticità che ho riscontrato è stato nel tempo di attesa, comprensibile però dal fatto che il telefono è stato spedito in Cina.
Dunque per concludere mi sento di consigliare lo shop.
 

Christiannnn

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
24
@grossoshop mi è arrivata l'email dell'ordine, l'unico problema è che prima di fare l'ordine non ho aggiornato il numero del cell. Ho aggiornato il numero sul sito ed vi ho mandato un email con il numero da correggere, però ancora non ho ricevuto risposta.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
No problem :) Cercherò di convincermi per il redmi 4x, se solo avesse i tasti retroilluminati.
io andrei invece di redmi note 4 global 4/64 in offerta... secondo me davvero speciale... al prezzo di 169€ comprensivo di spedizione italia 24 ore+vetro+cover
offerta scade alle 23:59 di oggi
Solo 169€
Spedizione 24 ore GRATIS
✈️Nessun costo di dogana
Cover+Vetro temperato OMAGGIO
Banda 20 LTE/4G 800MHz
Aggiornamenti automatici
Caricabatterie europeo
Batteria 4100mAh
Lingua italiana e Play Store
Pronto all'uso
Garanzia 24 Mesi
Coupon Sconto NOTE420
https://goo.gl/oNDKUL
 
  • Like
Reazioni: sfanto

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
33
Eh lo so ma essendo un regalo chi lo riceverà non apprezza i padelloni, pensa che tempo fa vide nella mani di un parente un vecchio iPhone 5s da 12 cm mi pare e disse che quelle erano le misure ideali per lui.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sangrya

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
42
ho fatto l'ordine oggi per un readmi note 4 4/64 gb, ho visto solo ora che avevate messo un codice sconto particolare, ne potrei ancora usufruire? il codice dell'ordine è #193916.
Inoltre volevo chiedere con spedizione 24 h se ho ordinato questa mattina secondo voi è possibile una consegna in provincia di trento per domani?

grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ho fatto l'ordine oggi per un readmi note 4 4/64 gb, ho visto solo ora che avevate messo un codice sconto particolare, ne potrei ancora usufruire? il codice dell'ordine è #193916.
Inoltre volevo chiedere con spedizione 24 h se ho ordinato questa mattina secondo voi è possibile una consegna in provincia di trento per domani?

grazie
il coupon era valido fino alle 23:59 di ieri sera,
ordinando prima delle 12 dal lunedì al giovedì feriali la consegna avviene il giorno dopo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post