Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mosino

Utente esperto
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
336
Punteggio reazioni
77
Punti
28
Età
51
Non funziona bene il sito

Inviato dal mio Mi-4c
 

PietroSmusi

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
15
Punti
3
Età
30
Località
Roma
Terminale
Nexus 5
Daniele, daniele, primo disguido con Grossoshop. Vi siete dimenticati di mandare l'adattatore per il mi4c che è arrivato oggi( non è per me, ma per un mio parente).
Come potete rimediare? :cool:
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
68
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Daniele, daniele, primo disguido con Grossoshop. Vi siete dimenticati di mandare l'adattatore per il mi4c che è arrivato oggi( non è per me, ma per un mio parente).
Come potete rimediare? :cool:
Lo so che potrei essere redarguito, ma posso consigliare di acquistare il miglior adattatore il Vimar 1352. Si trova nei brico, negozi elettrici e pure in Amazon a pochi spiccioli.

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Lo so che potrei essere redarguito, ma posso consigliare di acquistare il miglior adattatore il Vimar 1352. Si trova nei brico, negozi elettrici e pure in Amazon a pochi spiccioli.

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
@PietroSmusi
Ale ti ha dato il miglior consiglio ...identico a quello che ti avrei dato anche io,
sono rammaricato per la dimenticanza ,,,,,,,se mi contatti in Pm ti darò un coupon per scusarmi.
Un abbraccio Daniele
 

PietroSmusi

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
15
Punti
3
Età
30
Località
Roma
Terminale
Nexus 5
Lo so che potrei essere redarguito, ma posso consigliare di acquistare il miglior adattatore il Vimar 1352. Si trova nei brico, negozi elettrici e pure in Amazon a pochi spiccioli.

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Sì, ti fustigherò in stile Berengario :D.
Scherzi a parte, io le critiche le faccio in maniera costruttiva, in modo tale da spingere un qualcosa a cui tengo a migliorarsi sempre più, e questo è il caso.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

mosino

Utente esperto
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
336
Punteggio reazioni
77
Punti
28
Età
51

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.186
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@AleBerlo qui non si dà supporto tecnico. Al massimo Daniele potrà dare una risposta per poi indirizzarlo al supporto tecnico (qualora sia necessario) di grossoshop. Qui è autorizzato a fornire risposta per supporto pre e post vendita, esclusivamente il personale di @grossoshop. È soprattutto una vostra tutela e sua prerogativa Per questo motivo ho cancellato anche il tuo messaggio @PeiNoppo , eventuale supporto tecnico puoi chiederlo via mp oppure nel blog/forum di grossoshop, al massimo qui puoi accennare che stai riscontrando delle problematiche senza dilungarti come nel messaggio cancellato.
Grazie a tutti

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

teo75

Utente attivo
Registrato
11 Ottobre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
45
Avete in programma sconti esplosivi per domani?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
potete seguire le vostre spedizioni SF EXPRESS con trackbot di telegram
aggiungetelo e avviatelo,
quando avrete il vostro tracking lo inserite nel bot e scegliete chronopost,
date un nome alla vostra spedizione e da quel momento vi arriveranno le notifiche push step by step .
Sperando di aver fatto cosa gradita, vi saluto
Daniele
upload_2016-11-10_13-14-34.png
 

paolo xi

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
70
Buonasera,
la scorsa settimana ho acquistato un Meizo M3 Note con ROM asiatica che mi è arrivato dopo 4 gg dall'avvenuto pagamento, quindi molto soddisfatto per la tempestività nella consegna e anche del cellulare molto ben rifinito e con un'ottima definizione in ascolto sia con il telefono, sia con cuffie e bluetooth.
Dopo due giorni di uso senza problemi si aggiorna automaticamente la ROM Flyme e da li iniziano i problemi con perdita del segnale dati e voce, fino a cancellarsi del tutto i due codici IMEI e device inutilizzabile nella sezione voce e dati; questo accade al venerdì sera. Francamente ero un po' contrariato della cosa.
Scrivo immediatamente all'assistenza e nel frattempo sabato e domenica cerco in rete una soluzione al problema, ma senza successo.
Lunedì mi risponde l'assistenza Grossoshop e dopo un veloce scambio di email con le quali mi consigliavano di effettuare alcune verifiche e operazioni il problema è stato risolto!
Che dire:
il prezzo era il più conveniente riscontrabile in quel momento in rete
la consegna è avvenuta nei tempi previsti
l'assistenza è stata tempestiva e professionale
e per ultimo mi ritrovo con una ROM aggiornata anche con la lingua in italiano.
Se qualcuno avesse dei dubbi se acquistare presso Grossoshop direi che può tranquillamente abbandonarli perchè, per quel che mi riguarda, ho trovato il negozio molto serio.
Paolo Levorato - Mestre (cod. acq. 116863)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.108
Membri
34.098
Ultimo iscritto
Pippo Pippo