Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Posso rivolgere una domanda a qualcuno di Grossoshop?
Siccome sarei interessato ad acquistare un Mi5 vorrei sapere se è possibile averlo con la Rom multilingua di miui.eu
Dal momento che mi seccherebbe smanettare ancora prima di aprire il pacco, richiedendo lo sblocco del bootloader a Xiaomi ecc, mi domandavo se fosse possibile ricevere il telefono già con la Rom multilingua. Magari con un sovrapprezzo...
Grazie della risposta

Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Posso rivolgere una domanda a qualcuno di Grossoshop?
Siccome sarei interessato ad acquistare un Mi5 vorrei sapere se è possibile averlo con la Rom multilingua di miui.eu
Dal momento che mi seccherebbe smanettare ancora prima di aprire il pacco, richiedendo lo sblocco del bootloader a Xiaomi ecc, mi domandavo se fosse possibile ricevere il telefono già con la Rom multilingua. Magari con un sovrapprezzo...
Grazie della risposta

Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
Lo faremmo con immenso piacere ma il problema è che per sbloccare bootloader è necessaria sia la sim sia l'account MI del proprietario
Ho fatto questa GUIDA davvero super semplice per agevolare i clienti in questa operazione
Se hai altri dubbi chiedimi pure
Ciao
Daniele
 
  • Like
Reazioni: Cris76

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Lo faremmo con immenso piacere ma il problema è che per sbloccare bootloader è necessaria sia la sim sia l'account MI del proprietario
Ho fatto questa GUIDA davvero super semplice per agevolare i clienti in questa operazione
Se hai altri dubbi chiedimi pure
Ciao
Daniele
Ti ringrazio Daniele. Come sempre gentile. Allora niente, seguirò la guida. Ci sentiamo nelle prossime settimane al momento dell'ordine. Penso dopo che saremo tutti rientrati dalle ferie.
Un saluto.

Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

nikon4300

Utente registrato
Registrato
1 Marzo 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Età
52
stamane ricevuto mail di aggiornamento ordine:
Il tuo ordine è stato aggiornato al seguente stato: 1) In Corso EU
spero di riceverlo domani.
peccato per cover e pellicole, magari le hanno messe lo stesso ....

Daniele, a proposito di guide, ho ricevuto via sms il codice di sblocco da xiaomi x il note 3 pro arrivatomi già "lavorato" da GS con store ita ed aggiornamenti OTA, hai mica fatto una guida anche su questo ? poi potrei montare la smiu ?

grz
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.186
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@nikon4300 le domande tecniche si fanno negli appositi threads presenti nel forum oppure, se preferisci chiedere a Daniele, in pvt oppure nel blog di @grossoshop
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
E chi va in ferie io sempre operativo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ragazzi , io non vado in ferie, come ogni anno...io prendo due settimane tra fine settembre e inizio ottobre, quindi mi trovate operativo QUI.....ovviamente non faccio pacchi :) e non spedisco... quindi su quel punto non posso aiutarvi ;)
 
  • Like
Reazioni: cricchetto12

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
  • Like
Reazioni: posceve

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
E chi va in ferie io sempre operativo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ti sono vicino, anche io 0 ferie, ma tanto il forum cmq non si ferma mai, anche se qualche maledetto magari posta dalla spiaggia...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Pantax19

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
32
Che dire, ho ordinato 2 redmi note 3 pro il girono 5/08 dalla cina ed oggi sono arrivati, l'buon packaging e senza l'intoppo della dogana. Controllato l'imei/sn e non ci sono problemi e speriamo di non averne in seguito. Per ora direi che come esperienza è stata più che positiva, sicuramente sara' un buon punto di partenza per futuri acquisti
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Beppe C.

Utente attivo
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
60
Vorrei acquistare uno smartphone fra quelli compresi nelle offerte di agosto spedito dalla Cina, chiederei gentilmente di conoscere qual'è il modo per non pagare con certezza i dazi doganali. Buone vacanze a tutti
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.186
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Vorrei acquistare uno smartphone fra quelli compresi nelle offerte di agosto spedito dalla Cina, chiederei gentilmente di conoscere qual'è il modo per non pagare con certezza i dazi doganali. Buone vacanze a tutti
Leggi i post dall'inizio. È stato detto e spiegato 1500 volte. È scritto anche sul sito di grossoshop

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Beppe C.

