Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amemauro

Utente registrato
Registrato
17 Luglio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
38
Ciao a tutti,
Acquistato 2 Mi4 e confermo affidabilità del sito, ottima assistenza e tempi di spedizione brevissimi!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop e pasta

falcy

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2013
Messaggi
81
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Località
Padova
Terminale
Redmi Note 5
Devo fare un ordine ma il prodotto è disponibile solo dalla Cina, per non pagare la dogana devo scegliere DHL o SF Express? Grazie.
 

sdr4511

Utente registrato
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Un saluto a tutti,
mi interesserebbe il Xiaomi Redmi 3 Pro 3/32Gb. Sbaglio o non vedo accessori (cover, pellicole) in vendita?
Grazie
 

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Devo fare un ordine ma il prodotto è disponibile solo dalla Cina, per non pagare la dogana devo scegliere DHL o SF Express? Grazie.
In post dietro è stato consigliato il secondo. Io personalmente ho sempre ordinato con DHL e non ho avuto problemi di dogana.

Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop e falcy

albypaske

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
35
buongiorno grossoshop...
mi è arrivato ieri un redmi 3 pro acquistato da voi...ma non funziona!..o meglio, si accende ma rimane piantato sulla schermata nera con il logo bianco (e rimane piantato per ore!)...cosa devo fare?
 

tumi66

Utente attivo
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
41
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
57
se acquisto un mi5 e non voglio la rom personalizzata da negozio, come devo fare?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
buongiorno grossoshop...
mi è arrivato ieri un redmi 3 pro acquistato da voi...ma non funziona!..o meglio, si accende ma rimane piantato sulla schermata nera con il logo bianco (e rimane piantato per ore!)...cosa devo fare?
manda una mail a info@grossoshop.net ed in copia assistenza@grossoshop.net con oggetto numero ordine/nome cognome/terminale acquistato/data ordine
spiegando brevemente la problematica.
Saluti
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
se acquisto un mi5 e non voglio la rom personalizzata da negozio, come devo fare?
1: nelle note dei dispositivi comprati da EU potete scrivere in ITALIANO se volete la rom stock e quindi gli aggiornamenti OTA oppure la rom multilanguage ma senza OTA
2: nelle note dei dispositivi comprati dal magazzino China potete scrivere in INGLESE
se volete la rom stock e quindi gli aggiornamenti OTA oppure la rom multilanguage ma senza OTA
questo per qualsiasi XIAOMI che vogliate acquistare
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
E per la modifica della rom è valida la stessa guida del Note?
http://blog.grossoshop.net/come-ins...e-play-store-su-xiaomi-redmi-note-3-qualcomm/
Grazie ancora
OGNI TERMINALE HA LA SUA ROM, NON TENTATE DI FARE PROCEDURE STUDIATE PER ALTRI SMARTPHONE: NEL MIGLIORE DEI CASI NON ANDREBBERO A BUON FINE, NEL PEGGIORE ANDREBBERO A BUON FINE RENDENDO INUTILIZZABILE IL VOSTRO TELEFONO.
SE NON AVETE IL MINIMO DI DIMESTICHEZZA NELLE OPERAZIONI DI MODDING VI SCONSIGLIO DI AVVENTURARVI DA SOLI, MA DI CHIEDERE CONSIGLI O AL VENDITORE O NELLA SEZIONE GIUSTA DEL FORUM DEDICATO AL VOSTRO TERMINALE!!!
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ok grazie, poi ieri sera mi son deciso per la versione 3/32 dell'Mi4c dall'Europa, ordinato ieri sera alle 22.30 ed è già stato spedito :) Order ID: 80268
Grazie per il tuo ordine, domani al 99,9% ricevi, mi tengo lo 0,1% in caso di malattia del corriere :)
 
  • Like
Reazioni: falcy

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@angelo76 Angelo avrei bisogno del tuo aiuto....non mi arrivano ne le notifiche nel pannello di controllo ne tramite mail...di questo thread....infatti mi sembrava strano che oggi nessuno mi cercasse....poi aprendo io il thread mi sono accorto sia dei pm sia dei messaggi qui!!
Ci sono problematiche nel forum?
Grazie come sempre
Daniele
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@angelo76 Angelo avrei bisogno del tuo aiuto....non mi arrivano ne le notifiche nel pannello di controllo ne tramite mail...di questo thread....infatti mi sembrava strano che oggi nessuno mi cercasse....poi aprendo io il thread mi sono accorto sia dei pm sia dei messaggi qui!!
Ci sono problematiche nel forum?
Grazie come sempre
Daniele
Ciao Daniele, ho sentito ora @Mish (amministratore del forum). Ha detto che puoi contattarlo in pm sul forum oppure via email a info@miui.it
Ciao e buon tutto

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Silver_500

Utente assiduo
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
249
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Località
Caserta
Terminale
MI 5 3/64 Black
buongiorno.
avrei bisogno di un feedback a chi ha acquistato ultimamente da @grossoshop utilizzando come SF International come corriere, ovviamente dal magazzino cinese.
Volevo sapere in quanti giorni, dalla data dell'ordine, vi è stato consegnato fisicamente il materiale acquistato...
vorrei capire cioè, al di là delle indicazioni del sito, in quanto tempo effettivamente riescono a consegnare...
grazie a chi mi risponderà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car