Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grimix1984

Utente attivo
Registrato
3 Giugno 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
39
Il reso per terminale difettoso avviene solo tramite buono o anche per via di restituzione denaro speso?
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
daniele ordine effettuato!!!
n. 89663
mi dici come posso aggiungere una pellicola protettiva??
la cover nella confezione già c'è vero??
grazie
George che sta seguendo il tutto, ti inserirà quanto richiesto, magari fagli un remind tramite mail ;)
Grazie
Daniele
 
  • Like
Reazioni: cricchetto12

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
fatto, appena acquistato :) , spero di ricevere anche qualche sorpresa come gli altri utenti insieme al telefono.... mi5 prime per me è il primo xiaomi saluti.
in PM numero ordine /nome cognome/ telefono acquistato e ti seguo il tutto.
Grazie per il tuo acquisto.....
hai cominciato col BOTTO......il miglior xiaomi di sempre ( imho)
;)
 

dvd86

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Terminale
mi8/mi5/mi4
preso un mi5 3/64 spedito dall'europa. Vorrei sapere che versione software troverò installata. Così inizio a "studiare" se devo cambiare rom. Grazie
 
  • Like
Reazioni: zizzone80

zizzone80

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Località
Sardegna
Terminale
XIAOMI MI5 PRIME
ho visto che è stato aggiornato lo stato del mio ordine:
14/06/2016 1) In Corso EU;

cosa significa?:rolleyes:
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
preso un mi5 3/64 spedito dall'europa. Vorrei sapere che versione software troverò installata. Così inizio a "studiare" se devo cambiare rom. Grazie
lasciamo la versione stock che installa xiaomi di fabbrica....prima ci mettevamo la global.....ma i clienti si lamentano che non voglio assolutamente che gli si tocchi il telefono....inviamo di fabbrica e ognuno mette quello che vuole ;)
 
  • Like
Reazioni: dvd86

Micaele

Utente registrato
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
Buongiorno a tutti! Buongiorno Daniele, sto per effettuare un ordine di un Xiaomi Redmi 3 Pro 3/32Gb - Oro [Spedizione dall'Europa] e spulciando ho applicato il codice DS-MIUI, va bene o ti crea qualche problema? Tra l'altro ho selezionato l'oro perché ho visto che è quello che costa meno, c'è un motivo per cui gli altri colori costano di più? Potresti dirmi per favore se c'è già la pellicola in vetro inclusa, altrimenti ordino anche quella.. Grazie mille della collaborazione e del lavoro che fai! Buona serata!

Micaele
 

dvd86

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Terminale
mi8/mi5/mi4
lasciamo la versione stock che installa xiaomi di fabbrica....prima ci mettevamo la global.....ma i clienti si lamentano che non voglio assolutamente che gli si tocchi il telefono....inviamo di fabbrica e ognuno mette quello che vuole ;)
grazie! quindi poi installare la rom global 6.5.30 con lingua italiana è semplice come si evince dalla guida presente sul vostro blog?
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno a tutti! Buongiorno Daniele, sto per effettuare un ordine di un Xiaomi Redmi 3 Pro 3/32Gb - Oro [Spedizione dall'Europa] e spulciando ho applicato il codice DS-MIUI, va bene o ti crea qualche problema? Tra l'altro ho selezionato l'oro perché ho visto che è quello che costa meno, c'è un motivo per cui gli altri colori costano di più? Potresti dirmi per favore se c'è già la pellicola in vetro inclusa, altrimenti ordino anche quella.. Grazie mille della collaborazione e del lavoro che fai! Buona serata!

Micaele
la colorazione ORO è meno richiesta nei magazzini Xiaomi ed è per questo ( mia presupposizione ) che viene proposto a prezzi inferiori, hai fatto bene a inserire il DS-MIUI assolutamente nessun problema ;)
 

marcozambon

Utente registrato
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
56
Salve a tutti,
volevo solo trasferiVi l'ottima esperienza di acquisto da Grssoshop.
Ho inserito ordine per nr.1 Redmi note 3 Pro giovedì 9/06 nel pomeriggio (ora italiana) , il venerdì 10 ho ricevuto conferma da grossoshop che l'ordine era stato preso in carico, sabato 11 il pacco e' partito da Hong Kong (tramite DHL) domenica 12 e' arrivato in Germania e lunedì 13 ore 13:30ca consegnato al sottoscritto (senza dazi e oneri doganali). Praticamente 3gg in tutto, incredibile. Telefono tutto ok e perfettamente funzionante. Complimenti !!
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
un enorme elogio a grossoshop nelle persone di daniele e george per la velocità, cortesia e professionalità nel risolvere un intervento in garanzia su uno xiaomi

10 e lode

grazie!!!
 

F1nGER-7

Utente esperto
Registrato
29 Aprile 2016
Messaggi
258
Punteggio reazioni
54
Punti
28
Località
Roma
Terminale
Mi5 / RN3P
Terzo telfono preso in 2 mesi (1 Xiaomi mi 5 3/64GB - 2 Redmi Note 3 Pro 32GB). Tutto ok come sempre. Tempi veloci e imballo perfetto. Impeccabili!
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve a tutti,
volevo solo trasferiVi l'ottima esperienza di acquisto da Grssoshop.
Ho inserito ordine per nr.1 Redmi note 3 Pro giovedì 9/06 nel pomeriggio (ora italiana) , il venerdì 10 ho ricevuto conferma da grossoshop che l'ordine era stato preso in carico, sabato 11 il pacco e' partito da Hong Kong (tramite DHL) domenica 12 e' arrivato in Germania e lunedì 13 ore 13:30ca consegnato al sottoscritto (senza dazi e oneri doganali). Praticamente 3gg in tutto, incredibile. Telefono tutto ok e perfettamente funzionante. Complimenti !!
DHL è ultraveloce.....ma ogni tanto fa la birbante coi dazi......SF è un pelo piu' lenta.....ma vi assicura al 100% di non ricevere dazi......grazie per il feedback!
Daniele
 
  • Like
Reazioni: sfanto

silpo

Utente registrato
Registrato
15 Giugno 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
59
Io ho acquistato 3 volte da Grossoshop e sto per farlo una quarta. Massima serietà, al punto tale che dopo aver inviato più volte in assistenza lo smartphone senza successo, mi hanno restituito il denaro per un altro acquisto. Consiglio solo di scegliere bene affidandosi a marche note, altrimenti si corre il rischio di prendere prodotti "immaturi".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.097
Membri
34.079
Ultimo iscritto
ilmauri

Ultimi post