Utente attivo
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
28
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
60
Leggi i post dall'inizio. È stato detto e spiegato 1500 volte. È scritto anche sul sito di grossoshop

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

Grazie Angelo76, avevo già letto i post iniziali, ad esempio Aries il 14 gennaio 2015 scrive: " ... in conclusione, faccio i miei COMPLIMENTI a questo shop, sottolineando che il tablet è arrivato dalla Cina e che non ho pagato alcun costo di Dogana a DHL, in quanto già compreso al momento dell'acquisto". Tornando al mio caso, quindi, pur essendo passati 17 mesi, non è cambiato nulla circa la dogana con DHL, potrò acquistare il cellulare dalla Cina con spedizione DHL certo al 100% che non pagherò alcun dazio doganale.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.186
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Leggi tutto bene sono cambiate le cose. Scrivi a Daniele in privato oppure guarda le modalità di spedizione sul sito di grossoshop

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
68
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Grazie Angelo76, avevo già letto i post iniziali, ad esempio Aries il 14 gennaio 2015 scrive: " ... in conclusione, faccio i miei COMPLIMENTI a questo shop, sottolineando che il tablet è arrivato dalla Cina e che non ho pagato alcun costo di Dogana a DHL, in quanto già compreso al momento dell'acquisto". Tornando al mio caso, quindi, pur essendo passati 17 mesi, non è cambiato nulla circa la dogana con DHL, potrò acquistare il cellulare dalla Cina con spedizione DHL certo al 100% che non pagherò alcun dazio doganale.
No, da qualche mese, non è più così, si deve far riferimento ai post degli ultimi due mesi, ma anche sulla pagina di GS, dove specifica che *solo* con SF non si pagano dazi e tasse doganali.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

mycro7

Utente registrato
Registrato
25 Gennaio 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
20
Punti
3
Età
35
Grazie Angelo76, avevo già letto i post iniziali, ad esempio Aries il 14 gennaio 2015 scrive: " ... in conclusione, faccio i miei COMPLIMENTI a questo shop, sottolineando che il tablet è arrivato dalla Cina e che non ho pagato alcun costo di Dogana a DHL, in quanto già compreso al momento dell'acquisto". Tornando al mio caso, quindi, pur essendo passati 17 mesi, non è cambiato nulla circa la dogana con DHL, potrò acquistare il cellulare dalla Cina con spedizione DHL certo al 100% che non pagherò alcun dazio doganale.
http://www.miui.it/forum/index.php?posts/189873
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Eddix20

Utente registrato
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Salve, vorrei parlare della mia brutta esperienza avuta fino ad ora conn grossoshop e chiedo a voi o il diretto interessato di aiutarmi! In data 11/08/2016 mi é arrivato a casa il mio bellissimo redmi note 3 pro a casa, la brutta notizia e che mi hanno mandato uno smartphone non funzionante ! Non carica, lo schermo rimane nero e non entra in nessuna modalita di recovery... prontamente contatto la assistenza lo stesso giorno ma nesauna risposta.. aspetto sino al goprnp dopp nessuna riaposta... li contatto si facebool e au altre email e mi diconp di attendere 24/48 ore.. va bene.. fino a ieri.. riprovando ad inviare un email mi arriva una email di grossoshop con scritto che sono in ferie sino al 28/08 e che nn prensono in carico nessuna aasistenA e nessun reso... cioe veramente? Mi avete inviato un telefono non funzionante e ora mi dite di aspettare 17 giorni per prendere aoltanto in conaiderazione le mie email di reso? Cosa dovrei farmene del voatro telefono rotto che ho pagato per averlo funzionante? Io purtroppo non posso permettermi di ricomprare un altro telefono.. non so cosa fare.....
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Devi aspettare fino al 29, prima non c'è nessuno x risponderti, cmq non penso avrai problemi col reso, devi avere pazienza

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.108
Membri
34.098
Ultimo iscritto
Pippo Pippo