Ciao a tutti,
Acquistato 2 Mi4 e confermo affidabilità del sito, ottima assistenza e tempi di spedizione brevissimi!
Acquistato 2 Mi4 e confermo affidabilità del sito, ottima assistenza e tempi di spedizione brevissimi!
In post dietro è stato consigliato il secondo. Io personalmente ho sempre ordinato con DHL e non ho avuto problemi di dogana.Devo fare un ordine ma il prodotto è disponibile solo dalla Cina, per non pagare la dogana devo scegliere DHL o SF Express? Grazie.
leggere questo post http://www.miui.it/forum/index.php?threads/grossoshop-net.7456/page-221#post-162123 domanda già fatta e già ricevuta risposta.se acquisto un mi5 e non voglio la rom personalizzata da negozio, come devo fare?
Un saluto a tutti,
mi interesserebbe il Xiaomi Redmi 3 Pro 3/32Gb. Sbaglio o non vedo accessori (cover, pellicole) in vendita?
Grazie
SF internationalDevo fare un ordine ma il prodotto è disponibile solo dalla Cina, per non pagare la dogana devo scegliere DHL o SF Express? Grazie.
Appena ci arriveranno le metteremo prontamente in vendita nel sitoUn saluto a tutti,
mi interesserebbe il Xiaomi Redmi 3 Pro 3/32Gb. Sbaglio o non vedo accessori (cover, pellicole) in vendita?
Grazie
manda una mail a info@grossoshop.net ed in copia assistenza@grossoshop.net con oggetto numero ordine/nome cognome/terminale acquistato/data ordinebuongiorno grossoshop...
mi è arrivato ieri un redmi 3 pro acquistato da voi...ma non funziona!..o meglio, si accende ma rimane piantato sulla schermata nera con il logo bianco (e rimane piantato per ore!)...cosa devo fare?
1: nelle note dei dispositivi comprati da EU potete scrivere in ITALIANO se volete la rom stock e quindi gli aggiornamenti OTA oppure la rom multilanguage ma senza OTAse acquisto un mi5 e non voglio la rom personalizzata da negozio, come devo fare?
OGNI TERMINALE HA LA SUA ROM, NON TENTATE DI FARE PROCEDURE STUDIATE PER ALTRI SMARTPHONE: NEL MIGLIORE DEI CASI NON ANDREBBERO A BUON FINE, NEL PEGGIORE ANDREBBERO A BUON FINE RENDENDO INUTILIZZABILE IL VOSTRO TELEFONO.E per la modifica della rom è valida la stessa guida del Note?
http://blog.grossoshop.net/come-ins...e-play-store-su-xiaomi-redmi-note-3-qualcomm/
Grazie ancora
Ok grazie, poi ieri sera mi son deciso per la versione 3/32 dell'Mi4c dall'Europa, ordinato ieri sera alle 22.30 ed è già stato spedito Order ID: 80268SF international
Saluti
Daniele
Grazie per il tuo ordine, domani al 99,9% ricevi, mi tengo lo 0,1% in caso di malattia del corriereOk grazie, poi ieri sera mi son deciso per la versione 3/32 dell'Mi4c dall'Europa, ordinato ieri sera alle 22.30 ed è già stato spedito Order ID: 80268
Ciao Daniele, ho sentito ora @Mish (amministratore del forum). Ha detto che puoi contattarlo in pm sul forum oppure via email a info@miui.it@angelo76 Angelo avrei bisogno del tuo aiuto....non mi arrivano ne le notifiche nel pannello di controllo ne tramite mail...di questo thread....infatti mi sembrava strano che oggi nessuno mi cercasse....poi aprendo io il thread mi sono accorto sia dei pm sia dei messaggi qui!!
Ci sono problematiche nel forum?
Grazie come sempre
Daniele