Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele, sul vostro shop non trovo le versione internazionali con banda a 20 di Redmi 3s e Redmi note 3 pro: sono già terminati o non li avete mai avuti?
Noi non abbiamo mai avuto i terminali con banda 20, non so se li avremo in futuro......ma al momento mai avuti.....dal 1 gennaio 2017 con lo start wind/h3g servirà a nulla questa benedetta banda 20 :)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Appena preso il RedMi Pro dal vostro shop. Attendo che arrivi con ansia per mettere la ROM di Miui Italia :)

Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
se hai bisogno di assistenza sul tuo ordine contattami pure in PM .
Grazie
Daniele
 
  • Like
Reazioni: MatVekk

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele
ho acquistato un Mi5s con spedizione dalla cina venerdì scorso.Ieri, in linea con i soliti tempi di attesa ho ricevuto l'aggiornamento ordine con relativo tracking DHL.
Ho controllato il tracking e da ieri mattina risulta essere fermo allo status "in attesa di affidare la spedizione a DHL".Ho già contattato il corriere il quale mi dice che è stata creata solo la richiesta di presa ma ufficialmente nessun pacco è stato cpnsegnato al corriere.
Si possono avere più informazioni sulla situazione?

Grazie in anticipo (ti mando in pm i dati del mio ordine)

Ciao
Andrea
hai contattato DHL Hong Kong ? Lol
credo che l'operatore che hai contattato sia italiano e non sappia neanche lontanamente cosa succede ad HK, come avevo detto alcuni post fa, è in rifacimento totale l'aeroporto nazionale di Hong Kong e TUTTI i voli sono spesso rimandati anche di alcuni giorni, altri smistati via terra su altre linee. Stai tranquillo che il telefono ti arriva, bisogna avere solo un po' di pazienza.
Colgo l'occasione per avvisarvi che tali lavori dovrebbero finire a fine dicembre di quest'anno.
(DUBITO)
Saluti
Daniele
 

ady72

Utente registrato
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
11
Punti
3
Età
51
hai contattato DHL Hong Kong ? Lol
credo che l'operatore che hai contattato sia italiano e non sappia neanche lontanamente cosa succede ad HK, come avevo detto alcuni post fa, è in rifacimento totale l'aeroporto nazionale di Hong Kong e TUTTI i voli sono spesso rimandati anche di alcuni giorni, altri smistati via terra su altre linee. Stai tranquillo che il telefono ti arriva, bisogna avere solo un po' di pazienza.
Colgo l'occasione per avvisarvi che tali lavori dovrebbero finire a fine dicembre di quest'anno.
(DUBITO)
Saluti
Daniele


Provero' a contattare DHL HK per avere qualche info in più.

Grazie e mille per il supporto.

Saluti

Andrea
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

ady72

Utente registrato
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
11
Punti
3
Età
51
Un paio di mail le ho già mandate...speriamo bene. ;)
Ho venduto il Mi5S bianco perchè lo velovo nero e non so quanto resisterò ad aspettarlo :p:D
 

AyseN

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
39
Località
Fabriano
Terminale
Xiaomi MI5
Giovedì scorso ho ordinato uno Xiaomi MI5 che è stato spedito, con mio sommo stupore, venerdì 11, ma solo oggi mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione... Ora ho l'ordine in questo stato:

Roissy CDG FRANCE 2016-11-16 00:57:00 Inbound linehaul scan
Hongkong HONGKONG 2016-11-16 06:11:00 Sorting in progress at local branch,Remark: item ready for despatch
Hongkong HONGKONG 2016-11-16 06:08:00 Arrived at Depot.
CHINA 2016-11-16 05:05:26 The item has been departure the transport center of SF.
CHINA 2016-11-16 05:03:00 The item has been arrival the transport center of SF.
CHINA 2016-11-15 21:04:38 S.F. Express has picked up the shipment
CHINA 2016-11-11 13:42:32 Electronic information has been received

Secondo voi quando bisogna aspettare prima della consegna? Non capisco se gli 8-10 giorni di consigna vanno considerati dall'11 novembre o dal 15, quando effettivamente è stato prelevato dal corriere S.F Express
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Caro Daniele, leggendo il tuo commento sulla famigerata banda 20, avendo Wind, mi sono convinto che, in fin dei conti sono sopravvissuto sia con il mitico RN2 che con questo splendido Mi 5s Plus, e quindi stavo per chiederti un bel coupon per comprare il Mi Note 2 High Edition non global. Ma...all'improvviso sul vostro sito è apparso come "Non disponibile", quello nero, mentre "In arrivo" quello argento. Posto che del colore non mi importa nulla, hai qualche notizia sul quando saranno in vendita? Ovviamente non lo prenderei da nessun altro, comunque.

