Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aerdna

Utente attivo
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
25
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Volevo anche io esprimere ringraziamento per la precisione e velocità del servizio... Io avevo sbagliato il colore e, non ricevendo risposta dal sito, ho contattato grossoshop può sul forum (che purtroppo mi ha detto che avevano già spedito il telefono )...
. A una volta arrivato il mi3...TADAAAAN!!!!
ERA NERO COME LO AVEVO CHIAMO NELLA PRESA MAIL!!!
Quindi grazie mille (anche se mi avete tenuto col fiato sospeso...)
;-)

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

marko92

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
32
Località
Pisa
Terminale
Xiaomi MI4 64gb
vi spiego quello che mi è accaduto,ho acquistato in data 28/01/15 un xiaomi redmi 4g da grossoshop pago,tutto ok,mi dicono che è zona remota e che arriverà più tardi(spedizione con posta),aspetto aspetto e intanto controllo il tracking il pacco si ferma a milano alla dogana,li chiamo e mi dicono che devo aspettare una settimana per lo sdoganamento_Oggi mi arriva una lettera dalla dogana dove dice che il valore assegnato al pacco non corrisponde, li chiamo e mi dicono che sul pacco è dichiarato 1 euro,gli ho mandato per email tutta la mia documentazione e la fattura dove c'è il prezzo effettivo,mi hanno detto che devo aspettare una settimana per controllare i miei documenti e 2-3 giorni per far partire il pacco.Ho inviato un email a grossoshop per avvisarli della situazione,però cavolo che situazione!non è giusto aspettare tutto questo tempo solo perchè loro hanno dichiarato il falso,tra l'altro rischio anche di pagare sanzioni se non accettano i documenti.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
vi spiego quello che mi è accaduto,ho acquistato in data 28/01/15 un xiaomi redmi 4g da grossoshop pago,tutto ok,mi dicono che è zona remota e che arriverà più tardi(spedizione con posta),aspetto aspetto e intanto controllo il tracking il pacco si ferma a milano alla dogana,li chiamo e mi dicono che devo aspettare una settimana per lo sdoganamento_Oggi mi arriva una lettera dalla dogana dove dice che il valore assegnato al pacco non corrisponde, li chiamo e mi dicono che sul pacco è dichiarato 1 euro,gli ho mandato per email tutta la mia documentazione e la fattura dove c'è il prezzo effettivo,mi hanno detto che devo aspettare una settimana per controllare i miei documenti e 2-3 giorni per far partire il pacco.Ho inviato un email a grossoshop per avvisarli della situazione,però cavolo che situazione!non è giusto aspettare tutto questo tempo solo perchè loro hanno dichiarato il falso,tra l'altro rischio anche di pagare sanzioni se non accettano i documenti.
ci deve essere un errore doganale, noi non dichiariamo mai un dollaro, sarebbe alquanto stupide e sarebbe fermato di sicuro.
in privato ( per tua privacy) mandami copia del documento doganale che hai ricevuto,
se dovessi pagare dogana, scansionami fattura doganale e ti rimborso immediatamente.
Ripeto non è un nostro errore
Fammi sapere prestissimo
Saluti
Daniele
 
Ultima modifica:

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
dopo il lungo STOP del capodanno Chinese si ricomincia piu' forti che mai, in arrivo tante belle novità sul nostro e-store
stay tuned ;)
Saluti
daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ragazzi vi chiedo un piccolo favore per richieste in pvt riguardanti ordini già fatti mettete come titolo: numero d'ordine/nome&cognome/data ordine/terminale acquistato
Mi risulta molto piu' facile così!
grazie per la vostra sicura e gentile comprensione!!!!:rolleyes:
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: Man_design

vsuzy

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
49
Località
Vicenza
Terminale
Xiaomi MI4C 2/16
dopo capodanno chinese risolveremo questa situazione, tranquillo.
Saluti
daniele
Salve, volevo sapere se c'erano novità riguardo il mio problema...
Ora il telefono è aggiornato alla 5.2.13
 

vsuzy

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
49
Località
Vicenza
Terminale
Xiaomi MI4C 2/16
mi fai un remind? ;)
Grazie Daniele
Ciao,ti rimando quello che ti avevo giá scritto,spero riusciremo a risolvere,intanto grazie. Mirko

Salve,sono un vostro cliente oramai affezionato ( due MI3 ed un Umi Zero ). Confermo la vostra cortesia e professionalità , la consegna più lunga è stata di 6 giorni lavorativi , la più corta di 3.Purtroppo l'ultimo MI3 acquistato presenta un problema con il GPS,non da segni di vita. Ho contattato l'assistenza più volte,danno la colpa al firmware del processore e mi dicono di aspettare aggiornamenti. Io di mio avrò provato almeno una decina di ROM e altrettante app di fix,ora ho la 5.2.6,purtroppo senza risultati.Mi potete aiutare?

Il terminale ora é aggiornato alla 5.2.13
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao,ti rimando quello che ti avevo giá scritto,spero riusciremo a risolvere,intanto grazie. Mirko

Salve,sono un vostro cliente oramai affezionato ( due MI3 ed un Umi Zero ). Confermo la vostra cortesia e professionalità , la consegna più lunga è stata di 6 giorni lavorativi , la più corta di 3.Purtroppo l'ultimo MI3 acquistato presenta un problema con il GPS,non da segni di vita. Ho contattato l'assistenza più volte,danno la colpa al firmware del processore e mi dicono di aspettare aggiornamenti. Io di mio avrò provato almeno una decina di ROM e altrettante app di fix,ora ho la 5.2.6,purtroppo senza risultati.Mi potete aiutare?

Il terminale ora é aggiornato alla 5.2.13
mi fai uno screenshot con gps fix? grazie
 

vsuzy

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
49
Località
Vicenza
Terminale
Xiaomi MI4C 2/16
uploadfromtaptalk1425411425119.png
Adesso te l'ho fatto al volo,ho provato a farlo all'aperto,con lo schermo sempre attivo per mezzora,il risultato non cambia.L'altro MI3 in mio possesso fixa in pochi secondi...
 

Agent Orange

Utente esperto
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
43
Che bello ho visto che è arrivata la versione enhanced del Redmi 2! Ma non ci sono sconti da utilizzare? Mi piacerebbe acquistarlo. :))
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Agent Orange

Utente esperto
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
43
Ho un problema ad accedere al vostro sito per controllare lo stato del mio ordine. Confermate che non è solo mio?
 

Simo

Utente esperto
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
167
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Località
CR
Terminale
Xiaomi Mi5 S Plus
Va bene, vi tengo d'occhio o_Oo_O
 

Agent Orange

Utente esperto
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
43
Vorrei chiedere un'informazione a Daniele. Ho ordinato un Redmi 2 versione da 2gb/16gb il 04 marzo. Al momento risulta ancora in lavorazione. Sapresti dirmi i tempi di spedizione? Ho visto che ora questa variante non è più disponibile sul vostro store.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post