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Caro Daniele, leggendo il tuo commento sulla famigerata banda 20, avendo Wind, mi sono convinto che, in fin dei conti sono sopravvissuto sia con il mitico RN2 che con questo splendido Mi 5s Plus, e quindi stavo per chiederti un bel coupon per comprare il Mi Note 2 High Edition non global. Ma...all'improvviso sul vostro sito è apparso come "Non disponibile", quello nero, mentre "In arrivo" quello argento. Posto che del colore non mi importa nulla, hai qualche notizia sul quando saranno in vendita? Ovviamente non lo prenderei da nessun altro, comunque.

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Ciao Ale aspettere fossi in te le offerte del black friday e cyber monday ;)
 
  • Like
Reazioni: AleBerlo

Epezone79

Utente attivo
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
44
Ciao Daniele,

scusami venerdì scorso ho ordinato sul portale un MI5 ordine (120340) da ieri risulta ancora non preso in carico da DHL, per caso potresti fare una verifica? Questa situazione mi sta facendo preoccupare.

Grazie mille
epezone
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele,

scusami venerdì scorso ho ordinato sul portale un MI5 ordine (120340) da ieri risulta ancora non preso in carico da DHL, per caso potresti fare una verifica? Questa situazione mi sta facendo preoccupare.

Grazie mille
epezone
manda il tuo messaggio in PM, nel thread pubblico non posso rispondervi.
saluti
 

ilforte

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
247
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Età
52
Località
Pisa
Terminale
Mi9 SE - Mi Note 2 6/128
Ciao,
in attesa che arrivi il Mi5 stavo pensando di prendere questo:
http://www.grossoshop.net/xiaomi-redmi-3-pro-3-32gb-gold-refurbished.html
perchè il mio è caduto dal secondo piano (deve essersela presa a male...) e ora sono in difficoltà.
Ero interessato a questo, da usare poi come "riserva", soprattutto per la spedizione: sul sito indica 24-48h, sai se c'è modo di forzare una priorità (anche a pagamento)?
Scusa la domanda sciocca...
Grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao,
in attesa che arrivi il Mi5 stavo pensando di prendere questo:
http://www.grossoshop.net/xiaomi-redmi-3-pro-3-32gb-gold-refurbished.html
perchè il mio è caduto dal secondo piano (deve essersela presa a male...) e ora sono in difficoltà.
Ero interessato a questo, da usare poi come "riserva", soprattutto per la spedizione: sul sito indica 24-48h, sai se c'è modo di forzare una priorità (anche a pagamento)?
Scusa la domanda sciocca...
Grazie
no mi dispiace sarei falso a darti inutili aspettative.
se lo fai domattina presto, domattina alle 13 viene ritirato da GLS e poi a seconda della tua zona viene consegnato in 24 o 48 ore.....se fossero 48 ore, visto che sabato e domenica non lavorano potrebbe slittare a Lunedì....
ciao
Daniele
 
  • Like
Reazioni: ilforte

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.171
Punteggio reazioni
7.945
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@pollo925 qui solo prodotti xiaomi. Se vuoi altre info le chiedi in privato a Daniele di @grossoshop

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Recensione breve dello shop, acquisti fatti 2,entrambi dalla cina, e zero dogana . il primo mi5, splendido splendente, bellissimo, arrivato con rom originale stabile, aggiornato seguendo le guide qui sul forum, e miui flashata senza problemi. Tutto ok, ma ho dovuto fare il reso, la morosa non gradiva la vibrazione che non sentiva, abituata al moto g 1gen, che fa vibrare il tavolo. Chiesto il reso, ottenuto con successo, ordinato con il buono ottenuto uno splendido mimax pro, arrivato qualche giorno fa. Di nuovo stabile a bordo, in attesa di fare lo sblocco, devo cmq dare un ottimo giudizio allo shop, all'assistenza, e a daniele ovviamente... unico appunto posso farlo : 2 volte su 2 non si è visto uno straccio di adattatore per presa europea, col mi5 ne hanno messo 2 gb, col mimax manco quelli, vabbe che viene dalla cina, ma anche scrivendo nelle note dell'ordine, 0 su 0

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

mosino

Utente esperto
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
336
Punteggio reazioni
77
Punti
28
Età
50
Daniele, se ti do il numero d'ordine dell'amico che ha acquistato il mi5 ceramic nero mi sai dire a che punto è la spedizione?
L'ha ordinato una decina di giorni fa...
Ordine 119090...

Inviato dal mio Mi-4c
Tutto ok Daniele, arrivato oggi...
Ora attendo il mio di ordine...

Inviato dal mio Mi-4c
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.085
Membri
34.081
Ultimo iscritto
rocapri

Ultimi post